FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: ff8mania il 26 Novembre 2001, 14:53:51

Titolo: Scusate!!!
Inserito da: ff8mania il 26 Novembre 2001, 14:53:51
Scusate sono un casinista, ho distrutto il forum. Cmq stiamo lavorando per mettere tutto a posto!!

Ciao  ;)
Titolo: Scusate!!!
Inserito da: ffsaga il 26 Novembre 2001, 14:59:15
Per stavolta ti salvi....
Ciao
Titolo: Scusate!!!
Inserito da: kecci il 26 Novembre 2001, 18:03:50
Ma ki è stato a distruggere tutto???
Titolo: Scusate!!!
Inserito da: ffsaga il 26 Novembre 2001, 18:09:00
Vincino,
ha fatto un casino tanto grande che nn ho potuto farci nulla.
Cmq sono riuscito a salvare il 90% dei post.
Ciao
Titolo: Scusate!!!
Inserito da: Vincino il 26 Novembre 2001, 21:03:17
Sono un gran casinista!!! Volevo fare uno scherzo e invece ho fatto un gran casino!! Come farò a farmi perdonare??  :(
Titolo: Scusate!!!
Inserito da: kecci il 27 Novembre 2001, 19:11:52
Baciando i piedi a tutti e donandoci tutti i tuoi averi!!
 :P  :p  :p  :p