FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: DarkDragon il 28 Marzo 2003, 19:24:52

Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 28 Marzo 2003, 19:24:52
dark jolimbo mi batte sempre aiuto!!!1sul topic in rilievo non c'e scritto nulla di importante.
poi non capisco di chi parla di 3 , 4 volte battuto.
io uso yuna auron tidus
pot fisica e le difese e la velocità a 255
mira e destrezza 200
fortuna 50
pot magica 170
hp 25000 con tutti
ma auron glie li ho diminuiti a 9999 perchè gli ho dato dif pietra +.
aiutooooooooooooo!!!!!
(se mi direste anche dove catturare il barbatos che non lo trovo...)
CIAO A TUTTI.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 28 Marzo 2003, 19:32:41
Barbatos lo trovi dentro sin(ma c'è un topic intero apposta)
Dark yojimbo non so che dirti,perchè non lo riesci a battere?Non lo becchi mai o ti uccide lui?
Spiega o non ti posso aiutare in alcun modo
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 28 Marzo 2003, 19:35:59
il topic lop ho letto ma dice la citta degli incubi...che mink#a è?
lui mi ammazza con due wakisashi se non faccio in ytempo a curarmi
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 28 Marzo 2003, 19:38:27
Cambia i pg davanti con quelli dietro,usa slot attacchi...metti auron con iniziativa e casta subito hastega...non so che dirti di più,visto che io lo uccido con i semplici attacchi...
Città degli incubi si,è dentro sin dopo aver battuto anche seymour omega...
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 28 Marzo 2003, 19:42:22
ah io seymour non lo ho battuto perchè pensavo che finisse il gioco.

comunque non ho capito la cosa dei davanti dietro.
slot attacchi non posso farla non uso wakka.
se io lo attacco lui mi fa wakizashi e mi ammazza due ps li rescuscito e me li ri ammazza poi evoco anima o le tre magus gli facci circa in totale 500.000 danni piu un po ad attacchi poi mi fa wakizashi + zanmato oppure 2 wakizashi
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 28 Marzo 2003, 21:50:06
Se porti fortuna e velocità a 200/255 non avrai più nessun problema.
Prima fai hastega, poi lo colpisci SEMPRE, è impossibile mancarlo! io ho fortuna a 255 x Wakka, per Auron 220 e Tidus 190. con queste caratteristiche non lo manco mai, anche se con Tidus ho mira 120. Se fai hastega mi sembra che avrai sempre 5/6 turni di vantaggio. è meglio che 1 o 2 abbia nosulle protezioni autohaste, così se ti ammazza con un wakizashi non potrà fartene un altro di seguito, ma riuscirai a riportare gli hp al massimo.

PS: Gli hp forse sono un po' pochini. Ricordati anche che difesa fisica è importante se usa Wakizashi. Per difesa pietra+ è meglio che la togli se non puoi avere + di 9999 hp. Al massimo costruisci un'altra protezione con hp apeiron e dif pietra+ se non riesci a procurarti fiocco.

Spero di esserti stato utile.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: SEYMUOR il 29 Marzo 2003, 12:54:41
CitazioneSe porti fortuna e velocità a 200/255 non avrai più nessun problema.
Prima fai hastega, poi lo colpisci SEMPRE, è impossibile mancarlo! io ho fortuna a 255 x Wakka, per Auron 220 e Tidus 190. con queste caratteristiche non lo manco mai, anche se con Tidus ho mira 120. Se fai hastega mi sembra che avrai sempre 5/6 turni di vantaggio. è meglio che 1 o 2 abbia nosulle protezioni autohaste, così se ti ammazza con un wakizashi non potrà fartene un altro di seguito, ma riuscirai a riportare gli hp al massimo.

PS: Gli hp forse sono un po' pochini. Ricordati anche che difesa fisica è importante se usa Wakizashi. Per difesa pietra+ è meglio che la togli se non puoi avere + di 9999 hp. Al massimo costruisci un'altra protezione con hp apeiron e dif pietra+ se non riesci a procurarti fiocco.

