Un forum che ci vuole sempre è quello delle comunicazioni di servizio o delle discussioni riservate ai moderatori o allo staff del sito. Di solito lo fanno protetto da password. Che ne dici?
P.S. Bella l'anteprima dell'articolo!! Sono poi molto contento che ti sia piaciuto!
Fatto, ti mando un mess privato con la psw.
Ciao
perfetto. va alla perfezione
datela anche a me la password, cattivi!
Se solo sapessi come usare il messenger...
Basta che vai in alto a destra e leggi i nuovi mess.
Ciao
ora ho capito come va!!!
cmq ho visto che hai aperto la sezione degli articoli!
ben fatto!
cmq una cosa...nelle news parli sempre di una sezione su FFUnlimited...ma DOV'E? non mi riesce trovarla...
Final Fantasy: TSW>Final Fantasy: Unlimited.
Ciao
Thanks!
Non si sta più iscrivendo nessuno sul forum, fa i qlc
Ciao
E che posso fare?!?!
Ho postato ovunque potevo!!!!! :( :( :( :(
Aspettiamo... :) :)
Se può consolare, sappiate che è un problema comune in molti forum...
Ehi, ma perchè io la password non la conosco? The Boar? Vabbè, per ora ti risparmio perchè devo andare a studiare, però domani voglio saperla, capito??? Altrimenti non ti faccio giocare a GTA3.... :D :D
x M.C.
quindi secondi te è solo una questione di tempo??
Speriamo, allora aspetterò :(
Ciao
Tu aspetta che la voce si sparga e prima o poi qualcuno arriverà...
su FFloku aspettiamo da tanto...
M.C., FF saga, vedrete che un giorno FFloku e FFsaga saranno come mangaitalia(media di due iscritti al giorno)
Speriamop che per quel giorno io nn abbia la barba bianca .
Cmq vorrei essere con ffloku, dato che ha molti + post e + iscritti del nostro sito.
Ciao
Beh, il problema non sono tanto gli iscritti al giorno: anche sul forum di www.planetmanga.it (che tra parentesi consiglio agli interessato, anche perché sono io un moderatore...^_^) ce ne sono almeno 2-3 nuovi al giorno. Il male è che pochi postano!!!
Siamo più o meno sempre gli stessi. vedi i membri e ne trovi chessò...1000 dei quali 900 a ZERO POST!!!
Che strane cose...Io se mi iscrivo ad un forum lo faccio per scriverci!!!
SALVE A TUTTI, SONO NUOVA DI QUA, SPERO DI TROVARE MOLTI AMICI :D
NON SAPEVO DOVE SCRIVERE IL MIO PRIMO MEX.. SPERO VADA BENE IN QUESTO TOPIC! *^__^*
Ciao Sailorstar!!!!!!!!!!
Vedo con piacere che sei venuta!!!!
Spero che tu ci segua e che ti trovi bene anche qui :) :) !!
byeZ!
Benvenuta SailorStar.
Ragazzi (come al solito ) stiamo sfornado dall'argomento del topic, quindi lo chiudo.
Ciao