Ragazzi, è successo un pasticcio, e forse alcuni di voi nn potranno postare.
Dovrebbe essere una cosa che sarà risolta nelle prossime ora.
Scusate ???
Ciao
Ah, vi ricordo, che sono sempre io, il capo D
Ciao
boooohhh....anche io sono tornato semplice membro e ho perso il count dei post!!!!!
:( :( :( :(
Quanti erano i tuoi post all\'incirca, che te li metto come\'erano.
Ti devo mettere anche moderatore
Fammelo sapere subito.
Ora sei a 120 post (erano all\'incirca questi se nn sbaglio).
Ora sei anche moderatore
Ciao
Ok TNX!...ho rifatto pure il profilo...dovrebbe essere tutto come prima!