FFsaga.it Forum

Classici 8 e 16-bit: NES e Super NES => Old Final Fantasy => Discussione aperta da: final maniaco il 25 Marzo 2003, 20:45:03

Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: final maniaco il 25 Marzo 2003, 20:45:03
credo che sarete felici quanto me



ewwiwa :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: metal-auron il 26 Marzo 2003, 14:06:30
GIA NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: Giusepp88e il 26 Marzo 2003, 15:05:25
metal potresti scrivere in minuscolo?
il tuo modo di postare equivale ad urlare!!
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: ffsaga il 26 Marzo 2003, 15:56:29
Citazionemetal potresti scrivere in minuscolo?
il tuo modo di postare equivale ad urlare!!
Sono d'accordo con Beppe, se no niente gioco  
Bye
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: metal-auron il 26 Marzo 2003, 20:56:46
ok ok      
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: final maniaco il 27 Marzo 2003, 19:39:33
quando mi arriva e-mail?
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: metal-auron il 27 Marzo 2003, 21:39:54
questa è una bella domanda,quando? :(
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: final maniaco il 30 Marzo 2003, 10:33:21
metal-auron a te è arrivata e-mail

a me no
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: final maniaco il 30 Marzo 2003, 12:11:48
finalfantasysaga  quando ci arriva e-mail
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: Giusepp88e il 30 Marzo 2003, 12:45:38
invece di spammare in questo modo, perchè non gli mandate un MP?
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: metal-auron il 31 Marzo 2003, 13:13:53
come si fa giuseppe?
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: Giusepp88e il 31 Marzo 2003, 13:56:12
Citazionecome si fa giuseppe?
allora...
sotto ogni post c'è una icona PM...
vai e clicca lì!
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: metal-auron il 31 Marzo 2003, 15:57:06
 grazie
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: final maniaco il 31 Marzo 2003, 18:10:54
e arrivata!!!!!!!!!!
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: ALEXANDER il 31 Marzo 2003, 18:40:23
E' arrivata anche a me!!! Ho risposto subito!!!! Sono stracontento!
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: Mr.Fanne's il 31 Marzo 2003, 19:13:46
Idem.

Quindi muovetevi tutti a guardare l'e-mail perchè hanno detto che non inviano ff prima di avere gli indirizzi di tutti e 10....ovviamente io ho già contribuito...
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: metal-auron il 1 Aprile 2003, 15:27:37
ho fatto.
chi non la fatto....SI MUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: final maniaco il 1 Aprile 2003, 22:21:06
dai ragazzi sbrighiamoci
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: WarSeymour il 2 Aprile 2003, 17:17:47
FFSAGA hai ricevuto i miei dati per P.M.?
Titolo: congratulazioni ai altri vincitori
Inserito da: Mr.Fanne's il 12 Aprile 2003, 14:03:11
Scusate,a che punto siamo con le e-mail?
Se proprio non arrivano io proporrei di estrarre altri vincitori in sostituzione...
Non ci si può rimettere un gioco così! :dho: