Se volete essere avvisati quando qualcuno risponde a un vostro post, o ad uno a cui siete interessati, basta cliccare su Iscriviti a questa discussione in basso a sinistra.
Ciao
(http://www.ffsaga.it/notifica.jpg)
^_^ Funzione molto utile!!
Però non la uso mai...preferisco venirci di persona!! :)