FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: achille il 27 Novembre 2001, 09:49:40

Titolo: Provo a lanciare una discussione
Inserito da: achille il 27 Novembre 2001, 09:49:40
ho scritto in questo forum perchè penso che sia un consiglio.
anzi mi piacerebbe che fosse + un gioco da fare assieme.
Mi piacerebbe sapere cosa c'è di ogni FF ( a partire dal VII) che vi è piaciuto molto e cosa non vi è piaciuto. Non solo, mi piacerebbe sapere anche come vorreste che fosse il vostro FF, ocsa dovrebbe avere per essere giudicato il migliore di tutte le saghe.

ciao   :)  :)  :)  :)  :)  :)
Titolo: Provo a lanciare una discussione
Inserito da: ffsaga il 27 Novembre 2001, 13:54:45
Mi sembra un ottima idea
Per quanto riguarda questo discorso si è fatto un lunghissimo dibattito su FFVII vs FFVIII (http://forum.ffsaga.it/cgi-bin/ikonboard.cgi?act=ST;f=3;t=5).
Quindi riferendosi a questo si possono fare discorsi simili su altri giochi.
Ciao