FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: kecci il 17 Ottobre 2001, 15:30:14

Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 17 Ottobre 2001, 15:30:14
Un forum che ci vuole sempre è quello delle comunicazioni di servizio o delle discussioni riservate ai moderatori o allo staff del sito. Di solito lo fanno protetto da password. Che ne dici?
P.S. Bella l'anteprima dell'articolo!! Sono poi molto contento che ti sia piaciuto!
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 17 Ottobre 2001, 15:38:44
Fatto, ti mando un mess privato con la psw.
Ciao
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 17 Ottobre 2001, 15:46:36
perfetto. va alla perfezione
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: VValentine il 17 Ottobre 2001, 20:42:34
datela anche a me la password, cattivi!
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 18 Ottobre 2001, 16:49:30
Se solo sapessi come usare il messenger...
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 18 Ottobre 2001, 16:55:36
Basta che vai in alto a destra e leggi i nuovi mess.
Ciao
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 18 Ottobre 2001, 17:44:22
ora ho capito come va!!!
cmq ho visto che hai aperto la sezione degli articoli!
ben fatto!

cmq una cosa...nelle news parli sempre di una sezione su FFUnlimited...ma DOV'E? non mi riesce trovarla...
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 18 Ottobre 2001, 18:14:58
Final Fantasy: TSW>Final Fantasy: Unlimited.
Ciao
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 18 Ottobre 2001, 18:17:52
Thanks!
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 18 Ottobre 2001, 18:24:36
Non si sta più iscrivendo nessuno sul forum, fa i qlc
Ciao
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 19 Ottobre 2001, 15:01:56
E che posso fare?!?!
Ho postato ovunque potevo!!!!! :(  :(  :(  :(
Aspettiamo...  :)  :)
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: M.C. il 19 Ottobre 2001, 21:38:56
Se può consolare, sappiate che è un problema comune in molti forum...
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 19 Ottobre 2001, 22:14:51
Ehi, ma perchè io la password non la conosco? The Boar? Vabbè, per ora ti risparmio perchè devo andare a studiare, però domani voglio saperla, capito??? Altrimenti non ti faccio giocare a GTA3....  :D  :D
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 19 Ottobre 2001, 22:30:46
x M.C.
quindi secondi te è solo una questione di tempo??
Speriamo, allora aspetterò :(
Ciao
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: M.C. il 20 Ottobre 2001, 05:49:55
Tu aspetta che la voce si sparga e prima o poi qualcuno arriverà...
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: VValentine il 20 Ottobre 2001, 15:10:39
su FFloku aspettiamo da tanto...
M.C., FF saga, vedrete che un giorno FFloku e FFsaga saranno come mangaitalia(media di due iscritti al giorno)
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 20 Ottobre 2001, 15:28:36
Speriamop che per quel giorno  io nn abbia la barba bianca  .
Cmq vorrei essere con ffloku, dato che ha molti + post e +  iscritti del nostro sito.
Ciao
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 20 Ottobre 2001, 20:40:05
Beh, il problema non sono tanto gli iscritti al giorno: anche sul forum di www.planetmanga.it (che tra parentesi consiglio agli interessato, anche perché sono io un moderatore...^_^) ce ne sono almeno 2-3 nuovi al giorno. Il male è che pochi postano!!!
Siamo più o meno sempre gli stessi. vedi i membri e ne trovi chessò...1000 dei quali 900 a ZERO POST!!!
Che strane cose...Io se mi iscrivo ad un forum lo faccio per scriverci!!!
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: Sailorstar il 24 Ottobre 2001, 22:26:40
SALVE A TUTTI, SONO NUOVA DI QUA, SPERO DI TROVARE MOLTI AMICI  :D

NON SAPEVO DOVE SCRIVERE IL MIO PRIMO MEX.. SPERO VADA BENE IN QUESTO TOPIC! *^__^*
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: kecci il 24 Ottobre 2001, 22:38:10
Ciao Sailorstar!!!!!!!!!!
Vedo con piacere che sei venuta!!!!
Spero che tu ci segua e che ti trovi bene anche qui  :)  :) !!

byeZ!
Titolo: Forum indispensabile da aprire
Inserito da: ff8mania il 25 Ottobre 2001, 13:06:21
Benvenuta SailorStar.
Ragazzi (come al solito  ) stiamo sfornado dall'argomento del topic, quindi lo chiudo.
Ciao