FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy VII & Remake => Discussione aperta da: NeoVivi il 27 Novembre 2002, 21:06:08

Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: NeoVivi il 27 Novembre 2002, 21:06:08
Sono riuscito a battere Emerald Weapon (dopo nn so quanti tentativi) al 3 CD, verso il LV70.
Comunque apparte gli HP non da' grandi problemi.
In più ho avuto la fortuna di ottenere ben 2 volte l'all 7 lucky.
Che mi dite voi?
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Akkaw il 27 Novembre 2002, 21:09:18
Ti dico complimenti,tu pensa che io lo uccisa solo con due personaggi perchè la play mi ha caricato male il combattimento e un personaggi non me la messa,mi è  successa più di una volta ma quella ho detto dai proviamo e vediamo che succede..........che culo che ho avuto.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Norua il 28 Novembre 2002, 15:44:41
io l'ho uccisa al primo komb.. ero pompato fino a dentro le mutande  :biggrin2:  :biggrin2:
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Dark Cloud il 29 Novembre 2002, 11:42:08
io l'ho battuta subito, mi ha toccato una volta e poi è morta.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Stefano71 il 29 Novembre 2002, 12:04:08
Io ancora non l'ho battuta ....... l'ho vista una volta .... mi ha seccato .... ed è rimasta li buona buona in fondo al mare :-)))))
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 29 Novembre 2002, 14:50:05
CitazioneIo ancora non l'ho battuta ....... l'ho vista una volta .... mi ha seccato .... ed è rimasta li buona buona in fondo al mare :-)))))

Io l'ho battuta al 2° tentativo proprio la sera della giornata che ero venuto da te.
Il discorso nn torna, xò.....
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Huragano il 29 Novembre 2002, 15:17:34
anch'io l'ho battuta, e molto utile la Underwater materia(guide book) e la materia KoR+W-summon con mime
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: achille il 29 Novembre 2002, 15:24:21
io non ci provo neanche :devil:  :devil:  :dho:  :dho:
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Norua il 29 Novembre 2002, 15:46:43
anke senza underwater materia si puo uccidere..
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Huragano il 29 Novembre 2002, 15:47:54
Citazioneanke senza underwater materia si puo uccidere..
beh se te la vuoi prenderla lunga        
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Motumbo il 29 Novembre 2002, 18:13:23
Beh, complimenti... Certo ke xò se t è venuto fuori 2 volte la all 7 luck allora hai avuto un culo a dir poco paxesco  

Io l'ho segata alla fine cn 1 materia mime x pers, KoTR a liv 4, W-Summon e Final Attack Master Linkata cn Phoenix Master. Naturalmente avevo anke altre materie ma diciamo ke queste erano quelle + importanti.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Akkaw il 29 Novembre 2002, 18:18:01
Il boss in assoluto più difficile dei FF,ahhhhhhhhhhhh
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 30 Novembre 2002, 13:36:15
Red con 4xcut
Barret con final attack + phoenix summon
Cloud KoR lv3
Mime ?(nn mi ricordo chi l'aveva  :ninja: )
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Norua il 2 Dicembre 2002, 17:50:42
quelli si ke erano dei bei tempi.. quando si ammazzava emerald ^_^
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 3 Dicembre 2002, 14:02:03
Citazionequelli si ke erano dei bei tempi.. quando si ammazzava emerald ^_^
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 3 Dicembre 2002, 14:11:07
Citazionequelli si ke erano dei bei tempi.. quando si ammazzava emerald ^_^
Ed io ti denuncio per crimini contro le weapon      
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 3 Dicembre 2002, 14:23:09
       
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Akkaw il 3 Dicembre 2002, 14:24:20
Mi viene voglia di rigiocarci :(
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 4 Dicembre 2002, 13:44:25
Anch'io lo rinizierei se nn stessi facendo il 9.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Haran II il 8 Dicembre 2002, 15:13:02
io l'ho battuta subito ma non sono riuscito a battere la ruby  :(
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Akkaw il 8 Dicembre 2002, 15:51:58
Benvenuto!!!!!!!
strano la dovresti battere facilmente
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 9 Dicembre 2002, 13:45:56
Prova con W-summon(link)master summon, Final attack(link)phoenix e mime, poi come vuoi.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 9 Dicembre 2002, 13:50:58
No, con W-summon, HP Absorb(link)master summon, Final attack(link)phoenix e mime, e poi come vuoi.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 9 Dicembre 2002, 16:15:09
Metti w-summon+master summon
Lifemaster+final attack
Su cloud e hai vinto
Gli altri sono inutili una volta che hai le master
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 10 Dicembre 2002, 13:49:31
Poi se metti life t resuscita solo Cllud, o chi tirni, se metti phoenix, tutti
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 10 Dicembre 2002, 18:34:03
è quello che si vuole fare
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 11 Dicembre 2002, 13:44:06
No, io vorrei resuscitare tutt.................ehm, se ne è già discusso lasciamo stà  vai
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Haran II il 11 Dicembre 2002, 15:01:33
Grazie per il benvenuto  

