2° voi, qual'è il + bel manga della storia, dopo dragon ball?
X me è One Piece:divertente e appassionante allo stesso tempo.
Però ora quei dannati di Italia1 lo hanno fatto ricominciare da capo, avete visto?
MALEDETTI!!!!!!!!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
trove che l'anime,se cosi' possiamo chiamarlo,proposto da italia 1 sia davvero una caxxata.a parte tutti i tagli e i dialoghi cambiati,I DOPPIATORI FANNO SCHIFO.la voce di chopper poi... :dho: :dho: :dho:
il manga invece è bellissimo,secondo me ha una storia molto meglio studiata rispetto a DB,che poi non è certo il più bel manga della storia..
Si,il manga più bello è candy....
Apparte gli scherzi anche io colleziono gli one piece...tra un po' esce il numero nuovo....
secondo me sono due: berserk e bastard, cmq anche one piece mi piace moltissimo
CitazioneApparte gli scherzi anche io colleziono one piece...tra un po' esce il numero nuovo....
/
Rispetto alla serie televisiva a che punto siamo nel fumetto???????????????
Ehhhhhhh.....Zoro ha imparato a tagliare l'acciaio....hanno ucciso tutta la baroque works e ora manca solo il boss....(non ti dico chi è,rovinerei la sorpresa...)
Comunque nel cartone non mi piace,hanno censurato zoro che si tagliava le gambe...
Dragon ball il più bel manga del modno??
Buaahahhahahaha bella questa!! buuahahahhahaha, ne passa di acqua sotto i ponti prima che un manga del genere riesca a competere con le opere di miura, shirow, miyazaki, endo, samura, matsumoto e tutti i bravi mangaka che sanno scrivere e disegnare.
Riguardo one piece seguo l'anime in modo sporadico poichè trasmesso da un'ente che odio, italia shituno, però il manga mi ha sempre attrato ed il suo acquisto è un prgetto futuro.
CitazioneDragon ball il più bel manga del modno??
Buaahahhahahaha bella questa!! buuahahahhahaha, ne passa di acqua sotto i ponti prima che un manga del genere riesca a competere con le opere di miura, shirow, miyazaki, endo, samura, matsumoto e tutti i bravi mangaka che sanno scrivere e disegnare.
Riguardo one piece seguo l'anime in modo sporadico poichè trasmesso da un'ente che odio, italia shituno, però il manga mi ha sempre attrato ed il suo acquisto è un prgetto futuro.
te lo consiglio proprio.non c'è proprio storia con l'anime di italia1
ah,e per quanto riguarda db anchio pensavo fosse bellissimo prima di leggere gli autori citati da nanaki e altri.se devo dirla tutta forse mi è piaciuto anche di più dottor slump tra le opere di toriyama(ovviamente parlo del manga,NON dell'anime)
dragonball fa schifo, leggetevi berserk o bastard poi ne riparliamo e se nn sapete cosa comprare prendete immediatamente tutta la serie in 13 vhs di Neon genesis evangelion.
Dragon ball infatti è un manga sufficente, ciò nn significa che sia pessimo al 100% ma che è pur sempre una piccola opera che alla lunga possiede un'originalità nulla.
Evangelion?? Vabbhe, io sono di parte, basta che pronunciate Studio Gainax o Hideaki Anno e divento 'na belva. Chiunque parla male di eva dovrà vedersela con la mia dialettica (vedi topic "SOno sconcertato dall'ottusità)
ragazzi bruttissima notizia :dho: :dho:
il manga di one piece si interromperà per alcuni mesi dipo il numero di maggio e la fine della saga di alabasta.Tornerà poi ma in versione bimestrale perchè ci stiamo avvicinando troppo alla produzione jappo che è al numero 27 :dho: :dho:
speriamo nn finisca come bastard o il manga di evangelion :dho:
scusate se mi intrometto, ma volevo solo avvisare che, come mi è stato richiesto, ho provveduto a cancellare i due topic uguali a questo che erano stati aperti (spero erroneamente) sempre dallo stesso utente...
ciao
:P
ho guardato sull'enciclopedia dei manga e anime,e alla voce capolavoro ho trovato principalmente questi nomi:evangelion,escaflowne,cowboy bebop e ken shiro(storico)
alla voce fenomeni di massa ho trovato:dragon ball,pokemon e beyblade
alla voce "manga bello ma anime sconcertante" finalmente si trova one piece ma anche dragon ball(tagli e ritagli) e qualke piccolo accenno a ranma mezzo..
non sarà il + bello del mondo ma dire che fa schifo DB è da pazzi! cmq one piece è un gran bel manga... io possiedo qs tutta la serie e mi piace da impazzire... però ce ne sono altri molto + belli...
certo x il genere adventure/humor questo è il migliore
DRAGON ABLL è un buon manga d'intrattenimento, ma non mi sognerei mai di definirlo un capolavoro, così come ONE PIECE. Simile a One Piece come tematiche, ma decisamente migliore, c'è NARUTO.
Quando si parla di capolavori però ci si deve riferire a EDEN di Hiroki Endo.
dragon ball e' una bella saga familiare
il fatto che sia diventato di moda a molti ha dato fastidio
io cmq continuo ad adorare toriyama
penso che l'erede di dragon ball e' naruto
e a me piace anche un sacco
Se dovessi pensare chi è il vero erede di Dragon Ball, mi vengono in mente Naruto e Capitan Tsubasa (so che l'argomento è completamente diverso, ma come atmosfera è simile.)