Scusate sono un casinista, ho distrutto il forum. Cmq stiamo lavorando per mettere tutto a posto!!
Ciao ;)
Per stavolta ti salvi....
Ciao
Ma ki è stato a distruggere tutto???
Vincino,
ha fatto un casino tanto grande che nn ho potuto farci nulla.
Cmq sono riuscito a salvare il 90% dei post.
Ciao
Sono un gran casinista!!! Volevo fare uno scherzo e invece ho fatto un gran casino!! Come farò a farmi perdonare?? :(
Baciando i piedi a tutti e donandoci tutti i tuoi averi!!
:P :p :p :p