FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: simo il 3 Novembre 2001, 08:12:12

Sondaggio
Domanda:
Titolo: OT il creatore del sito........
Inserito da: simo il 3 Novembre 2001, 08:12:12
Ma voi lo conosciete il creatore di questo bellissimo sito.
Io lo voglio cooscere, saprà giocare a winning??
Quanti anni avrà??
Cmq io sono simona e ho 17 anni, aspetto vostre risposte.
Ciao $imo
Titolo: OT il creatore del sito........
Inserito da: ff8mania il 3 Novembre 2001, 12:01:52
Simo, dato che tu stesso hai detto che è OT (off topic), scrivi nell'off topic, ti sposto il thread.
ciao