A me piace tantissimo la musica metal o simili,inaftti i miei gruppi preferiti sono gli Slipknot,Korn,Marilyn Manson,Stone Sour..............a voi piace?
Io amo i Metallica, i Korn e gli Iron Maiden...poi mi piace molto anche il nu metal di cui stimo i Linkin Park, i Limp Bizkit e i Papa Roach..insooma il metal è qualcosa di moooolto buono che è stato mooolto snobbato (specie in Italia dove tutti ascoltano Mario Merola...)
Anche a me piacciono i Limp Bizkit e i Papa Roach,però non mi attirano molto i Linkin park
a me il numetal piace a piccole dosi...dopo un po' mi annoia..preferisco prog metal e epic metal. Per intenderci dream theater e blindguardian. Anche se devo dire che vario anche tra i vari generi...vado a momenti..il mio motto e' la canzone giusta al momento giusto, quindi non riesco a chiudermi in un genere solo!
anke a me piacciono molto i korn e MM e papa roach! ho sentito anke l'epic!ma è quello dove fanno musica classica con gli strumenti elettrici?xkè se è quello il genere in realtà si kiama hollywood...una nota di merito anke se non centrano nulla va ai sum41..troppo bravi!
no l'epic riprende suoni medioevali(come flauti e arpe)...anche i sum 41 mi piacciono molto!!!
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']IRON MAIDEN[/span]
(http://www.ironmaiden.com/ironmaiden/band/bandpic_2000.jpg)
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']UP THE IRON![/span]
Ma anche...Deep Purple... Aerosmith....Metallica...AC/DC....ora anche alcune di MM....e tantissimi altri che nn stiamo qui ad elencare!
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
:devil: :devil:
Io cmq in particolare volevo sapere cosa ne pensate della metal "cattiva",ad esempio degli slipknot.
no gli slipknot e cradle of filth non mi piacciono xkè preferisco una musica dura ma dove sento parole e non solo urla...
gli aerosmith e gli ac/dc non sono hard rock?
CitazioneIo cmq in particolare volevo sapere cosa ne pensate della metal "cattiva",ad esempio degli slipknot.
a me gli slipknot non piacciono affatto....anzi mi fanno anche un po' ribrezzo!!!! :P :P :P :P
Gli Slipknot sono fantastici!! *.* vero Akkaw?? ^_^_^
Si Yumi, gli Aerosmith e gli AC/DC sono gruppi hard rock.
Il metal, l'ascolto e non l'ascolto, mi interessa a tratti e poi lo abbandono per riprenderlo in seguito.
Ovvero non sono un appasionato di metal, ma a suo tempo ascoltai molto i Metallica, per poi passare ai Blind Guardian, ascoltai anche diverse volte i sepultura e i pantera. Ma generalmente non è il mio genere preferito, io sono più un rocker, un bluesman, un punk, e adoro anche il jazz e free-jazz.
Cmq i Korn sono uno dei miei gruppi preferiti, il vecchio Jonny ha una voce stupenda e adoro sentirlo cantare (soprattutto quando è incazzato, vi dice niente All in the Family con Fred Durst?? O Freak on leash?? O Blind?? O Ball Tongue, mi mancano solo due cd e avrò finito la raccolta) e non sono metallari, bensi crossover.
Sapevate che Jonathan Davis da piccolo veniva sodomizzato ??(esperienza che gli ha fatto maturare la sua musica, conoscete Daddy??)Se non lo sapevate e vi capiterà di vedere la copertina di "Korn" lo capirete da soli.
Il discorso per i gruppi nu-metal è diverso, come disse il cantante (azzo non ricordo il gruppo :dho: ) alla domanda "Come mai avete intitolato il vostro cd 'Fake sounds of progress'??" "Perchè tutti i gruppi che si considerano nu-metal non hanno introdotto nulla, hanno semplicemente modificato generi preesistenti (finti suoni del progresso)"
I limp Bizkit oramai nn li seguo più, da quando il chitarrista Wes Borland se ne è andato non mi attirano più come un tempo (sono divenuti anche più commerciali e la voce di Fred non è per niente ecceziunale)
I linkin park, nulla di speciale, se posso non ascoltarli non piango, se posso ascoltarli non mi emoziono.
Gli slipknot vengono definiti la parte "dura" del nu-metal. Qualche canzone mi piace, in particolare "My Plague" facente parte della colonna sonora di Resident evil, ma complessivamente non mi attirano.
Ma i cradle of filth non sono satanisti??
MM = Reverendo?? Se si Holy wood è stato uno dei cd che mi è piaciuto quasi completamente, con alcune canzoni a dir poco esaltanti (è difficile che un cd mi piaccia completamente, l'unico gruppo che è riuscito a fare questo, per il momento, sono i Radiohead con Ok Computer)
Mi piacciono molto i System of a Down.
Vero vero Norua^_^.A me piacciono gli Slipknot perchè quando sono inca**ato mi aiutano a sfogarmi distruggendo tutto quello che ho intorno :devil: :devil: :devil: :devil: