FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: auron88 il 3 Aprile 2003, 17:15:46

Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: auron88 il 3 Aprile 2003, 17:15:46
dopo così tanto tempo avevo abbattuto quello st**nzo di efrey,ero contentissimo fino a quando siamo arrivati a bevelle e hanno cominciato ad attaccarmi dei piccoli str****ti con lanciafiamme aiutati da dei robot( :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: ),dove ca**o stava un punto di salvataggio?gli hp di quei soldati erano insignificanti però il robot mi ha lanciato in aria tutti i personaggi(come il quasar di auron ??? ).e che CA**O ora devo rifare tutto daccapo( :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: ).dopo quanto si trova il punto di salv.?spero dopo averli uccisi tutti.ditemi di si vi prego :(  :(  :(  :(
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: WarSeymour il 3 Aprile 2003, 17:31:34
Se non mi sbaglio verso i 3/4 del ponte.
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: Pincy il 3 Aprile 2003, 18:18:23
Io per ucciderlo ho usato una materioscura che avevo vinto al blitzball!
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: Alternative-One il 3 Aprile 2003, 19:25:19
lasciatelo dire, ma non sei tanto forte se ti lasci mettere in difficoltà in questo modo!!

Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: auron88 il 3 Aprile 2003, 19:25:59
cos'è la materioscura?come si prende?
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: Pincy il 4 Aprile 2003, 14:20:06
è quella che ti permette di avere fiocco e danni apeiron e di far imparare agli eoni ganascia. La ottiene allo zoolab, dai dark eoni e raramente giocando a Blitzball. è utilizzabile in battaglia con il comando usa!
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: SEYMUOR il 4 Aprile 2003, 17:29:20
CitazioneSe non mi sbaglio verso i 3/4 del ponte.
Non ci sono SALVOSFERE li .. io ti consiglio .. alla fine di ogni battaglia di curarti i tuoi con gli oggetti .. oppure in battaglia .. con ALBEHDINA .. di RIKKU .. i robot .. con una gamba sola .. uccidili per primi .. perche se  rimane 1 nemico .. e quello e lui .. ti fa MAWASKIGERY .. o come pifferi si scrive .. per quelli con il lanciafiamme .. metitti in campo LULU con la sua grande dif.mag.
ad AURON lasciali.. i ROBOT .. e a TIDUS .. gli fai usare gli oggetti .. o ancora meglio .. usi RIKKU .. con ALBHEDINA ..  ( e comuqnue .. fai sparare i missili a CID (( quello dell' aeronave )) e vedrai che EFREY .. avra molta vita in meno ... poi usa le magie da lontano ... e quando ti va AURON  e TIDUS .. da vicino .. ((( se ti becca con il suo respiro .. usa ALBEHDINA .. ))) ) SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO .. CIAUZ ...    
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: DarkAnimavf il 4 Aprile 2003, 20:09:04
io l'ho pikkiato e basta :dho:  :dho:
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: Odino il 5 Aprile 2003, 12:09:55
x sbarazzarti subito di quelli col lanciafiamme invoca ifrit, così loro lo curano e sei libero di ammazzare i robot x primi (e forse ifit nn risente del mawashigeri)
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: La Hire il 5 Aprile 2003, 15:03:02
Ehm lì però non si ha Yuna a disposizione  
Cmq se batti Efrey è impossibile ke ti fai battere da quelle mezze cartucce....
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: SEYMUOR il 5 Aprile 2003, 16:50:03
CitazioneEhm lì però non si ha Yuna a disposizione   
Cmq se batti Efrey è impossibile ke ti fai battere da quelle mezze cartucce....
ò____ò .. sono scioccato ... non si ricorda che in quel momento non ha YUNA ???  :dho:  :dho:  :dho: e come dire che ha dimenticato ... a che gioco sta giocando ..          
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: La Hire il 5 Aprile 2003, 17:52:31
Scusate se vado OT ma seymour mi spieghi perchè nei tuoi messaggi separi sempre le frasi con i ".." ?? :ninja:
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: Emily il 5 Aprile 2003, 19:31:01
Citazione
CitazioneEhm lì però non si ha Yuna a disposizione   
Cmq se batti Efrey è impossibile ke ti fai battere da quelle mezze cartucce....
ò____ò .. sono scioccato ... non si ricorda che in quel momento non ha YUNA ???  :dho:  :dho:  :dho: e come dire che ha dimenticato ... a che gioco sta giocando ..            
aho ttti possono sbajiare anche il mitico odino! :biggrin2:
Titolo: quel ca**o di efrey
Inserito da: Odino il 6 Aprile 2003, 23:41:26
Citazione
Citazione
CitazioneEhm lì però non si ha Yuna a disposizione   
Cmq se batti Efrey è impossibile ke ti fai battere da quelle mezze cartucce....
ò____ò .. sono scioccato ... non si ricorda che in quel momento non ha YUNA ???  :dho:  :dho:  :dho: e come dire che ha dimenticato ... a che gioco sta giocando ..            
aho ttti possono sbajiare anche il mitico odino! :biggrin2:
in effetti quando ho postato nn ero sicuro che yuna ci fosse, ma nn mi andava minimamente di controllare...
tsk, se nn ci fosse eiko ke mi difende sempre.....