FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: ff8mania il 30 Settembre 2001, 01:28:21

Sondaggio
Domanda:
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: ff8mania il 30 Settembre 2001, 01:28:21
Ragazzi, nn dite nulla??
Il sito è completamente cambiato e nn ci dite le vostre impressioni??
Spero che lo facciate presto.
Ciauzz
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: ff8mania il 30 Settembre 2001, 07:19:35
Ha ragione Vincino, siate più partecipi
Ciao
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: kecci il 5 Ottobre 2001, 04:15:47
mooooooooolto carino questo nuovo look!!! davvero accattivante, grintoso e anche pratico!! Complimenti davvero!!
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: ff8mania il 5 Ottobre 2001, 18:32:09
Grazie mille, se il primo ad aver postato sul nostro forum (che nn sia io, il webmaster, o vincino, il cerca notizie) :D .
Qui ci vorrebbe un premio... :0 , ecco, vuoi fare il moderatore di uno dei nostri forum??
Ciao e fammi sapere!
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: kecci il 5 Ottobre 2001, 19:38:09
CitazioneGrazie mille, se il primo ad aver postato sul nostro forum
^_^ Di nulla, per me è un piacere frequentare un forum sulla mia saga di videogiochi preferita!!!
CitazioneQui ci vorrebbe un premio...  , ecco, vuoi fare il moderatore di uno dei nostri forum??
Ciao e fammi sapere!
Beh, con piacere!!!! Devo decidere io quale? Cmq opterei per FFVII!!!
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: ff8mania il 5 Ottobre 2001, 22:49:19
Detto-fatto. Eccoti moderatore del forum su FFVII.
Grazie e ciao
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: kecci il 6 Ottobre 2001, 14:39:52
Wow!!!
Grazie!!!!
Cercherò di non deluderti!
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: ff8mania il 6 Ottobre 2001, 14:49:07
Per far cominciare bene il tuo lavoro di Moderatore, potresti aprire qualche thread interessante, e far intervenire persone che conosci a cui piace Final Fantasy.
Comunque sono sicuro che non ci deluderai.
Ciao
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: ff8mania il 10 Ottobre 2001, 19:25:52
Roby, perchè ti sei messo l'Avatar di Batman?  :D  :D
E perchè tu sei il super administrator e io invece un comunissimo member??  :(
Ciao  :p
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: ff8mania il 10 Ottobre 2001, 19:51:21
Perchè io ho il fisico di Bruce Wayne.
Per quanto riguarda il member, devo sistemarlo e diventi moderatore, ma io rimango sempre er meio
Ciao
Titolo: Ragazzi??
Inserito da: kecci il 11 Ottobre 2001, 20:14:40
Già...è meglio se la risistemi la gerarchia dei moderatori e degli Admin in modo da chiarire un po' la situazione...