FFsaga.it Forum

Capitoli recenti => Agorà Final Fantasy => Discussione aperta da: Dark Locke il 9 Febbraio 2003, 22:09:19

Sondaggio
Domanda: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Opzioni 1: La spada di Claud voti: 9
Opzioni 2: La Masamune si Sephirot voti: 29
Opzioni 3: Il Gunblade di Squall voti: 18
Opzioni 4: Il fucile di Vincent voti: 4
Opzioni 5: La palla di Wakka voti: 1
Opzioni 6: I pugnali e\o la spada doppia di Gidan voti: 6
Opzioni 7: La spada di Tidus voti: 6
Opzioni 8: La spada di Auron voti: 6
Opzioni 9: I pupazzi di Lulu voti: 2
Opzioni 10: Il pugno di Rikku voti: 0
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Dark Locke il 9 Febbraio 2003, 22:09:19
Purtroppo non ho potuto specificare esattamente una certa arma per ogni personaggio quindi giudicate in bassa a tutte le armi che ha a disposizione nel corso del gioco.
Io prsonalmente voto per il mitico Gunblade
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Zack87 il 9 Febbraio 2003, 22:10:35
Masamune :amore:
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Dark Locke il 9 Febbraio 2003, 22:11:48
Sapevo che votavi la Masamune
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Zack87 il 9 Febbraio 2003, 22:14:11
(http://www.ffsaga.it/chat/images/smilies/smile7.gif)
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Dark Locke il 9 Febbraio 2003, 22:15:47
Cosa avresti votato a parte la masamune?
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Zack87 il 9 Febbraio 2003, 22:21:37
La spada di Cloud...
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Zack87 il 9 Febbraio 2003, 22:23:12
Fai n'a roba...vieni in chat... (http://www.ffsaga.it/chat/index.php3)
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Tidus™ il 10 Febbraio 2003, 01:08:41
ultimate weapon di cloud rulez.... la prima volta ke la vidi rimasi così *_*
la spada ke mi meravijo d+...
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Andrew01 il 10 Febbraio 2003, 01:34:47
MASAMUNEMASAMUNEMASAMUNEMASAMUNEMASAMUNEMASAMUNEMASAMUNEMASAMUNE O_O
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Dark Eden il 10 Febbraio 2003, 10:48:09
Mmm... qui la scelta non è facile... il gunblade era molto originale ma direi che la Buster Sword non la batte nessuno... e in generale tutte le armi di Cloud sono molto belle!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Alternative-One il 10 Febbraio 2003, 13:46:09
mi piace troppo la buster sword
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Stefano71 il 10 Febbraio 2003, 13:48:47
La spada di Claud ?? ?? ?? ?? ??

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']La spada di Claud ??[/span]
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Giusepp88e il 10 Febbraio 2003, 14:05:06
io preferisco la spada d sephi!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Almodeon il 10 Febbraio 2003, 14:43:03
ero indeciso tra la buster sword e il gunblade... indovinate che ho scelto...

Bye :biggrin:
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Marylain il 10 Febbraio 2003, 18:57:56
Essendo la richiesta indirizzata unicamente all'arma ho tentato di concentrarmi unicamente su di essa e di ignorare, per quanto mi fosse possibile, il proprietario ed il suo possibile o meno, carisma, carattere ed aspetto fisico.
Ed il mio voto è andato sulle doppie spade di Gidan.
Non so per quale strana ragione, ma l'avere le due mani occupate con due armi mi da sicurezza.
In ogni caso non nascondo la motivazione più recondita di tale scelta ossia... Judas usa due spade: un fioretto ed una daga, quindi non ho potuto tirarmi indietro e... ho votato. ^_^

Ah, un'altra cosa... perdonatemi... in genere non sono una che adora appuntare errori grammaticali o quant'altro alla gente, ma si potrebbe trovare un modo per correggere quel "Claud" (così pare più il protagonista di Star Ocean 2nd story - Claude - che Cloud)? ^_^
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Squall84 il 10 Febbraio 2003, 20:08:31
La mitica gunblade che altro!!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Andrew01 il 10 Febbraio 2003, 20:39:28
Citazionema si potrebbe trovare un modo per correggere quel "Claud" (così pare più il protagonista di Star Ocean 2nd story - Claude - che Cloud)? ^_^
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: ifrit88 il 12 Febbraio 2003, 14:53:57
io ho votato il masamune.una dio di spada
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Dark Locke il 14 Febbraio 2003, 15:44:15
scusate il tremendo errore (Claud al posto di Cloud) ma quando ho fatto sto sondaggio ero mezzo rincoglionito dal sonno
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: metal-auron il 14 Febbraio 2003, 16:03:01
ero indeciso tra la spada di auron ed il fucile...... ho scelto il fucile perchè mi è piaciuta la sua ultima versione mentre l'arma finale di auron non è granchè
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Norua il 14 Febbraio 2003, 16:32:32
Sikuramente la mitika masamune *_*
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Poseidon il 25 Febbraio 2003, 02:52:01
L'arma piu' bella ed elegante e' sicuramente la masamune di Sephiroth!!Non sono male neanche L'Apocalypse a la Ragnarok per quanto riguard Cloud.Le armi che invece non sopporto sono quei orribili coltelli di Gidan.
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Richter il 25 Febbraio 2003, 02:58:32
CitazioneL'arma piu' bella ed elegante e' sicuramente la masamune di Sephiroth!!Non sono male neanche L'Apocalypse a la Ragnarok per quanto riguard Cloud.Le armi che invece non sopporto sono quei orribili coltelli di Gidan.
hai ragione...


