E' una goduria
Io sto aspettando che fastweb raggiunga casa mia, così da poter navigare a 10mbit/s!!!
Genova è cablata, ma nn ancora fino a casa mia :(
Ciao
beati voi io penso che l'adsl la farò quando mi sposo... icoè mai.
ciao
Se la fastweb continua così io morirò prima che l'abbiano messa ???
Ciao
Mah a me basta questa connessione....ma a chi mento?????VOGLIO L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS prima ho visto male e mi era sembrato che stava scritto w l'aids!!!!!!!!!Per questo mi sono fiondato subito qui ehehehehehehehhehe :D :D :D :D
muahhahahahahahahahhahahahahah :P