FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: terrible78 il 4 Febbraio 2003, 21:17:08

Titolo: il blitz...
Inserito da: terrible78 il 4 Febbraio 2003, 21:17:08
un saluto a tutti ...

volevo una informazione....ma che utilità ha giocare e vincere alle partite di blitzball???

ve lo chiedo perchè ho giocato solo una volta...quella obbligata.....e dopo non sono più andato perchè mi preoccupo solo della storia in se...ma si ottiene qulacosa di utile??di molto importante????

grazie a tutti...ciao ciao
Titolo: il blitz...
Inserito da: Alternative-One il 4 Febbraio 2003, 21:35:56
col blitz si ottengono l'arma finale e le nuove limit di wakka però è trooppppoooo palloso...

 
Titolo: il blitz...
Inserito da: Texx il 4 Febbraio 2003, 23:38:57
concordo.... anche io l'ho trovato abbastanza noioso..... cmq è importantissimo riuscire a prendere arma finale e turbo di wakka.... troppo x lasciarle indietro.... cmq fai solo il numero di partite necessarie x vincere i premi, poi mollalo (se nn ti piace molto ovvio....).... e poi fai una bella ricerca sul blitzball su questo forum.... c'erano un sacco di post che ti dicevano anche dove trovare già giocatori molto buoni e far su una squadretta mica male.... e poi dai... meglio giocare a blitz che saltare 200 fulmini o prendere le farfalle no?    
Titolo: il blitz...
Inserito da: Alternative-One il 5 Febbraio 2003, 14:15:05
il palloso del blitz sta nell'assuefarsi a perdere le prime partite.
poi una volta raggiunti livelli accettabili subentra la noia a vincere con 6 gol di scarto tutte gli altri incontri

io infatti non ho nemmeno slot attacchi, perchè per farla funzionare a dovere c'è bisogno dell'arma finale potenziata al massimo, la quale necessita (mi sembra) dell'emblema di mercurio, ottenuto vincendo x 2 volte la lega...EH NO, TROPPO PALLOSO
Titolo: il blitz...
Inserito da: Texx il 6 Febbraio 2003, 14:25:38
vero.... molto noioso.... ma alla fine se nn ricordo male (l'ho preso un sacco di tempo fa... quindi se qualcuno si ricorda meglio posti per favore) potevi, dopo aver vinto una lega, continuare a resettare finchè nn ti dava come premio quello che volevi subito... ovvio i livelli tornavano all'inizio ma se hai battuto tutti la prima volta.... con la squadra giusta ce la fai anche la seconda!  
Titolo: il blitz...
Inserito da: Alternative-One il 6 Febbraio 2003, 15:05:28
è perchè per prendere l'emblema di mercurio devi non solo vincere 2 leghe, ma sperare che te lo dia come premio. Quindi basta arrivare alla 9° partita, salvare, vedere se come premio c'è l'emblema. Se sì allora tutto ok, altrimenti devi resettare.

 
Titolo: il blitz...
Inserito da: Bahamut307 il 6 Febbraio 2003, 22:35:10
Le armi e le supertecniche di Wakka si possono solo vinxere al blitzball!
Titolo: il blitz...
Inserito da: caos87 il 6 Febbraio 2003, 23:33:51
io ho preso tutte le abilita' di wakka e la sua arma ecc tutto in un solo giorno.
sono stato a giocare tutto il giorno al bliz senza fermarmi un minuto
Titolo: il blitz...
Inserito da: Alternative-One il 7 Febbraio 2003, 14:10:19
CitazioneLe armi e le supertecniche di Wakka si possono solo vinxere al blitzball!
e che ho detto io??
Citazioneio ho preso tutte le abilita' di wakka e la sua arma ecc tutto in un solo giorno.
sono stato a giocare tutto il giorno al bliz senza fermarmi un minuto
troppo masochistico    

 
Titolo: il blitz...
Inserito da: caos87 il 7 Febbraio 2003, 15:46:26
è per far capire che anche i comuni mortali possono riuscirci.  
se io ci sono riuscito in un giorno, i comuni mortali ci riuscirebbero in una settimana    
Titolo: il blitz...
Inserito da: Alternative-One il 7 Febbraio 2003, 16:04:09
Citazioneè per far capire che anche i comuni mortali possono riuscirci. 
se io ci sono riuscito in un giorno, i comuni mortali ci riuscirebbero in una settimana    
aaaah...