FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: ffsaga il 28 Novembre 2001, 12:10:47

Titolo: un mio test..
Inserito da: ffsaga il 28 Novembre 2001, 12:10:47
test stelline...
scusatemi..
Titolo: un mio test..
Inserito da: ffsaga il 28 Novembre 2001, 12:12:22
funziona!!  - by Fanto -  

ora voi membri appena scrivete un messaggio il vostro grado e stelline si aggiorneranno con le nuove impostazioni  

Buon divertimento!!
Titolo: un mio test..
Inserito da: kecci il 29 Novembre 2001, 10:02:25
Non ho capito...cmq provo!!
Titolo: un mio test..
Inserito da: kecci il 29 Novembre 2001, 10:02:45
Ehi...COOL!!!
Titolo: un mio test..
Inserito da: achille il 29 Novembre 2001, 16:17:56
quante stelline avro?

ciao
Titolo: un mio test..
Inserito da: ffsaga il 29 Novembre 2001, 19:38:44
Aumenta di uno di 50 post.
Ciao
Titolo: un mio test..
Inserito da: Vincino il 30 Novembre 2001, 16:39:17
E io quante ne ho?  :0
Titolo: un mio test..
Inserito da: Vincino il 30 Novembre 2001, 16:40:33
D'OH!!! Ma che vuol dire membro F1??
Titolo: un mio test..
Inserito da: ffsaga il 30 Novembre 2001, 19:00:43
Come al solito nn capisci niente
Allora ogni 50 post, si sale di una stellina, e si parte da Membro FF1, fino ad arrivare a membro FFXI (quando qualcuno avrà 600 post).
Vuoi che te lo spiego con un disegnino  ?
Ciao