FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:39:26

Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:39:26
perchè non chattiamo da qualche parte adesso
ore 15:40
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:40:20
ma adesso 15:42 solo 2
sig sig sig
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: ffsaga il 13 Dicembre 2001, 15:44:54
Il miglior modo (oltre a essere ottimo ce l'hanno già squall e kecci) sarebbe msn messenger.
Scaricalo e creati l'account
Lo scarichi
qui (http://www.zdnet.it/zdnet/SWDownloadsM.asp?idChannel=177&idUser=0&idNews=7929&LinkID=95626)
Ciao
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:50:16
gia fatto


gli altri?
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: ffsaga il 13 Dicembre 2001, 15:53:40
Chiedili a loro...questione di privacy
Ciao
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: achille il 13 Dicembre 2001, 15:56:54
e tu?
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: ffsaga il 13 Dicembre 2001, 15:57:56
Te l'ho detto via msn.
Ciao
Titolo: ho visto che siamo 5 utenti connessi
Inserito da: kecci il 17 Dicembre 2001, 21:50:43

però lo devo reinstallare...