FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:39:26
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:39:26
perchè non chattiamo da qualche parte adesso ore 15:40
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:40:20
ma adesso 15:42 solo 2 sig sig sig
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: ffsaga il 13 Dicembre 2001, 15:44:54
Il miglior modo (oltre a essere ottimo ce l'hanno già squall e kecci) sarebbe msn messenger. Scaricalo e creati l'account Lo scarichi qui (http://www.zdnet.it/zdnet/SWDownloadsM.asp?idChannel=177&idUser=0&idNews=7929&LinkID=95626) Ciao
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:50:16
gia fatto
gli altri?
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: ffsaga il 13 Dicembre 2001, 15:53:40
Chiedili a loro...questione di privacy Ciao
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:56:54
e tu?
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: ffsaga il 13 Dicembre 2001, 15:57:56
Te l'ho detto via msn. Ciao
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: kecci il 17 Dicembre 2001, 21:50:43