Sondaggio
Domanda:
Guardate in alto allo schermo. C'è scritto "FFSaga.it - Il riferimento italiano"!!!!!
Ma cosa vuol dire??? Il riferimento italiano di cosa? Delle frasi incomplete? O il riferimento italiano delle Schifezze Umane Gay? Potrebe anche essere il riferimento italiano per tutti i negati a WE5...
Insomma, Roby provvedi. ;)
E basta con 'sta storia di WE5!!! ^_^
Cmq è vero...la frase è incompleta!!!
Dovresti mettere chessò...FFSaga.it - Il riferimento italiano per i fan di FinalFantasy o qualcosa del genere!!
Non mi piaciono i titoli troppo lunghi, ma un qualunque giocatore di FF capirebbe
Cmq provvederò al più presto.
Ciao
Cambialo...è più bello!!!
Anche se i giocatori lo capiscono lo stesso..
Ok, ora lo cambio.
Aspettate un po'...
Ciao
Ora va bene??
Ciao
Si, però si vede solo nella Home...nel forum è sempre uguale!!
Lo so, ma cambiarlo nel forum è un po' più complicato, cmq provvederò anche a questo
Hai visto che piano piano la gente si sta iscrivendo??
Siamo a 28
Già!!!
Peccato che siamo sempre i soliti a postare!!!
EHI LAGGIU' FUORI VENITE ANCHE VOI CHE QUI NON SI MANGIA MICA NESSUNO!!!!!!
^_^