Sono riuscito finalmente a scaricarmi l'mp3 delle tartarughe ninja(dopo he man,i cavalieri dello zodiaco e i 5 samurai) e sto disperatamente cercando la sigla di batman.
Nessuno mi sa dre un sito dove prenderla?
Ah, ho visto su un sito che dall'autunno 2003 rincominciano i nuovi episodi delle tartarughe ninja, ma non so su che canale siano e a che ora o se ci sono sul serio.
Perchè le tartarughe ninja fogano
ecco qui la sigla di batman
tananananananana batman
tanananannananannana batman batman!
ritornello
tanananannanana batman!
tanananananannana batman batman batman!