credo che sarete felici quanto me
ewwiwa :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
GIA NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO
metal potresti scrivere in minuscolo?
il tuo modo di postare equivale ad urlare!!
Citazionemetal potresti scrivere in minuscolo?
il tuo modo di postare equivale ad urlare!!
Sono d'accordo con Beppe, se no niente gioco
Bye
ok ok
quando mi arriva e-mail?
questa è una bella domanda,quando? :(
metal-auron a te è arrivata e-mail
a me no
finalfantasysaga quando ci arriva e-mail
invece di spammare in questo modo, perchè non gli mandate un MP?
come si fa giuseppe?
Citazionecome si fa giuseppe?
allora...
sotto ogni post c'è una icona PM...
vai e clicca lì!
grazie
e arrivata!!!!!!!!!!
E' arrivata anche a me!!! Ho risposto subito!!!! Sono stracontento!
Idem.
Quindi muovetevi tutti a guardare l'e-mail perchè hanno detto che non inviano ff prima di avere gli indirizzi di tutti e 10....ovviamente io ho già contribuito...
ho fatto.
chi non la fatto....SI MUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ragazzi sbrighiamoci
FFSAGA hai ricevuto i miei dati per P.M.?
Scusate,a che punto siamo con le e-mail?
Se proprio non arrivano io proporrei di estrarre altri vincitori in sostituzione...
Non ci si può rimettere un gioco così! :dho: