FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: arzu il 13 Marzo 2003, 20:07:44

Sondaggio
Domanda: secondo voi qual'è l'invocazione più stupida e debole del gioco
Titolo: invocazione
Inserito da: arzu il 13 Marzo 2003, 20:07:44
Secondo mè sono tutti molto stupidi era meglio se mettevano qualche invocazione di final fantasy tipo BAHAMUT
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
La potenza è nulla senza controllo
Titolo: invocazione
Inserito da: Emily il 15 Marzo 2003, 18:04:30
nn hai messo bambi... è vero bahamuth è un ganzo xò nn sn tanto stupide quelle invocazioni... qulla ke ho trovato un po più inutile è bambi quello + utile...  credo il genio
Titolo: invocazione
Inserito da: La Hire il 15 Marzo 2003, 18:18:05
Simba......devi stare fermo per mezz'ora a caricarlo e poi fa un danno basso........
Titolo: invocazione
Inserito da: Odino il 16 Marzo 2003, 03:26:30
io nn ne ho mai usata nemmeno una. nn le ho usate x rispetto verso il nemico perchè sono vergognose
Titolo: invocazione
Inserito da: arzu il 16 Marzo 2003, 09:24:18
Ai ragione odino forse l'unica accettabile e trilli che continua a ridarti hp
Titolo: invocazione
Inserito da: Giusepp88e il 16 Marzo 2003, 09:28:32
per me l'invocazione + debole è Dumbo!
Titolo: invocazione
Inserito da: Sciarpino il 18 Marzo 2003, 16:36:26
ops...senza volerlo ho votato x trilli ke invece è l'unica utile :dho:  :dho:
cmq la peggio penso sia proprio simba...troppo lenta ad attaccare x i miei gusti
Titolo: invocazione
Inserito da: Stefano71 il 18 Marzo 2003, 16:50:01
Ho usato unicamente Trilli per seccare Kuirt Zisa , gli altri li ho visti giusto per vedere l'animazione di quando li evoca :-))
Titolo: invocazione
Inserito da: Odino il 18 Marzo 2003, 19:09:02
in effetti mi sono dimenticato di trilli che fa caso a parte. l'ho usata ankio contro kurt zisa. in effetti è abbastanza utile
Titolo: invocazione
Inserito da: metal-auron il 20 Marzo 2003, 13:12:42
dumbo è inutile....  :devil:
Titolo: invocazione
Inserito da: Emily il 26 Marzo 2003, 20:02:55
Citazioneio nn ne ho mai usata nemmeno una. nn le ho usate x rispetto verso il nemico perchè sono vergognose
addirittura Odino?!  da te nn me l'aspettavo... :biggrin2: ....ma dv sn finite le altre discussioni?
Titolo: invocazione
Inserito da: Gidan88 il 27 Marzo 2003, 19:53:16
Scusate la stupidità delle domande

Come funziona genio??? ???
Kuirt Zisa è il mostro del deserto? ???
Titolo: invocazione
Inserito da: Emily il 27 Marzo 2003, 20:17:55
CitazioneScusate la stupidità delle domande

Come funziona genio??? ???
Kuirt Zisa è il mostro del deserto? ???
come, come funziona? schiacci spettacolo e basta...  
credo di sì ke è il mostro del des
Titolo: invocazione
Inserito da: metal-auron il 28 Marzo 2003, 14:04:44
voi che ne pensate di mushu? secondo me è l'invocazione più bella in assoluto
Titolo: invocazione
Inserito da: Emily il 28 Marzo 2003, 20:36:54
Citazionevoi che ne pensate di mushu? secondo me è l'invocazione più bella in assoluto
all'inizio mi ha tolto il fiato O_O xkè ho una grandissima passione x i draghi e pensavo ke si fosse trasformato in qualcosa d + grande... e invece mi ritrovo cn il draghettino sulla spalla...-_-'
Titolo: invocazione
Inserito da: Gidan88 il 29 Marzo 2003, 16:38:37
Citazionecome, come funziona? schiacci spettacolo e basta... 

E' quello che cerco di fare ma lo trovo sempre scritto in grigio! (di conseguenza nn mi funziona!)
     
Titolo: invocazione
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 29 Marzo 2003, 17:47:29
CitazioneHo usato unicamente Trilli per seccare Kuirt Zisa , gli altri li ho visti giusto per vedere l'animazione di quando li evoca :-))
Quoto. Anche io ho usato solo trilli pochissime volte poichè è più divertente combattere "a mani nude" senza l'aiuto delle invocazioni. Però graficamente sono stupende!Cmq la più inutile (sperimentata con i mobili da Merlino) è Simba perchè è troppo lenta
Titolo: invocazione
Inserito da: Emily il 31 Marzo 2003, 19:31:57
Citazione
Citazionecome, come funziona? schiacci spettacolo e basta... 

