APRIRE UNA SEZIONE: AIUTI, TRUKKI E CONSIGLI
Secondo me sarebbe utilissima ai fini dell'ordine del forum, nelle sezioni dedicate ai ff moltissimi topic riguardano aiuti su come battere un mostro su come procedere ecc.
Parlo per esperienza personale, il forum migliore di tutti(ps2.it) ne è provvisto e ne siamo tutti entusiasti, ma anke forum di siti importanti(vedi everyeye o consolewar) ne sono provvisti, si potrebbe fare un salto di qualità.
Proporrei di far aprire una sezione apposita per togliere la confusione ke aleggia sopratutto nella sezione di ff10, che ne dite? ffsaga 6 d'accordo?
Nn penso serva a molto, per due motivi:
1) si fa ancora più confusione se oltre a tutte le sezioni si creano anche delle sottosezioni
2) già moltissimi nn rispettano gli argomenti delle varie sezioni, figuriamoci se aggiungo delle sottosezioni!
Cmq vediamo come evolve la situazione e prenderò una decisione, cmq bravo per avermelo fatto presente.
Bye
CitazioneNn penso serva a molto, per due motivi:
1) si fa ancora più confusione se oltre a tutte le sezioni si creano anche delle sottosezioni
2) già moltissimi nn rispettano gli argomenti delle varie sezioni, figuriamoci se aggiungo delle sottosezioni!
Cmq vediamo come evolve la situazione e prenderò una decisione, cmq bravo per avermelo fatto presente.
Bye
Parlo di una sezione a parte!
FF Old
FF7
FF8
FF9
FF10
FF11&12
Aiuti, Trucchi e consigli
Secondo me è una cosa importantissima, poi sei tu il capo!
ciao ffsaga stammi bene
Ma dopo che ci metti sulle sezioni?
Cioè + di metà dei topic di quelle sezioni sono per aiuti e se uno cerca aiuti su (per esempio)FF7 va sulla sezione apposita senza andare in una sezione dove sono raggruppati tutti i trucchi e le soluzioni
La tua idee rischirebbe di far morire le sezioni precedenti o ridurle ad una marea di sondaggi tipo "personaggio + forte" "filmato migliore" e cose simili che se vogliamo sono belli ma parecchio inutili.
Nn è un fatto di essere il capo, dato che voglio che il sito sia a servizio di tutti, ma sono pienamente d'accordo con kraken.
E dicevate che era per nn creare confusione, giusto??
Immagina che confusione ci sarebbe in una sezione che racchiude tutti gli aiuti e i trucchi di tutti i FF!!
Cercate invece di sfruttare bene tutte le sezioni, che credo sia la soluzione migliore
Bye
a proposito d sezioni, che ne dici d aprire una sezione intitolata "All FF" in cui......che ne so, 1 c mette il pg + forte, la coppia + bella, sennò vanno a finire in delle sezioni tipo ff7 con i pg dell'1 o qualcosa del genere.
Citazionea proposito d sezioni, che ne dici d aprire una sezione intitolata "All FF" in cui......che ne so, 1 c mette il pg + forte, la coppia + bella, sennò vanno a finire in delle sezioni tipo ff7 con i pg dell'1 o qualcosa del genere.
beh c'è la sezione rpg generale per questo...
Secondo me il forum è meglio lasciarlo così......
va benissimo così il forum
Anche x me è meglio lasciare il forum così....
La proposta è stata fatta e tutti ne abbiamo tirato le dovute conclusioni.
Chiudo la discussione, tanto nn c'è molto altro da dire
Bye
ps: akkaw potresti rimpicciolire l'immagine in firma??