Spero di esserti stato utile.
io ti consiglio invece .. di catturare almeno 5 di ogni mostro dello ZOOLAB .. cosi sblocchi il prototipo ULTIMAX .. che quando lo prendi ti da 99 MATERIEOSCURE .. poi metti FIOCCO a qualcuno dei tuoi ... e il gioco e fatto !!! Comuque devi assolutamente .. aumentare la mira e la fortuna .. e se riesci .. la velocita ... purtroppo .. JOJIMBO ha la fama di mandare i tuoi in 1000 pezzi ... comuque quando vedi che sta per fare ZANMATO .. usa un eone per sacrificarlo .. ( e aprofittane per fare il TURBO  e toglierli qualcosa .. ) perche .. ZANMATO essendo un TURBO .. ti uccide anche con RISVEGLIO .. se sei cosi debole ti consiglio di usare RIKKU ... lanci un EXTRADIFESA T .... e al turno dopo usi l oggetto FLUIDO ENERGETICO per raddoppiare gli HP ... comuque si .. AUTOHASTE .. e comodo .. solo che i miei non c'e' l hanno tranne 1 ( TIDUS ) perche non trovo molte PIUME DI CHOCOBO .. dove ne trovo tante ??
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 29 Marzo 2003, 14:10:53
Le piume di chocobo le puoi rubare al Kyactus nei campioni di zona.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 29 Marzo 2003, 14:24:18
650000gil al mechy =80 piume circa.
Avere fortuna oltre 160 è inutile,meglio potenziarsi gli hp.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 29 Marzo 2003, 15:31:17
non capisco perchè mi dite di alzare la velocità ce l'ho a 255 e con un os yuna ho autohaste
ora alzo la fortuna e gli hp.
per ultima x nnn mi conviene batterla perchè avendo 60 materie oscure andrei a  99 ma le 60 me le ficcherei nel...
comunque grazie
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 29 Marzo 2003, 17:12:44
Citazioneper ultima x nnn mi conviene batterla perchè avendo 60 materie oscure andrei a 99 ma le 60 me le ficcherei nel...
Esatto...combatti con ixion o dark yojimbo,così te ne danno 2 e li puoi battere quante volte vuoi...
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: SEYMUOR il 29 Marzo 2003, 21:17:09
Citazione
Citazioneper ultima x nnn mi conviene batterla perchè avendo 60 materie oscure andrei a 99 ma le 60 me le ficcherei nel...
Esatto...combatti con ixion o dark yojimbo,così te ne danno 2 e li puoi battere quante volte vuoi...
io invece ne ho raccolte 99 a forza di stare allo ZOOLAB ad uccidere dei prototipi o dei campioni .. per divertirmi ..
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 29 Marzo 2003, 21:22:59
Io ho Wakka, Rikku, Khimari con fiocco. (di questi 3 uso solo Wakka) e ho 94 materioscure e le darò a Tidus. Poi starò solo da Yojimbo e allo zoolab (contro Kyactus, visto che mi servono piume di Chocobo e con 2 furti lo ammazzo e in più guadagno sia le piume per autohaste, sia materioscure ke mi da abbastanza frequentemente). Poi me ne serviranno altre 99 per Auron.

Contro Yojimbo, quando mi fa Dairogu su Auron e Tidus, mi pietrifica e basta, senza polverizzarmi, così posso fare esna con Wakka. Sapete dirmi come mai prima mi polverizzava sempre ed ora non più? Quale parametro mi aiuta per questo?
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: SEYMUOR il 29 Marzo 2003, 21:30:26
CitazioneIo ho Wakka, Rikku, Khimari con fiocco. (di questi 3 uso solo Wakka) e ho 94 materioscure e le darò a Tidus. Poi starò solo da Yojimbo e allo zoolab (contro Kyactus, visto che mi servono piume di Chocobo e con 2 furti               lo ammazzo e in più guadagno sia le piume per autohaste, sia materioscure ke mi da abbastanza frequentemente). Poi me ne serviranno altre 99 per Auron.

