Qualcuno sa la forza di ruby e come si fa abbatterlo? ???
Uhm...prova a dare un'occhiata qui: http://forum.ffsaga.it/cgi-bin....3;t=564 (http://forum.ffsaga.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?act=ST;f=3;t=564)
Solid potresti stare più attento per due motivi:
prima di chiedere qlc guarda che nn se ne sia già parlato
poi cerca di postare nella sezione giusta.
La ruby riguarda FFVII quindi sposto la discussione li.
Per la prossima volta fai + attenzione
Bye