FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Cultura Generale => Cinema, Musica & Letteratura => Discussione aperta da: Mr.Fanne's il 29 Settembre 2003, 19:08:31

Titolo: Batman
Inserito da: Mr.Fanne's il 29 Settembre 2003, 19:08:31
Sono riuscito finalmente a scaricarmi l'mp3 delle tartarughe ninja(dopo he man,i cavalieri dello zodiaco e i 5 samurai) e sto disperatamente cercando la sigla di batman.
Nessuno mi sa dre un sito dove prenderla?
Ah, ho visto su un sito che dall'autunno 2003 rincominciano i nuovi episodi delle tartarughe ninja, ma non so su che canale siano e a che ora o se ci sono sul serio.
Perchè le tartarughe ninja fogano
Titolo: Batman
Inserito da: Richter il 30 Settembre 2003, 12:54:04
ecco qui la sigla di batman








tananananananana batman
tanananannananannana batman batman!
ritornello

tanananannanana batman!
tanananananannana batman batman batman!