Contro Yojimbo, quando mi fa Dairogu su Auron e Tidus, mi pietrifica e basta, senza polverizzarmi, così posso fare esna con Wakka. Sapete dirmi come mai prima mi polverizzava sempre ed ora non più? Quale parametro mi aiuta per questo?
Casomai piu che i FURTI .. gli SCIPPI .. comuque non so nemmeno io come funzionano di preciso gli STATUS inflitti ..se qualcuno li dicesse chiaramente .. ancrebbe sicuramente in RILIEVO !!!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 30 Marzo 2003, 13:53:45
ecco quindi qualcuno serio ... molto serio scriva qui un lungo articolo si tutti gli status di final fantasy 10 sarebbe molto utile.grazie! intanto dark jolimbo sta per morire
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkAnimavf il 30 Marzo 2003, 14:36:11
Io dark yojimbo nn lo amazzo xkè da degli skudi mika male quando avrò tutto buono allora lo ucciderò e farò un pò di male anke a der ritcher.un consiglio a volte allo zooolab nn fare un ultracidio a un campione o a un prototipo magari ti da una materioscura o 2!!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Texx il 30 Marzo 2003, 14:43:21
Yoyimbo......
combatterlo nel momento in cui sei abbastanza forte nn è un problema,anzi, diventa solamente una fonte per aumentare le armature con fiocco.... cmq... visto che trovi problemi.....

i livelli che hai nn sono male, anzi.... devi cmq potenziare dif fis ed aumentare hp, con dis fis a 255 e hp sopra i 30,000 il wakisashi nn ti ammazzerà mai con un colpo..... poi.... a quanto ne so quando Yoji lancia il cagnaccio x evitare lo status pietra l'unica cosa da fare è utilizzare fiocco, perchè mi sembra che anche dif pietra+ fa cilecca spesso.... per la distruzione dei personaggi (questa è una mia supposizione, dato che è da un bel pò che ho fiocco) dipende dal fatto se, il colpo inferto dal cane ti ucciderebbe o meno... mi spiego meglio: se con quel colpo il cane mi dovrebbe uccidere allora mi spacco in 1000 pezzi, se sono ancora vivo mi pietrifica.
cmq nn lasciare wacca fuori, perchè da solo ti può risolvere la situazione.
conta che nel 1° comb. yoji ha il suo turno prioritario quindi butta dentro auron con iniziativa e poi sostituiscilo (con chi vedi tu, yuna se hai paura di un wakisashi, io quando ero più debole chiamavo rikku in turbo ed usavo EXTRADIFESA T), setta i turbo su sdegno (ed ovvio, entra con tutti i pg in turbo), hastega se nn hai fatto extradifesa e poi :

o autofocus se vuoi ucciderlo a mano
o slot attacchi di wakka, trasfert-->slot attacchi. con 4 colpi (avendo i parametri di pot fis a 255) yoji è morto.

spero di esserti stato utile.

cmq nella guida ai dark eoni in rilievo c'erano diverse tecniche con le quali sconfiggere Yoji!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 30 Marzo 2003, 15:07:06
Oppure fai iniziativa - auron,lo levi e metti yuna che lancia yojimbo con turbinvoca...(io gli davo massimo 200 e fa sempre zanmato anche agli eoni dark...)Però non è molto sportivo,e soprattutto non fa ultracidio,e quindi ti lascia solo 1 materioscura(o mastersfera) invece che 2....
Per allenamento comunquue può servire..
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Alexander§ il 30 Marzo 2003, 16:44:36
queste cose sono state ripetute centinaia di volte.c'è anche una discussione in rillievo per questo!!!!!!!!!ma quante volte bisogna ripeterlo????? ???  ???
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 30 Marzo 2003, 19:54:34
DarkDragon, ti consiglio vivamente di NON UCCIDERLO 5 volte! è UTILISSIMO per avere fiocco su tutti i personaggi! Fidati, ammazzalo solo 4 volte al max e poi esci dalla grotta o resetta e ricomincia di nuovo.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: SEYMUOR il 31 Marzo 2003, 20:57:47
Tutto vero .. a me JOJIMBO ( dark ovviamente ) mi ha dato VERA ARCANA che ha FIOCCO , HP APEIRON e due spazi vuoti .. solo .. che non mi da piu altro di bello
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 1 Aprile 2003, 14:24:05
Sì, ma tu hai un c..o incredibile! il più bello che mi ha dato aveva un solo fiocco! e mi è capitato solo 1 volta purtroppo!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 1 Aprile 2003, 15:27:25
CitazioneVERA ARCANA che ha FIOCCO , HP APEIRON e due spazi vuoti ..
Si.
E soprattutto si chiama in quel modo....