e grazie sopratutto per i consigli..... ora ci provo
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Akkaw il 11 Dicembre 2002, 16:08:26
Dovere!
Dovrebbe andare tutto liscio così,fra un pò ho deciso di riprendere ff7 visto che ho finito KH quasi al 100%.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Haran II il 11 Dicembre 2002, 19:33:10
CitazioneDovere!
Dovrebbe andare tutto liscio così,fra un pò ho deciso di riprendere ff7 visto che ho finito KH quasi al 100%.
di già....... non perdi tempo allora...... io nno ho nemmeno la ps2  :(
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Akkaw il 11 Dicembre 2002, 19:52:07
Dopo 60 ore di gioco e più ce l'ho fatta.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 12 Dicembre 2002, 13:51:49
Citazionedi già....... non perdi tempo allora...... io nno ho nemmeno la ps2
Uffa, la vj anch'io la ps 2 :(  :(  :(      
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Alternative-One il 25 Dicembre 2002, 00:13:54
come faccio a ricordarmi dove l'ho battuta?? ci ho giocato 4 anni fa    
cmq l'importante è averla battuta!!!!!!
byez
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 25 Dicembre 2002, 19:29:53
Citazionecome faccio a ricordarmi dove l'ho battuta?
Infatti chiedeva quando, nn dove    
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Marylain il 26 Dicembre 2002, 20:58:03
Dunque... il livello non lo ricordo bene, comunque ricordo che avevo la W Summon + KoR + Mime agli altri personaggi, mentre Tifa aveva il Final Attack + Phoenix.
Inoltre avevo l'Under Water materia.
Mi è bastato utilizzare il KoR e mimarlo con gli altri...

Ruby è semplicissima!
Basta arrivare al boss con due membri morti, resuscitarli al momento opportuno e dare inizio alle danze!
(almeno questo è ciò che fatto io...)
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: GFEden il 27 Dicembre 2002, 22:06:17
Con il salvataggio che mi hanno passato Emerald e Ruby sono cazzate, Ragna diglielo tu...
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 28 Dicembre 2002, 12:32:11
Yess, tanto tanto Emerald, ma ruby è proprio una stronzata.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 28 Dicembre 2002, 13:59:06
   
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Gilgarath il 29 Dicembre 2002, 09:20:54
Tu i salvataggi te li fai passare???.....Non mi piace come cosa.....mha
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 29 Dicembre 2002, 12:40:05
Innanzi tutto, benvenuto!
Poi, il salvataggio s'è l'era fatto passare xkè era rimasto bloccato nel cratere, nn gli saliva + nel punto dove ritrovi tutti i pg quando esci e rientri.............nn mi ricordo come si chiama, forse punto d riunione.
Cmq, lui nel suo save aveva battuto Emerald.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 29 Dicembre 2002, 12:42:02
Basta premere cerchio......nn capisco......
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Gilgarath il 29 Dicembre 2002, 21:37:12
oops...allora scusa.....(dovrò informarmi prima di scrivere)....grazie per il benvenuto!

(domandona:Perchè molti dicono che FFVII è brutto perchè la grafica fa schifo [Ch poi per me non fa schifo..anzì mi piace])
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 29 Dicembre 2002, 21:38:24
Xchè FFVIII ha un grafica migliore.
Ma FFVIII ha solo grafica.
FFVII ha tutto
Edit:
Prima che lo dicano altri lo dico io.
Questo è un flame puro e semplice che ha come solo scopo quello di portare avanti la mia guerra di opinione.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Richter il 29 Dicembre 2002, 22:46:58
la grafica del sette puo' reggere il confronto anke con alcuni giochi della ps2...ki te l'ha detto non è un giocatore di FF...