cmq benvenuto!vedrai ke ti troverai bene qui!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: One Winged Angel il 25 Febbraio 2003, 16:11:00
La Masamune ovviamente :biggrin2:

quasi a parimerito, l'Ultima Weapon e la Ragnarock di Cloud, la Gunblade(la prima) di Squall e la Caladbolg di Tidus
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: SHIVA & SIREN il 25 Febbraio 2003, 17:10:40
SQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALL....noi votiamo per il gunblade...sia la prima versione che per il bellissimo Lionheart...*_* *_*...con quella lama celeste... :O** :O**...marìììììììì...



[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Mr.Fanne's il 13 Marzo 2003, 22:02:30
L'arma più bella è il Mop di Cid,ma visto che manca l'opzione lancia(di cid,freija e kimahri)ho votato per le spadone di cloud(Ragnarok rulez).Però anche l'arma finale di Sir.Auron è discreta....I pettini(le pinne) di red fanno sinceramente schifo.
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Alternative-One il 13 Marzo 2003, 22:19:41
Citazionel'arma finale di auron non è granchè
non è granchè... fa proprio schifo
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Cid Highwind il 14 Marzo 2003, 13:45:03
le spade di cloud sono quasi sempre banali, ma la organics e' bellissima... se non quella direi il missing score di barret che da una sensazione di potenza incredibile... piccola nota di merito... non e' un'arma ma quando il 4x cut diventa flash... :amore:
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Giusepp88e il 15 Marzo 2003, 15:59:14
chi ha votato Vincent??

 
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: SEYMUOR il 26 Marzo 2003, 15:50:42
VI RENDETE CONTO CHE STATE SPAMMANDO A TUTTO SPIANO ???????'
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Mr.Fanne's il 26 Marzo 2003, 17:34:18
Citazionenon e' un'arma ma quando il 4x cut diventa flash...
Materia double cut= 2x Cut - 4x Cut - MASTER
E' lo slash all che diventa flash...
CitazioneVI RENDETE CONTO CHE STATE SPAMMANDO A TUTTO SPIANO
mi sembra che ognuno stia dando i propri pareri su un sondaggio,tutto qui...dov'è lo spam?
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Yuna_23 il 26 Marzo 2003, 21:23:44
A me piacciono un casino sia la spada di Cloud sia quella di Sephiroth...Yuna
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: The-Scrauso-One il 28 Marzo 2003, 18:03:02
La MASAMUNE nn c'è altra scelta!
Sono carini anche i pupazzi di Lulu ke finalmente fanno giustizia a tutti quei maghi ke dovevano ridursi al vile corpo a corpo. nn dimenticherò mai il bastone di Vivi, ma perchè se lui va in giro x tutto il mondo lanciando magie dalle mani deve avere quell'orrendo pezzo di legno in mano :dho:  :dho: , mi cala di carisma il personaggio.
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: TREVI il 11 Ottobre 2003, 14:49:47
Sepirot spada mitica....  :P
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Cid il 11 Ottobre 2003, 15:06:18
Nn c'è da discutere sulla  Masamune di Sephirot.......pero' l'Ultima Weapon di Cloud nn è niente male........ ???
La Masamune è la mejo
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: fabry il 12 Ottobre 2003, 03:04:02
Indubbiamente il Lion Heart di Squall....
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 1 Novembre 2003, 20:24:50
vediamo un po..fatemici pensare...mmm...ehhh difficile....non sono....AL DIAVOLO E' LOGICO CHE VOTO LA MASAMUNE NOOOO?????????!!!!!!!!?????????
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: S|-I4Rk 0f De4tI-| il 1 Novembre 2003, 20:38:56
:biggrin2: Tg5 POWA  
Ultima weapon....KINGOM HEARTS....hsauhshaushuahushuahsuhaush
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: God 87 il 1 Novembre 2003, 20:42:35
L'Ultima Weapon di Cloud: BELLISSIMA!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: T-800 il 2 Novembre 2003, 19:23:06
La masamune, xò nn quella di Auron, ma quella di Sephirot! Quella di Auron fa leggermente ca*are!
Ciao!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Kid A il 27 Novembre 2003, 14:21:48
il fucile di Vincent...assieme a Cloud e Sephiroth è il personaggio più figo mai creato. E poi adoro i personaggi con armi da fuoco
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Delita il 19 Dicembre 2003, 19:24:10
Masamune, amo le armi giappo.
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: ZETA il 23 Dicembre 2003, 11:12:11
Io ho votato il gunblade perche' e' fica l'idea di un'arma che possa anche sparare contemporaneamente
ma graficamente la realizzazione delle varie spade di auron e' qualcosa di mostruoso quando si usano le mosse speciali e si possono vedere da vicino rimango sempre con la bocca spalancata
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: gigio69 il 23 Dicembre 2003, 11:48:03
Ho votato la Masamune di Sephiroth!
Troppo figaaaaaa!
Poi ero indeciso anche con la spada di Claud!  
Ciaooooo!  
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: T-Metal il 23 Dicembre 2003, 13:19:26
Sono indeciso fra la masamune di Sephiroth o  la mitica Buster Sword di Cloud, ma dato che amo l'epoca Sengoku, up per la masamune.

