Sondaggio
Domanda: qual è tra questi?
ed ora votate la verità è ke nn sapevo ke scrivere -_-' ciauz
non posso votare, ma dico Zelig!
Zelig rulez!
anche gli altri cmq sono divertenti a parte striscia che comincia a stufarmi...
la Gialappa's dei tempi migliori però avrebbe dato filo da torcere a Bisio e Michelle (:O°°)
Edit: non avevo letto "la sai l'ultima" quello non mi piace per niente -_-'
la sai l'ultima nn la proporrei come programma + divertente xkè, apparte ke fà pena, le barzelette ke raccontano nn fanno ridere, ma piangere, lo trovo odioso qst programma...
(http://utenti.lycos.it/levelup/Faccine/icondown.gif)
STRISCIA LA NOTIZIA a volte pesante e cerca la notizia x forza. a periodi ripetitivi ma riesce a rinnovarsi ogni tanto... cmq divertente ^_^
MAI DIRE DOMENICA sicuramente il mio preferito anke se anni fa era tutta un'altra cosa. cmq d questa lista il mijore insieme a le iene, secondo me
LE IENE riescono sempre a fare dei bei servizi, l'intervista doppia nn stanca mai
ZELIG inizia a diventare pesantuccio... abbastanza ripetitivo e qualke comico (la cicciottona in primis) nn mi piace molto... cmq divertente, anke se inizia a darmi l'impressione d tanto fumo e poco arrosto
LA SAI L'ULTIMA sn anni ke nn lo guardo, magari mi soffermo 5-10minuti durante lo zapping ma niente d+... d barzellette nuove ne propongono poke
CitazioneSTRISCIA LA NOTIZIA a volte pesante e cerca la notizia x forza. a periodi ripetitivi ma riesce a rinnovarsi ogni tanto... cmq divertente ^_^
MAI DIRE DOMENICA sicuramente il mio preferito anke se anni fa era tutta un'altra cosa. cmq d questa lista il mijore insieme a le iene, secondo me
LE IENE riescono sempre a fare dei bei servizi, l'intervista doppia nn stanca mai
ZELIG inizia a diventare pesantuccio... abbastanza ripetitivo e qualke comico (la cicciottona in primis) nn mi piace molto... cmq divertente, anke se inizia a darmi l'impressione d tanto fumo e poco arrosto
LA SAI L'ULTIMA sn anni ke nn lo guardo, magari mi soffermo 5-10minuti durante lo zapping ma niente d+... d barzellette nuove ne propongono poke
sono d'accordo cn tutto tranne su zelig...
le battute non sono sempre le stesse, apparte "attentato!" e "chi è tatiana?", infatti presentano nuovi comici...
si, parlavo + altro d situazioni... e x qualcuno anke le battute
i nuovi comici li conoscevo già, dado è un grande, stava al seven show insieme a mammucari (ke nn mi piace molto anke se qualke volta fa ridere) e ad antonio giuliani (un grandissimo, mi è calato un pò quando ho saputo ke è andato a buona domenica, ma x il resto un grande)
zelig domina.
( a parte la grassona che proprio non sopporto come diceva molto bene tid).
mai dire gol/domenica/grandefratello inizia a starmi MOLTO sulle palle perchè ormai trovano sempre il modo di fare satira politica, e a me questo genere di comicità non piace.
Citazionenon posso votare, ma dico Zelig!
Toglimi una curiosità: perchè?
Sono indeciso tra mai dire domenica e zelig..(perchè di zelig mi piacciono solo ale e franz,le so tutte e ficarra e picone...ma soprattutto la hunziker..)
CitazioneSono indeciso tra mai dire domenica e zelig..(perchè di zelig mi piacciono solo ale e franz,le so tutte e ficarra e picone...ma soprattutto la hunziker..)
xkè t piace lei, o le sue battute?
:P
CitazioneCitazionenon posso votare, ma dico Zelig!
Toglimi una curiosità: perchè?
xchè è ammonito
Zelig batte qualunque cosa!!!
Il miglior programma in assoluto!!
:biggrin:
xkè, invece, nn facciamo un sondaggio sul peggior programma?
CitazioneCitazioneCitazionenon posso votare, ma dico Zelig!
Toglimi una curiosità: perchè?
xchè è ammonito
??? nn si può votare quando si è amoniti? xkè?
CitazioneCitazioneCitazioneCitazionenon posso votare, ma dico Zelig!
Toglimi una curiosità: perchè?
xchè è ammonito
??? nn si può votare quando si è amoniti? xkè?
Perchè alcune funzioni sono limitate...
Cmq...abbiamo votato le Iene perchè per noi è il programma + bello!
Ci piacciono i programmi di smascheramento..... :ninja: :ninja:
Zelig ci piaceva...ma ultimamente inizia ad essere un po' ripetitivo...e poi praticamente la Hunziker è sempre in mezzo per aiutare i comici che usano la comicità a tormentone....ma che va bene per un po'...poi stanca...
W Claudio Bisio però....perchè è veramente favoloso!
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
:devil: :devil:
Di quello che hai elencato il migliore è sicuramente Zelig, gli altri (a parte le Iene) mi fanno cagare (le Iene mi scade per la Marcuzzi che un essere inutile). Ma ci sono tanti altri programmi ruleggianti: Visitors (Elisabetta Canalis e Federica Fontana, le due più belle ragazze italiane in un solo programma :amore: :amore: :amore: ) e Bulldozer (DARIO VERGASSOLA RULEZ) sono due esempi di trasmissioni troppo divertenti
visitors è divertente? xkè x me lo fanno ad un orario impossibile xkè dv andare a scuola il giorno dopo...
Citazionevisitors è divertente? xkè x me lo fanno ad un orario impossibile xkè dv andare a scuola il giorno dopo...
registratelo, no?
Io Visitors lo guardo anke se il giorno dopo devo andare a scuola.....
(E il giorno dopo prendo ventisette 4 a fila......... :dho: :dho: :dho: )
E poi Elisabetta e Federica sn troppo f***e!!!!!!!
:amore:
Mai dire Domenica