BAAN!!!!!nessuno dice ke FF8 è x forza il migliore ma non puoi dire ke l'8 è orrendo!non è solo grafica!ti prego dimmi cosa ti fa veramente skifo,voglio troppo capire..
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 29 Dicembre 2002, 23:15:09
Bho!
Nn lo vedo come FF solo questo.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Gilgarath il 30 Dicembre 2002, 10:17:04
.........Ciò che penso io(se a qualcuno intereswa[
Partiamo dalla psx perche i FF prima del VII non li ho finiti per ora]):
FFVII=Stupendo
FFVIII=La Square mi ha deluso molto, con il VII non era molto competente con la programmazione di giochi per PSX, a scoperto come utilizzarla, e ha deciso che voleva utilizzarla per "MOSTRARE" nell'ottavo capitolo la loro bravura{Ma che cacchio dico}.
FFIX=Dopo aver visto che ai fan che conoscono i loro gdr erano rimasti delusi dall'ottavo capitolo(i giocatori che lo hanno provato per primo sono rimasti stupiti dalla sua bellezza[quasi tutti{ ??? }]), la square a tentato di fare una buona grafica con una trama mediocre...riuscendoci in parte....il nono capitolo della saga.....e buono.
Suikoden=(ma che c'entra??)Stupendo....quando ci giocavo pensavo fosse meglio di FFVII....adesso penso che siano allo stesso livelli...con quella meravigliosa grafica 2D..fatta molto bene.....per chi non lo ha provato.....gli ordino di comprarlo!!!!!!!!!!!!


Queste sono solo mie opinioni.....prima di rispondermi...decifrate ciò che o scritto....(in questo caso la mia analisi logica ha fatto cilecca).
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Alternative-One il 30 Dicembre 2002, 13:03:40
Citazione(in questo caso la mia analisi logica ha fatto cilecca).
più che la tua analisi logica ha fatto cilecca la tua grammatica
senza offesa, ma...

Citazionea scoperto come utilizzarla
Citazionela square a tentato di fare
Citazioneil nono capitolo della saga.....e buono
Citazionedecifrate ciò che o scritto

 
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 2 Gennaio 2003, 13:42:17
considerando la lunghezza del post,e che 3 errori sono le acca (h), nn è poi così gravi
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: auron il 4 Gennaio 2003, 10:46:04
che ne dite di me, NON L' HO MAI BATTUTA, ho fatto una decina di tentativi e mi ha fregato sempre,
e non parliamo di quel rospo nel deserto, appena iniziava la battaglia, uno stupido attacco di fuoco e i miei paladini salivano in cielo.

stupido FF7 HAAAAAAAAAHAHAHHAAAAAAAAAAHAHHHRRRRRRRRRRRGHHHHHHGGGRGHGRFGH:)
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 4 Gennaio 2003, 13:05:23
Citazioneche ne dite di me, NON L' HO MAI BATTUTA, ho fatto una decina di tentativi e mi ha fregato sempre,
e non parliamo di quel rospo nel deserto, appena iniziava la battaglia, uno stupido attacco di fuoco e i miei paladini salivano in cielo.

stupido FF7 HAAAAAAAAAHAHAHHAAAAAAAAAAHAHHHRRRRRRRRRRRGHHHHHHGGGRGHGRFGH:)
-_-'''''
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 4 Gennaio 2003, 14:33:04
Citazionestupido FF7
(http://www.click-smilie.de/sammlung/spezial/dunkelknilch/henker.gif)
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Dandelik il 4 Gennaio 2003, 16:35:08
SACRILEGIO !!!!!! FF7 STUPIDO ?!?!?!?
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 5 Gennaio 2003, 12:29:40
Citazione
Citazionestupido FF7

Qui c starebbe bene anche la faccina con il mitragliatore........mi sembra d averla trovata da qualche parte...........
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 5 Gennaio 2003, 13:08:03
E che faccio?Crivello di colpi il corpo senza testa?       :devil:
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 6 Gennaio 2003, 12:38:36
E' vero, allora c'è bisogno d 1 pò d attack    
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Dandelik il 6 Gennaio 2003, 12:43:22
vogliamo il sanque  :devil:  :devil:
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Gilgarath il 6 Gennaio 2003, 13:03:20
Eccolo (http://utenti.lycos.it/kacper/Principale/Rambo%20con%20mitra.gif)......(http://utenti.lycos.it/kacper/Principale/Pistolata%20in%20faccia.gif)...(http://utenti.lycos.it/kacper/Principale/Impiccato.gif)...cmq sia credo che tutto questo è (http://utenti.lycos.it/kacper/Principale/offtopic.gif)........tra Emerald e Ruby per me è stato più difficile battere la Ruby.........
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Dandelik il 6 Gennaio 2003, 13:19:47
sono state tutte due un pò difficili però se ti alleni (come contro tutti i boss) diventano facili.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Baan il 6 Gennaio 2003, 14:06:11
Si è off topic ma nn da fastidio a nessuno.
Per me è stata più difficile l'elmerald.
Titolo: Quando avete sconfitto Emerald?
Inserito da: Ragnarok il 7 Gennaio 2003, 13:34:53
Anche x me Emerald (sarà che ero nemmeno a lv 80 :P )
Grazie x la faccina.