--See Ya!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Mr. Cloud il 26 Dicembre 2003, 11:36:20
la masamune di sephi ovviamente è la + bella!!!!!
e sta pure vincendo! :ninja:  :devil:
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Destroyer il 7 Marzo 2004, 15:45:52
LA MITICA MASAMUNEEEEEEEE!!!!!!!!!!!  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Chimera Dragon il 7 Marzo 2004, 15:49:48
la masamune di auron!!!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Der Richter X il 20 Febbraio 2007, 10:53:35
il gunblade di squall è la mia arma preferita
(secondo me da spostare in agorà)
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Stefano71 il 20 Febbraio 2007, 11:09:22
Bel ritrovamento  :ninja:

Sposto in Agorà
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: lordmortimer il 20 Febbraio 2007, 13:08:23
La Masamune di Sephiroth e non perdo l'occasione per gettare merda su quella di Auron: quella di Sephiroth è realistica, quella di Auron sembra un arnese gigante della Chicco :coolio:
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Trazinh il 20 Febbraio 2007, 13:35:28
certo...meglio il mega stecchino di sephiroth allora...io voto per la spada di auron che è stupenda...cmq nn puoi dire che la migliore arma è quella Xche è realistica Xche nn si è mai visto una persona avere una palla con gli spuntoni,un pupazzo che si muove da solo o una gunblade...
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: lordmortimer il 20 Febbraio 2007, 14:08:34
Eh? Ma te l'hai vista la spada di Sephiroth? Forse lunga come quella non ci sono, ma fisicamente esistono con quella struttura. >_>

Trovami una spada come quella di Auron -_-'

Che non si è mai visto una persona con una palla con gli spuntoni lo dici te.
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: LordVoldemort il 20 Febbraio 2007, 16:21:18
io da piccino usavo quella per giocare a calcio con gli amici.... quanti infortuni...  


cmq la masamune di sephiroth ( che tra parentesi esiste ad una lunghezza massima che io ho trovato di 180 cm..)
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Sh4dOwsAriEs il 20 Febbraio 2007, 19:51:10
umh,io sarei pro per le armi di sabin...ma visto che non ci sono voto per il fucile di Vincent^^
sopratutto per il modo in cui li maneggia =)
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Trazinh il 20 Febbraio 2007, 20:17:38
beh...io intendevo nell'usarla cm arma...
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Mr. Prostaferesi il 21 Febbraio 2007, 00:05:08
sicuramente i boomerang di yuffie.. pretendo che siano inseriti suBBito :°

se vogliamo parlare di praticità sono molto duttili quelle del 12... soprattutto l'ascia: molto potere d'attacco e permette di equipaggiare anche uno scudo!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Ultima_Weapon il 21 Febbraio 2007, 00:29:58
ma scherziamo? ma l'avete vista la SPADA di tidina?  
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: alexm89classic il 25 Febbraio 2007, 12:26:41
il lioneheart di squall e l arma migliore poi il colore azzurro fosforescente e qlcs di magico...
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Peperlizio il 23 Marzo 2007, 01:30:05
L'Ultima Weapon!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: uriel karlum il 23 Marzo 2007, 16:33:28
Sinceramente avrei votato le katanone di Cyan, xò nn c'erano così ho votato per la doppia spada di gidan, quella azzurro vamp.
l'arma è good, però è uno scandalo che la usi quella specie di uomo con la coda... Scroccamao imperat!
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: Silver Element il 23 Marzo 2007, 23:04:57
The tower di Gidan Rulla....
Titolo: La miglior arma di tutti i Final fantsy
Inserito da: spaistik il 18 Aprile 2007, 21:03:42
per me la migliore è la spada di auron, se sviluppata bene è micidiale!!! :yes: :yes: :yes: