FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: ff8mania il 16 Novembre 2001, 20:07:17

Sondaggio
Domanda:
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: ff8mania il 16 Novembre 2001, 20:07:17
Guardate in alto allo schermo. C'è scritto "FFSaga.it - Il riferimento italiano"!!!!!
Ma cosa vuol dire??? Il riferimento italiano di cosa? Delle frasi incomplete? O il riferimento italiano delle Schifezze Umane Gay? Potrebe anche essere il riferimento italiano per tutti i negati a WE5...  

Insomma, Roby provvedi.  ;)
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: kecci il 16 Novembre 2001, 22:03:16
E basta con 'sta storia di WE5!!! ^_^
Cmq è vero...la frase è incompleta!!!
Dovresti mettere chessò...FFSaga.it - Il riferimento italiano per i fan di FinalFantasy o qualcosa del genere!!
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: ff8mania il 16 Novembre 2001, 22:39:19
Non mi piaciono i titoli troppo lunghi, ma un qualunque giocatore di FF capirebbe
Cmq provvederò al più presto.
Ciao
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: kecci il 18 Novembre 2001, 18:36:11
Cambialo...è più bello!!!
Anche se i giocatori lo capiscono lo stesso..
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: ff8mania il 18 Novembre 2001, 19:25:17
Ok, ora lo cambio.
Aspettate un po'...
Ciao
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: ff8mania il 18 Novembre 2001, 20:11:18
Ora va bene??
Ciao
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: kecci il 19 Novembre 2001, 16:07:36
Si, però si vede solo nella Home...nel forum è sempre uguale!!
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: ff8mania il 19 Novembre 2001, 16:10:47
Lo so, ma cambiarlo nel forum è un po' più complicato, cmq provvederò anche a questo
Hai visto che piano piano la gente si sta iscrivendo??
Siamo a 28
Titolo: "FFSaga.it - Il riferimento...
Inserito da: kecci il 20 Novembre 2001, 19:35:33
Già!!!
Peccato che siamo sempre i soliti a postare!!!
EHI LAGGIU' FUORI VENITE ANCHE VOI CHE QUI NON SI MANGIA MICA NESSUNO!!!!!!
^_^