Prima di postare conta fino a 100000.



























































E poi stai zitto.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: metal-auron il 1 Aprile 2003, 15:50:46
vera arcana me la data anche a me una delle magus.io yojimbo non lo ancora battuto per via delle armature
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 1 Aprile 2003, 16:05:07
Seymuor, tu avrai anke culo, ma mi è appena capitata la perfection di Wakka (hp apeiron e Fiocco)! e ho 96 materioscure. Dopo averne prese 99, solo Lulu non ha fiocco!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Alexander§ il 1 Aprile 2003, 16:48:04
se si chiama vera arcana vuol dire che non ha fiocco!!! ??? deve chiamarsi prana
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 1 Aprile 2003, 18:57:11
Citazionese si chiama vera arcana vuol dire che non ha fiocco!!!  deve chiamarsi prana
esattamente come dicevo io...ma lui queste cose non le sa...
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: SEYMUOR il 1 Aprile 2003, 20:24:23
Citazione
Citazionese si chiama vera arcana vuol dire che non ha fiocco!!!  deve chiamarsi prana
esattamente come dicevo io...ma lui queste cose non le sa...  
a me si chima a VERA ARCANA .-.. non so voi .. e basta pigliarmi per i fondelli MR.FANNE'S
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Alexander§ il 1 Aprile 2003, 21:39:56
ha fiocco => si chiama prana.non c'è molto da discutere...cambia nome solo se le aggiungi sia HP che MP apeiron.non credo proprio che si tratti di un errore del gioco.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 1 Aprile 2003, 22:00:45
Io ho vera prana con Fiocco, hp +30% e autohaste. Anche secondo me si chiama vera prana la tua Seymuor, xò non ne sn sicuro.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Odino il 2 Aprile 2003, 12:38:22
ho fatto sta lista riguardante gli status alterati, come richiesto da darkgragon:

berserk: aumenta forza fisica ma perdi controolo del personaggio che attacca i nemici con attacchi fisici. si annulla con esna, panacea, facendo provoca al personaggio, e se è attaccato fisicamente dai nemici.

caos:perdi controllo del personaggio che attacca gli alleati. si cura con esna, panacea e attaccando fisicamente il personaggio.

maledizione:barra turbo bloccata e nn si possono usare le turbo. si cura con dispel e acqua santa.

blind:la mira scende a livelli bassissimi, quindi i nemici evadono gli attacchi fisici del pesonaggio cieco. si cura con esna, panacea, collirio, o facendo passare 3 turni al personaggio.

sentenza: appare un conto alla rovescia sulla testa del personaggio e quando raggiunge lo zero il personaggio muore. nn si cura se nn con la morte del personaggio o fine della battaglia.

morte:il personaggio crepa all'istante. bisogna resuscitarlo.

pietra:il personaggio nn partecipa + alla battaglia, ma conserva il suo hp. si cura con esna, panacea, ago dorato. notare che se il personaggio subisce, insieme all'attaco pietra, una perdita di hp maggiore dei suoi hp in quel momento, prima diventa pietra e poi si sbriciola, rendendo impossibile il ritorno in battaglia (in pratica si combatte con uno in meno).

veleno:ad ogni turno il personaggio perde il 25% del suo massimo hp. si cura con esna, panacea e antidoto.

mutismo:il personaggio nn può fare magie di alcun tipo. si cura con esna, panacea, erba dell'eco.

sonno: il personaggio salta 3 turni xkè si addormenta. si cura con esna, panacea, colpendo fisicamente il personaggio, aspettando 3 turni.

lentezza:velocità del personaggio cala drasticamente.farà quindi meno turni. si cura con esna, panacea e haste.

zombie:il personaggio viene danneggiato anke da magie e oggetti curativi. si cura con acqua santa.

antivis:potenza fisica dimezzata. si cura con dispel.
antimagix:potenza magica dimezzata. si cura con dispel.
antiscutum:difesa fisica dimezzata. si cura con dispel.
antikelesis: difesa magica dimezzata. si cura con dispel.

altolà:il nemico (o personaggio) nn può muoversi fino al prossimo turno del personaggio che ha fatto altolà.

provoca:l'oggetto di provoca attacca solo chi l'ha provocato. dura finchè il provocatore nn muore o viene sostituito. l'effetto cessa se il provocato va sotto berserk o altolà.

