FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Novità & Annunci => Discussione aperta da: ff8mania il 25 Novembre 2001, 12:17:52

Titolo: Pasticcio
Inserito da: ff8mania il 25 Novembre 2001, 12:17:52
Ragazzi, è successo un pasticcio, e forse alcuni di voi nn potranno postare.
Dovrebbe essere una cosa che sarà risolta nelle prossime ora.
Scusate ???
Ciao
Titolo: Pasticcio
Inserito da: ff8mania il 25 Novembre 2001, 12:25:57
Ah, vi ricordo, che sono sempre io, il capo D
Ciao
Titolo: Pasticcio
Inserito da: kecci il 26 Novembre 2001, 18:02:03
boooohhh....anche io sono tornato semplice membro e ho perso il count dei post!!!!!
 :(  :(  :(  :(
Titolo: Pasticcio
Inserito da: ffsaga il 26 Novembre 2001, 18:04:05
Quanti erano i tuoi post all\'incirca, che te li metto come\'erano.
Ti devo mettere anche moderatore
Fammelo sapere subito.
Titolo: Pasticcio
Inserito da: ffsaga il 26 Novembre 2001, 18:07:06
Ora sei a 120 post (erano all\'incirca questi se nn sbaglio).
Ora sei anche moderatore
Ciao
Titolo: Pasticcio
Inserito da: kecci il 27 Novembre 2001, 19:08:11
Ok TNX!...ho rifatto pure il profilo...dovrebbe essere tutto come prima!