FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Enriko12 il 6 Dicembre 2001, 00:26:41

Titolo: Visto che e' vuoto...
Inserito da: Enriko12 il 6 Dicembre 2001, 00:26:41
... lo riempio un po' io....
Da buon master di Vampiri Masquerade/DarkAge mi chiedevo se qualcuno di voi ci avesse mai giocato e che ne pensa del gioco (che io trovo stupendo)...
Titolo: Visto che e' vuoto...
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 19 Dicembre 2001, 20:51:46
Ciauz Cainita!!!!!Certo che lo conosco Vampire e posso afermare che è un gioco bello sia in single player che in multiplayer (ma io personalmewnte preferisco il multiplayer).
Bella storia, ci si potrebbe fare un libro e un film tipo intervista col vampiro. Bella l'idea dei clan in won (rete). Insomma un gran bel gioco che difficilmente si può replicare.   Ciauz cainita e buona bevuta!
Titolo: Visto che e' vuoto...
Inserito da: Enriko12 il 20 Dicembre 2001, 12:10:05
hiihhi io parlavo di quello cartaceo con le schede e alcuni amici intorno ad un tavolo e tanti dadini che si sparpagliano sotto la mobilia di casa :b
Cmq il gioco per Pc e' veramente splendido per quanto riguarda la rete sto aspettando l'adsl per poterci giocare che col 56k a malapena capivo dov'ero girato
Titolo: Visto che e' vuoto...
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 22 Dicembre 2001, 16:48:53
Ah ok!ehehehe avevo kapito male!Cmq anche quelo cartaceo è splendido!Come faremmo a vivere senza magic e vampire?!?