FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: macg3 il 11 Ottobre 2001, 19:42:50

Sondaggio
Domanda:
Titolo: Font sito
Inserito da: macg3 il 11 Ottobre 2001, 19:42:50
Ho una critica da fare al sito: il font utilizzato per i link risulta illegibile su computer Macintosh: è minuscolo!
Titolo: Font sito
Inserito da: ff8mania il 11 Ottobre 2001, 19:48:49
Lo sapevo però pensa una cosa:
viste le visite del sito, lo 0,2% delle visite (cioè 1 su 500!!), è fatta da mac.
Purtroppo ho dovuto fare una scelta, privilegiare i pc o i mac.
E come ti ho detto, le statistiche mi hanno fatto scegliere pc.
Se posso fare qlc senza compromettere la visibilità con il mac, dimmelo e vedremo cosa si può fare.
Ciao e grazie di avercelo fatto notare