FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Novità & Annunci => Discussione aperta da: ff8mania il 20 Ottobre 2001, 20:38:17

Titolo: Notifica via e-mail
Inserito da: ff8mania il 20 Ottobre 2001, 20:38:17
Se volete essere avvisati quando qualcuno risponde a un vostro post, o ad uno a cui siete interessati, basta cliccare su Iscriviti a questa discussione in basso a sinistra.
Ciao


(http://www.ffsaga.it/notifica.jpg)
Titolo: Notifica via e-mail
Inserito da: kecci il 21 Ottobre 2001, 15:43:24
^_^ Funzione molto utile!!
Però non la uso mai...preferisco venirci di persona!!  :)