test stelline...
scusatemi..
funziona!! - by Fanto -
ora voi membri appena scrivete un messaggio il vostro grado e stelline si aggiorneranno con le nuove impostazioni
Buon divertimento!!
Non ho capito...cmq provo!!
Ehi...COOL!!!
quante stelline avro?
ciao
Aumenta di uno di 50 post.
Ciao
E io quante ne ho? :0
D'OH!!! Ma che vuol dire membro F1??
Come al solito nn capisci niente
Allora ogni 50 post, si sale di una stellina, e si parte da Membro FF1, fino ad arrivare a membro FFXI (quando qualcuno avrà 600 post).
Vuoi che te lo spiego con un disegnino ?
Ciao