Ciao a tutti,ultimamente ho scricato da ffsaga i final fantasy dall'1 al 6 con i rispettivi emulatori....come vado a cercare
il runWinzip cosa vedo....non ho + il Winzip.....allora volevo chiedervi,c'è qualche sito in cui posso trovare il "Winzip" e potermelo scaricare?Grazie in anticipo.
se hai win me ce gia una roba tipo winzip x la compressione dei file,...se non ce lo hai,...bo
Veramente ce l'avevo.....mia sorella l'ha cancellato..... :angry: :angry: :angry: :angry:
mai sentito parlare d motori d ricerca?
vai su google.it, scrivi winzip e ti trova sto mondo e quell'altro :gren:
CitazioneVeramente ce l'avevo.....mia sorella l'ha cancellato.....
umh... sorella...? :O°° °
e quanti anni avrebbe?
umh..... uhmmmmm..... O_O
CitazioneCitazioneVeramente ce l'avevo.....mia sorella l'ha cancellato.....
umh... sorella...? :O°° °
e quanti anni avrebbe?
umh..... uhmmmmm..... O_O
Tid dai stai sempre a pensà lì!!!
................................................................................
...
Allora Squall quanti anni hai detto ke ha la tua sorellina?
:O°°° ° °°° °°
Dato che funzia anche la versione di valutazione .........
www.winzip.com :-)
Più facile di così :-)
CitazioneDato che funzia anche la versione di valutazione .........
www.winzip.com :-)
Più facile di così :-)
esatto lo trovi su www.winzip.com
ciao! ;)
Ma su www.winzip.com trovo x es. 19$....cosa significa?Che è a pagamento?
CitazioneCitazioneVeramente ce l'avevo.....mia sorella l'ha cancellato.....
umh... sorella...? :O°° °
e quanti anni avrebbe?
umh..... uhmmmmm..... O_O
Ha 12 anni....è stupida,non capisce niente e fa schifo sia fisicamente che caratterialmente.....secondo me si farà suora..... oppure rimmarra zitella.... :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
CitazioneMa su www.winzip.com trovo x es. 19$....cosa significa?Che è a pagamento?
Devi trovare un qualcosa tipo DOWNLOAD FREE EVALUATION e simili :-)
Se no ci sono molti progammi freeware che vanno anche meglio di WinZip xchè unzippano anche in formato ACE o simili mentre WinZip(almeno una volta)nn può
CitazioneCitazioneCitazioneVeramente ce l'avevo.....mia sorella l'ha cancellato.....
umh... sorella...? :O°° °
e quanti anni avrebbe?
umh..... uhmmmmm..... O_O
Ha 12 anni....è stupida,non capisce niente e fa schifo sia fisicamente che caratterialmente.....secondo me si farà suora..... oppure rimmarra zitella....
... basta ke respira! O_O
x winzip, fa come ha detto zio tid... va su google, ricerca winzip e vedi ke lo trovi subito... forse.... -_-'
Cmq a parte il fatto che nn ci credo che una di 12 anni sia capace di disinstallare la funzione cartelle compresse di Win ME
Lo puoi reinstallare utilizzando i CD di installazione e andando sul pannello di controllo alla voce installazzione applizazioni e quindi vai su na roba tipo componenti di Win o na cosa simile
Altrimenti vai su un motore di ricerca come google ti cerchi la crack e scarichi la demo che dura 30 giorni(ce l'ho da un anno e va ancora senza usare crack -__-')gli applichi la crack ed hai risolto altrimenti cerchi sui siti freeware un sostituto e cmq ti consiglio di scaricarti WinAce oltre a WinZip in modo da poter scompattare anche i file Ace usati spesso su alcuno siti con gli oav xchè il prog può anche unire + file uguali in modo da farti il film completo.
Fai quello che vuoi io ti ho dato la possibilità
Cmq se hai ICQ io ti posso passare FFIV FFV e FFVI in italiano già scompattati.
Raga.....CE L'HO FATTA(sinceramente non sò come ho fatto...se dovrei rifarlo ci rimetterei 3 ore... )!!!
Grazie mille a tutti....ma se volete sapere come (+ o -) ho fatto ve lo dico........
Ho fatto come ha detto Zio Tidus :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: .........e mi è andata male....( )
Poi ho fatto il modo indicatomi da Stefano71 e........
TOMBOLA!Ora Grazie a voi ho il Winzip 8.1 grazie a tutti!!!!
http://www.winace.com (http://www.winace.com)
scaricatelo e ti apre tutti i file di compressione possibili!
Anche winrar è piuttosto utile...
CitazioneRaga.....CE L'HO FATTA(sinceramente non sò come ho fatto...se dovrei rifarlo ci rimetterei 3 ore... )!!!
Grazie mille a tutti....ma se volete sapere come (+ o -) ho fatto ve lo dico........
Ho fatto come ha detto Zio Tidus™ .........e mi è andata male....( )
Poi ho fatto il modo indicatomi da Stefano71 e........
TOMBOLA!Ora Grazie a voi ho il Winzip 8.1 grazie a tutti!!!!
-_-''
Ma non xche il tuo consiglio fosse una cavolata....sono io che queste cose.....mi muovo a tentoni... :gren: :gren: :gren: :gren:
Senti quanti anni hai?
Io ne ho 13....perchè?
Per sapere