Salve ragazzi. Sono nuovo.
Ho bisogno di voi.
Non riesco a sconfiggere il drago che si incontra sul tetto delll'aeronave. Se avete qualche consiglio o tattica di battaglia, armi da utilizzare vi prego aiutatemi. é una settimana che ci combatto ma non riesco ad ucciderlo.
Sono nelle vostre mani.
gRazie.
Con questo mostro tidus e rikku potranno far allontanare ed avvicinare l'aeronave tu all'inizio con tidus metti "haste" a tutto il tuo gruppo poi fai allontanare l'aeronave e sempre con tidus fai "incentivo" così da far aumentare la potenza fisica e quindi infliggergli più danni possibili, poi invece con Lulu fai Reiki così da fargli aumentare il potere magico! intanto mentre tu starai distante l'aeronave attaccherà da solo dopo 3 attacchi finiranno le munizione ed il boss si avvicinera, ormai tu sarai talmente forte da poterlo battere! stai attento quando arriva hai 10.000hp il bos si "imbufalisce" scatenando tutta la sua potenza! quindi attento!
ciao
e buon divertimento!
Kangee
CitazioneSalve ragazzi. Sono nuovo.
Prima di tutto benvenuto nel forum.
come seconda cosa ti inviterei alla lettura delle regole del forum cliccando qui (http://www.ffsaga.it/cgi-bin/forum/ikonboard.cgi?act=ST;f=6;t=1316) e facendo attenzione soprattutto al punto 8 delle regole.
grazie per la collaborazione,
see you later!
Aquesta domanda avevo gia risposto dettagliatamente,ma non ricordo a ki...
beh se fa una ricerca ne trova di topic simili...
benvenuto!!
benvenuto anke da parte miaaa!!