Sondaggio
Domanda:
Ragazzi, nn dite nulla??
Il sito è completamente cambiato e nn ci dite le vostre impressioni??
Spero che lo facciate presto.
Ciauzz
Ha ragione Vincino, siate più partecipi
Ciao
mooooooooolto carino questo nuovo look!!! davvero accattivante, grintoso e anche pratico!! Complimenti davvero!!
Grazie mille, se il primo ad aver postato sul nostro forum (che nn sia io, il webmaster, o vincino, il cerca notizie) :D .
Qui ci vorrebbe un premio... :0 , ecco, vuoi fare il moderatore di uno dei nostri forum??
Ciao e fammi sapere!
CitazioneGrazie mille, se il primo ad aver postato sul nostro forum
^_^ Di nulla, per me è un piacere frequentare un forum sulla mia saga di videogiochi preferita!!!
CitazioneQui ci vorrebbe un premio... , ecco, vuoi fare il moderatore di uno dei nostri forum??
Ciao e fammi sapere!
Beh, con piacere!!!! Devo decidere io quale? Cmq opterei per FFVII!!!
Detto-fatto. Eccoti moderatore del forum su FFVII.
Grazie e ciao
Wow!!!
Grazie!!!!
Cercherò di non deluderti!
Per far cominciare bene il tuo lavoro di Moderatore, potresti aprire qualche thread interessante, e far intervenire persone che conosci a cui piace Final Fantasy.
Comunque sono sicuro che non ci deluderai.
Ciao
Roby, perchè ti sei messo l'Avatar di Batman? :D :D
E perchè tu sei il super administrator e io invece un comunissimo member?? :(
Ciao :p
Perchè io ho il fisico di Bruce Wayne.
Per quanto riguarda il member, devo sistemarlo e diventi moderatore, ma io rimango sempre er meio
Ciao
Già...è meglio se la risistemi la gerarchia dei moderatori e degli Admin in modo da chiarire un po' la situazione...