FFsaga.it Forum

Classici 8 e 16-bit: NES e Super NES => Old Final Fantasy => Discussione aperta da: Solid Snake il 12 Maggio 2002, 16:53:59

Titolo: Qualcuno sa come una tattica per battere ruby?
Inserito da: Solid Snake il 12 Maggio 2002, 16:53:59
Qualcuno sa la forza di ruby e come si fa abbatterlo? ???
Titolo: Qualcuno sa come una tattica per battere ruby?
Inserito da: Dark Eden il 12 Maggio 2002, 23:07:10
Uhm...prova a dare un'occhiata qui: http://forum.ffsaga.it/cgi-bin....3;t=564 (http://forum.ffsaga.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?act=ST;f=3;t=564)
Titolo: Qualcuno sa come una tattica per battere ruby?
Inserito da: ffsaga il 12 Maggio 2002, 23:16:10
Solid potresti stare più attento per due motivi:
prima di chiedere qlc guarda che nn se ne sia già parlato
poi cerca di postare nella sezione giusta.
La ruby riguarda FFVII quindi sposto la discussione li.
Per la prossima volta fai + attenzione
Bye