FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Enriko12 il 9 Gennaio 2002, 12:03:34

Titolo: w l'adsl
Inserito da: Enriko12 il 9 Gennaio 2002, 12:03:34
E' una goduria
Titolo: w l'adsl
Inserito da: ffsaga il 9 Gennaio 2002, 13:15:59
Io sto aspettando che fastweb raggiunga casa mia, così da poter navigare a 10mbit/s!!!
Genova è cablata, ma nn ancora fino a casa mia :(
Ciao
Titolo: w l'adsl
Inserito da: achille il 9 Gennaio 2002, 13:40:03
beati voi io penso che l'adsl la farò quando mi sposo... icoè mai.


ciao
Titolo: w l'adsl
Inserito da: ffsaga il 9 Gennaio 2002, 13:58:42
Se la fastweb continua così io morirò prima che l'abbiano messa ???
Ciao
Titolo: w l'adsl
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 12 Gennaio 2002, 19:42:08
Mah a me basta questa connessione....ma a chi mento?????VOGLIO L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS prima ho visto male e mi era sembrato che stava scritto w l'aids!!!!!!!!!Per questo mi sono fiondato subito qui ehehehehehehehhehe   :D  :D  :D  :D
Titolo: w l'adsl
Inserito da: Enriko12 il 12 Gennaio 2002, 20:33:56
muahhahahahahahahahhahahahahah :P