Sondaggio
Domanda: secondo voi qual'è l'invocazione più stupida e debole del gioco
Secondo mè sono tutti molto stupidi era meglio se mettevano qualche invocazione di final fantasy tipo BAHAMUT
:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
La potenza è nulla senza controllo
nn hai messo bambi... è vero bahamuth è un ganzo xò nn sn tanto stupide quelle invocazioni... qulla ke ho trovato un po più inutile è bambi quello + utile... credo il genio
Simba......devi stare fermo per mezz'ora a caricarlo e poi fa un danno basso........
io nn ne ho mai usata nemmeno una. nn le ho usate x rispetto verso il nemico perchè sono vergognose
Ai ragione odino forse l'unica accettabile e trilli che continua a ridarti hp
per me l'invocazione + debole è Dumbo!
ops...senza volerlo ho votato x trilli ke invece è l'unica utile :dho: :dho:
cmq la peggio penso sia proprio simba...troppo lenta ad attaccare x i miei gusti
Ho usato unicamente Trilli per seccare Kuirt Zisa , gli altri li ho visti giusto per vedere l'animazione di quando li evoca :-))
in effetti mi sono dimenticato di trilli che fa caso a parte. l'ho usata ankio contro kurt zisa. in effetti è abbastanza utile
dumbo è inutile.... :devil:
Citazioneio nn ne ho mai usata nemmeno una. nn le ho usate x rispetto verso il nemico perchè sono vergognose
addirittura Odino?! da te nn me l'aspettavo... :biggrin2: ....ma dv sn finite le altre discussioni?
Scusate la stupidità delle domande
Come funziona genio??? ???
Kuirt Zisa è il mostro del deserto? ???
CitazioneScusate la stupidità delle domande
Come funziona genio??? ???
Kuirt Zisa è il mostro del deserto? ???
come, come funziona? schiacci spettacolo e basta...
credo di sì ke è il mostro del des
voi che ne pensate di mushu? secondo me è l'invocazione più bella in assoluto
Citazionevoi che ne pensate di mushu? secondo me è l'invocazione più bella in assoluto
all'inizio mi ha tolto il fiato O_O xkè ho una grandissima passione x i draghi e pensavo ke si fosse trasformato in qualcosa d + grande... e invece mi ritrovo cn il draghettino sulla spalla...-_-'
Citazionecome, come funziona? schiacci spettacolo e basta...
E' quello che cerco di fare ma lo trovo sempre scritto in grigio! (di conseguenza nn mi funziona!)
CitazioneHo usato unicamente Trilli per seccare Kuirt Zisa , gli altri li ho visti giusto per vedere l'animazione di quando li evoca :-))
Quoto. Anche io ho usato solo trilli pochissime volte poichè è più divertente combattere "a mani nude" senza l'aiuto delle invocazioni. Però graficamente sono stupende!Cmq la più inutile (sperimentata con i mobili da Merlino) è Simba perchè è troppo lenta
CitazioneCitazionecome, come funziona? schiacci spettacolo e basta...
E' quello che cerco di fare ma lo trovo sempre scritto in grigio! (di conseguenza nn mi funziona!)
devi prendere la mira (sui nemici appare la testa del genio)
Citazionedevi prendere la mira (sui nemici appare la testa del genio)
???
??? ??? ???
No compriendo
Devo agganciare l'obbiettivo?
Allora non è solo una mia impressione... simba è davvero inutile -____-" ci impiega due ore a caricare e non è che faccia tanto danno.... ed inoltre 1 volta su 2 mi colpiscono mentre carico... coi risultati facilmente immaginabili
CitazioneCitazionedevi prendere la mira (sui nemici appare la testa del genio)
???
??? ??? ???
No compriendo
Devo agganciare l'obbiettivo?
Devi agganciare l'obiettivo con R1 e poi usare il comando spettacolo
Grazie per le informazioni!
Scusate nn c'entra niente con ciò ma mi konsigliate di comprarlo KINGDOM HEARTS?.....aspetto una vostra risposta!?
Ciao ciao!!!!
Simbe è inutile.....
Lento, debole...... e mi sta sul culo
simba
Bambi se mi ricordo bene ti dava mana potevi sparare palle di fuoco di seguito e' stato quello che ho usato piu' di tutti
bambi non è che sia niente di speciale
Per me simba....
genio e trilli
il genio è il mio preferito...
anke dumbo xò m piace
Per me è Simba...la mejo è trilli
a me piace mushu, non male come attacco, anche trilly però era molto utile
Quella minchietta di Dumbo!!!!!! E' ASSOLUTAMENTE INUTILE!!!!!!!!!
Cmq.....leggete questo!!!!
CitazioneElaborate tutta la lista degli oggetti, nel laboratorio dei Moguri, fino all'Ultima Weapon per 50 volte. L'ultimo oggetto sarà il Gioiello della Laguna. Ottenetelo. Parlate con la Fata Smemorina, nello Studio Magico, e vi donerà questa grande invocazione!
Questo è il modo x ottenere l'eccelso BAHAMUT in KH (mi inginocchio davanti a te o grande signore dei draghi!!) da quanto ho letto in un sito: è una bufala o no?????
Sì.
ancora girano ste cose ? che palle -.-
Ancora non hanno capito che la VERA tattica per prendere bahamut in KH la postai io QUI (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=3427&st=26) <<
e cmq il genio è geniale *___* e il peggio del peggio è simba <<
Ma nessuno ha capito che questo sondaggio riguarda l'invocazione più inutile?
sentite ma lo sapevate che si poteva prendere bahamut??? l'avevo letto da qualche parte se lo trovo edito... quasi quasi lo ricomincio solo per bahamut
ok lo dico io come lo ha detto sicuramente qualcun'altro.
bahamut in kh NON ESISTE, ne come invocazione ne come idea accantonata dei programmatori, ne come bug o qualsiasi altra cosa.
cmq la invocazione + inutile è dumbo. al punto in cui lo si trova meglio dare le mazzate.