FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Zack87 il 19 Gennaio 2003, 19:15:29

Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Zack87 il 19 Gennaio 2003, 19:15:29
é impossibile prendere l'onereficenza dal Fungo Raro!
Qualcuno di voi cé riuscito?
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Dark Eden il 19 Gennaio 2003, 23:00:41
Quello blu che saltella, vero?
No, non sono mai riuscito a colpirlo per più di 3-4 volte di seguito... -_-"
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Odino il 20 Gennaio 2003, 12:41:02
in effetti un trucco c'è...ma forse si può utilizzare solo alla città di halloween. li i funghi blu stanno al ponte sospeso. in pratica bisogna aspettare che uno di essi vada dove si incontrano il cancello e il fiume, poi lo si blocca li e si casta aeroga su sora. a quel punto il fungo comincierà a rimbalzare da solo su sora sotto aeroga, e questo x 25 rimbalzi circa. prima della fine dell'effetto di aeroga sparatevene un 'altra e così via fino a 100
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Mitox il 21 Gennaio 2003, 11:34:09
è tosta
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: achille il 21 Gennaio 2003, 15:08:40
come odio quando fanno queste cose.. tipo i 200 fulmini per avere l árma di lulu!!!! :devil:    :dho:
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: light sephirot il 14 Gennaio 2005, 18:55:59
ottima tecnica odino io ci ho provato good.
cmq io ne ho un altra di altrettanta semplicità
recati all isola ke nn c'e sulla nave di c.u. fai saltare il fungo fino al limite aereo di sora ke è lo stesso x il fungo castati aeroga, il rimbalzo tra te(aeroga) e il "soffitto" sarà kontato x due
(http://www.absoluteff.com/agif/ff7group.gif)
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: -=Bobby Drake=- il 23 Gennaio 2005, 22:14:31
Io dopo un ora ho rinunciato..
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: fabry il 24 Gennaio 2005, 00:33:28
lol hai uppato un Topic del lontano 2003...praticamente stai parlando da solo  
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Dragon il 27 Giugno 2005, 10:54:17
nn è difficile bisogna avere molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta pazienza...
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Squall_Fantasy il 27 Giugno 2005, 13:49:55
raga non uppate queste tipo di discussioni ma solo quelle di aiuto
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Gidan88 il 27 Giugno 2005, 19:56:11
malol hai risposto con 2 anni di ritardo al topic  rotolo...


comunque io ci ho rinunciato subito :P
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: I'cine il 4 Luglio 2005, 15:44:27
anke io ho usato al teknika di aeroga ad halloween town
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: Flare'90 il 4 Luglio 2005, 15:47:23
tanto non serve a niente.
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: clouden il 10 Settembre 2005, 22:37:00
Citazionecome odio quando fanno queste cose.. tipo i 200 fulmini per avere l árma di lulu!!!! :devil:    :dho:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=59935\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma i fulmini da schivare nn sono 500? io ne ho schivati circa 150, poi mi sn distratta... e mi sn anche rotta, quindi ho lasciato perdere
Titolo: Ma é impossibile...
Inserito da: omega-cloud il 4 Ottobre 2005, 19:28:07
Io ci riesco facilmente sulla nave di uncino.... Usi glide perenne, vai sul ponte e ne trovi molti... 5 o 6...
Ne metti uno come obiettivo e continui a premera attacca e non sfugge mai... Provare X credere(ne ho circa 20...)...