FAN DEI MUSE.UNIAMOCI IN UNA NUOVA COMUNITA'......VOGLIAMO CREARE UN NUOVO SITO E CI SERVITE.DOBBIAMO ESSERE IN TANTI PER RIBALTARE LA CONCORRENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCRIVETE IN QUESTA DISCUSSIONE PER SAPERE DI PIU'...........
Mi dispiace non poterti aiutare perchè non sono un fan dei Muse (e sinceramente nn li conosco manco :P); cmq sposto la discussione in cinema & musica ^^
Byez
ne chiudo una dato che ce ne sono 2 -_-'
e vedi di nn aprirne altre in giro nel forum sinargo -_-'