espulsione: il personaggio/nemico è espulso dalla battaglia. si combatte con uno in meno (personaggio o nemico).
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 2 Aprile 2003, 13:03:19
Complimenti!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 2 Aprile 2003, 14:26:38
Mr. Fanne's, avevi scritto ke al max arrivavo a 65.000. Ebbene questa volta tu hai errato! sono con Auron 68.549, Tidus 67.886, Wakka 67.623 pur avendo tutto a 255 e mp 999! E ti dirò di più: Sono convinto di poter superare i 75.000 se continuo così. I 99.999 con tutto a 255 sono impossibili da raggiungere, anke perchè se si possiede hp +30% bisognerebbe avere 77.000 hp circa. Ora io ne ho 52730 per Auron, 52220 per Tidus, 52017 per Wakka. Con l'armatura hp +30% arrivo ai valori sopra indicati. Tenendo conto che mi manca circa 1 sesto della sferografia sono convinto di superare i 75.000 con hp +30%. Forse tu utilizzi la sferografia standard, e magari ci sono meno spazi, cmq non lo so! Quello che ho scritto sopra è tutto vero e non ho usato nessuna Action Replay, questo ve lo posso assicurare.

Per quanto riguarda Der Richter, è davvero un osso duro! mi sa che devo portare i parametri massimi anche con Rikku, visto che è NECESSARIO utilizzare Supremelisir, altrimenti non rimane tempo per attaccare ma solo per curarsi. Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno battuto, per me è ancora presto!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 2 Aprile 2003, 15:26:01
come mai non lo fa nessuno?
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Alexander§ il 2 Aprile 2003, 15:32:48
scusate se è un po' OT,ma...
come fate ad avere 225 di fortuna?avete battuto il mangiaterra una centinaia di volte?e come fate ad avere tutti questi spazi vuoti nella sferografia?quante resettosfere avete usato?io dopo un po' mi sono stufato a poetenziare la fortuna e gli hp.vuol dire passare ore a battere il mangiaterra il cloud d'acciaio e la titanosfera!come fate a resistere?
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 2 Aprile 2003, 15:53:38
è una vera palla, questo è vero, ma voglio completare il gioco al 100%, quando avrò ucciso DR, potenzierò gli eoni al massimo e comprerò tutte le sfere cinema e musica a Luka. Poi farò arrivare tutti i personaggi al massimo che si possono far arrivare e infine uccidero Jecht e potrò dire di aver finito ffx e di aver speso bene i 65€ che costa. Dopodichè finirò al 100% Gran Turismo 3 (sono al 97%) e poi potrò comprare un altro gioco. Burnout 2 l'ho finito completamente, SSX mi manca qualche vestito, DoA 2 mi mancano 2 oggetti.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: SEYMUOR il 2 Aprile 2003, 18:12:04
CitazioneMr. Fanne's, avevi scritto ke al max arrivavo a 65.000. Ebbene questa volta tu hai errato! sono con Auron 68.549, Tidus 67.886, Wakka 67.623 pur avendo tutto a 255 e mp 999! E ti dirò di più: Sono convinto di poter superare i 75.000 se continuo così. I 99.999 con tutto a 255 sono impossibili da raggiungere, anke perchè se si possiede hp +30% bisognerebbe avere 77.000 hp circa. Ora io ne ho 52730 per Auron, 52220 per Tidus, 52017 per Wakka. Con l'armatura hp +30% arrivo ai valori sopra indicati. Tenendo conto che mi manca circa 1 sesto della sferografia sono convinto di superare i 75.000 con hp +30%. Forse tu utilizzi la sferografia standard, e magari ci sono meno spazi, cmq non lo so! Quello che ho scritto sopra è tutto vero e non ho usato nessuna Action Replay, questo ve lo posso assicurare.

Per quanto riguarda Der Richter, è davvero un osso duro! mi sa che devo portare i parametri massimi anche con Rikku, visto che è NECESSARIO utilizzare Supremelisir, altrimenti non rimane tempo per attaccare ma solo per curarsi. Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno battuto, per me è ancora presto!
Nessuno e perfetto .. sopratutto MR.FANNE'S
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 2 Aprile 2003, 19:07:07
CitazioneMr. Fanne's, avevi scritto ke al max arrivavo a 65.000. Ebbene questa volta tu hai errato! sono con Auron 68.549, Tidus 67.886, Wakka 67.623 pur avendo tutto a 255 e mp 999! E ti dirò di più: Sono convinto di poter superare i 75.000 se continuo così. I 99.999 con tutto a 255 sono impossibili da raggiungere, anke perchè se si possiede hp +30% bisognerebbe avere 77.000 hp circa. Ora io ne ho 52730 per Auron, 52220 per Tidus, 52017 per Wakka. Con l'armatura hp +30% arrivo ai valori sopra indicati. Tenendo conto che mi manca circa 1 sesto della sferografia sono convinto di superare i 75.000 con hp +30%. Forse tu utilizzi la sferografia standard, e magari ci sono meno spazi, cmq non lo so! Quello che ho scritto sopra è tutto vero e non ho usato nessuna Action Replay, questo ve lo posso assicurare.