E' quello che cerco di fare ma lo trovo sempre scritto in grigio! (di conseguenza nn mi funziona!)
     
devi prendere la mira (sui nemici appare la testa del genio)
 
Titolo: invocazione
Inserito da: Gidan88 il 1 Aprile 2003, 19:28:11
Citazionedevi prendere la mira (sui nemici appare la testa del genio)
 

???
 ???  ???  ???
No compriendo

Devo agganciare l'obbiettivo?
Titolo: invocazione
Inserito da: Trivia il 3 Aprile 2003, 19:01:54
Allora non è solo una mia impressione... simba è davvero inutile -____-" ci impiega due ore a caricare e non è che faccia tanto danno.... ed inoltre 1 volta su 2 mi colpiscono mentre carico... coi risultati facilmente immaginabili
Titolo: invocazione
Inserito da: Trivia il 3 Aprile 2003, 19:04:11
Citazione
Citazionedevi prendere la mira (sui nemici appare la testa del genio)
 

???
 ???  ???  ???
No compriendo

Devo agganciare l'obbiettivo?
Devi agganciare l'obiettivo con R1 e poi usare il comando spettacolo
Titolo: invocazione
Inserito da: Gidan88 il 3 Aprile 2003, 20:30:25
Grazie per le informazioni!
Titolo: invocazione
Inserito da: InCoGnItO il 8 Aprile 2003, 14:03:02
Scusate nn c'entra niente con ciò ma mi konsigliate di comprarlo KINGDOM HEARTS?.....aspetto una vostra risposta!?  

Ciao ciao!!!!
Titolo: invocazione
Inserito da: Dark Locke il 11 Aprile 2003, 22:07:48
Simbe è inutile.....
Lento, debole...... e mi sta sul culo
Titolo: invocazione
Inserito da: toby il 18 Settembre 2003, 13:59:11
simba
Titolo: invocazione
Inserito da: ZETA il 30 Settembre 2003, 16:41:19
Bambi se mi ricordo bene ti dava mana potevi sparare palle di fuoco di seguito e' stato quello che ho usato piu' di tutti
Titolo: invocazione
Inserito da: metal-auron il 4 Ottobre 2003, 15:12:35
bambi non è che sia niente di speciale
Titolo: invocazione
Inserito da: Dragon il 6 Novembre 2005, 11:09:16
Per me simba....
Titolo: invocazione
Inserito da: .:Rinoa:. il 10 Novembre 2005, 15:28:05
genio e trilli
Titolo: invocazione
Inserito da: maxjump91 il 12 Novembre 2005, 21:21:40
il genio è il mio preferito...
anke dumbo xò m piace
Titolo: invocazione
Inserito da: MukkaPazza il 29 Novembre 2005, 20:40:24
Per me è Simba...la mejo è trilli
Titolo: invocazione
Inserito da: clouden il 29 Novembre 2005, 22:33:24
a me piace mushu, non male come attacco, anche trilly però era molto utile
Titolo: invocazione
Inserito da: AndRoS il 22 Dicembre 2005, 14:54:41
Quella minchietta di Dumbo!!!!!! E' ASSOLUTAMENTE INUTILE!!!!!!!!!

Cmq.....leggete questo!!!!

CitazioneElaborate tutta la lista degli oggetti, nel laboratorio dei Moguri, fino all'Ultima Weapon per 50 volte. L'ultimo oggetto sarà il Gioiello della Laguna. Ottenetelo. Parlate con la Fata Smemorina, nello Studio Magico, e vi donerà questa grande invocazione!

Questo è il modo x ottenere l'eccelso BAHAMUT in KH (mi inginocchio davanti a te o grande signore dei draghi!!) da quanto ho letto in un sito: è una bufala o no?????
Titolo: invocazione
Inserito da: NeMo il 22 Dicembre 2005, 15:10:03
Sì.
Titolo: invocazione
Inserito da: fabry il 22 Dicembre 2005, 18:22:30
ancora girano ste cose ? che palle -.-
Titolo: invocazione
Inserito da: io ho il potere il 22 Dicembre 2005, 21:51:03
Ancora non hanno capito che la VERA tattica per prendere bahamut in KH la postai io QUI (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=3427&st=26) <<

e cmq il genio è geniale *___* e il peggio del peggio è simba <<
Titolo: invocazione
Inserito da: NeMo il 22 Dicembre 2005, 22:41:20
Ma nessuno ha capito che questo sondaggio riguarda l'invocazione più inutile?
Titolo: invocazione
Inserito da: Mr. Cloud il 24 Dicembre 2005, 19:58:19
sentite ma lo sapevate che si poteva prendere bahamut??? l'avevo letto da qualche parte se lo trovo edito... quasi quasi lo ricomincio solo per bahamut
Titolo: invocazione
Inserito da: Blackrazor il 26 Dicembre 2005, 18:51:10
ok lo dico io come lo ha detto sicuramente qualcun'altro.

bahamut in kh NON ESISTE, ne come invocazione ne come idea accantonata dei programmatori, ne come bug o qualsiasi altra cosa.

cmq la invocazione + inutile è dumbo. al punto in cui lo si trova meglio dare le mazzate.