Per quanto riguarda Der Richter, è davvero un osso duro! mi sa che devo portare i parametri massimi anche con Rikku, visto che è NECESSARIO utilizzare Supremelisir, altrimenti non rimane tempo per attaccare ma solo per curarsi. Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno battuto, per me è ancora presto!
Resto ancora del mio parere....ora come ora ho 54500hp circa,e fortuna 160.Ho completato tutta la sferografia eccetto gli hp + 200....ho usato circa una 200ina di resettosfere...quindi resto fermamente del mio parere avendo fatto la sferografia master.
Avere frtuna 255 comporterebbe l'utilizzo di altre [(255-160):4]=23 Fortunosfere,che convertite in accapisfere sono la bellezza di 7000hp.
Mi pare impossibile quindi(anzi,è impossibile) Che tu,avendo ancora delle sfere +3 nella sferografia e mancandoti ancora 1/6 di tutto tu possa avere hp così alti.
C.V.D.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 3 Aprile 2003, 13:20:48
Ma io non ho sfere +3, in quel 1/6 mi sono rimasti solo hp 200 e un paio di spazi vuoti. Aspetta la mia fotografia e vedrai!

Ma hai equipaggiato hp+30%??
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 3 Aprile 2003, 13:40:59
La foto non è una prova esistono i trucchi e io li conosco!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 3 Aprile 2003, 13:48:13
Sentite, vi dico che il massimo di hp a cui si può arrivare con i parametri 255 e mp 999 e hp +30% spetta ad Auron con esattamente 77.389. Se non ci credete provate a sostituire tutte le somatosfere come vi ho detto con la sferografia master! al massimo aspettiamo la conferma di Mr. Fanne's quando arrivera a sostituire tutta la sferografia e avrà Hp +30% e vedrete chi ha ragione, visto che non riesco ad inserire fotografie dal mio computer ma solo quelle prese dal internet!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: DarkDragon il 3 Aprile 2003, 17:49:46
secondo me ha ragione MR FANNES
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 3 Aprile 2003, 17:53:03
No,se metto hp + 30 vado oltre i 72000...
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 3 Aprile 2003, 18:16:07
Quindi ??
Io ve l'avevo detto!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 3 Aprile 2003, 19:46:33
Ora ho 57000hp....ma penso che arriverò verso i 60000...penso ci iano pochissimi versi di oltrepassare i 63000(così a occhio..)
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Pincy il 4 Aprile 2003, 14:18:20
Sì, penso ank'io ke i 63000 hp non si possano superare senza hp +30%!
qunate ore di gioco hai Mr.Fanne's, visto che dicono ke per arrivare a questo livello servano molto più di 160 ore!
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Mr.Fanne's il 4 Aprile 2003, 19:26:52
Ho già risposto a questo nella'altro post...
E giocare 160 ore mi sembra molto poco...
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: Alexander§ il 7 Aprile 2003, 16:12:49
io sono a 202 ore e ho tutti con tutti i parametri a 225,tranne fortuna,che rikku wakka e tidus hanno a 125,mentre tuttigli altri 60.gli hp sono sui 40.000.
Titolo: dark jolimbo e barbatos
Inserito da: SEYMUOR il 7 Aprile 2003, 21:54:52
CitazioneHo già risposto a questo nella'altro post...
E giocare 160 ore mi sembra molto poco...
io sono a 208 ore di gioco .. volgio arrivare a 250 .. ore .. e festeggiarle uccidendo DER RITCHER .. ma in sti giorni sto giocando ad altri giochi .. come DEVIL MAY CRY .. o FF8 ...quindi per il momento sono in pensione ,...,,,