FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: achille il 1 Febbraio 2002, 10:26:20

Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: achille il 1 Febbraio 2002, 10:26:20
se qualcuno lo conosce mi piacerebbe parlarne un po'
altrimenti lo consiglio a molti perchè anche se la grafica è tipo quella di FFVII la storia è fatta bene.


ciao
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: [Squall] il 2 Febbraio 2002, 22:59:26
Secondo te, [Squall] che ha 120 giochi per la Playstation(10 originali  ),aveva la dreamcast e fra 1 mese ha la Ps2  non sa cos'è The legend of Dragoon!!!!!!
Uno splendido RPG(O GDR DIPENDE DALLA LINGUA IN CUI SI DICE)di 4 cd che ricorda molto Final Fantasy.
Si credo che con me ne puoi ben parlare!
Ciauz by [Squall]
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: VValentine il 2 Febbraio 2002, 23:24:50
lo ho°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: achille il 15 Febbraio 2002, 10:39:55
allora cominciamo...

via
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: VValentine il 15 Febbraio 2002, 20:51:00
meglio che non ne parlo, mi fa persino più schifo di FF8°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Tom Delonge il 15 Febbraio 2002, 21:06:30
uno fra i poki ke nn posseggo...
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 15 Febbraio 2002, 22:33:10
L'ho sentito nominare, certa gente dice che è bello altra dice che è brutto e io vorrei sentire le vostre opinioni!Me lo compro si o no?Tenete conto che sono un otaku che vuole storia fantastica e bella giocabilità!Tenendo conto di questi parametri mi potete consigliare?
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: VValentine il 16 Febbraio 2002, 16:29:59
è la solita storia di eroi leggendari che devono salvare il mondo...
c'è una storia d'amore, ma è fatta male  va definitivamente a puttane nel terzo CD...
in compenso è il gioco più spettacolare della storia, ma non mi sembra un buon motivo per comprarlo...
ah, il sistema di battaglie è di una pallosità unica, c'erano delle ottime idee ma sono state sviluppate malissimo°_°

vedi te°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Enriko12 il 17 Febbraio 2002, 04:48:45
Detto cosi' e' meglio comprare una purga °_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: VValentine il 17 Febbraio 2002, 13:06:12
infatti°_°

enriko, la faccina °_° ha contagiato anche te!°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Enriko12 il 17 Febbraio 2002, 15:39:03
no.. °_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 17 Febbraio 2002, 15:52:47
Si vede che lo ami sto gioco VValentine °_°.......terribile mi avete contagiato?!?!?°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: VValentine il 17 Febbraio 2002, 18:49:50
questa è l'unica faccina°_°
è impossibile liberarsene°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 17 Febbraio 2002, 18:57:24
°_°.........è un'invasione.....°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Dark Eden il 17 Febbraio 2002, 19:04:18
Tre Faccine ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Una per VValentine chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Una Faccina per domarli, Una Faccina per trovarli,
Una Faccina per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende. °_°
   :D  :D
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 17 Febbraio 2002, 19:26:59
ehehhehehehehehehehehe °_°.... e non sono il re dei nani ehehehee
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Zephiro il 18 Febbraio 2002, 00:47:34
(il premier promette) UN IMPEGNO SICURO:
UNA VALIDA ALTERNATIVA ALL'INVASIONE DELLE FACCINE °_°:
LE FACCINE COSI'!*_*
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Enriko12 il 18 Febbraio 2002, 07:08:40
-_-
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: achille il 18 Febbraio 2002, 11:23:18
ehi ma questo e' il forum per legend of the dragoon e non per il signore delle faccine.....


ciao
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Zephiro il 7 Marzo 2002, 10:52:41
^O-O^
 § U §     INFATTI!!!            
  ___
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Enriko12 il 7 Marzo 2002, 14:12:28
gia'°_°
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: achille il 8 Marzo 2002, 14:01:35
parliamo di legend of dragoon e del problema che devono affrontare dart ed i suoi amici...

bye
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 08:15:32
qual'e la trama di cotesto videogioco?
Titolo: qualcuno consce THE LEGEND OF DRAGOON ?
Inserito da: Fei il 27 Marzo 2002, 13:56:52
nn lo saprai mai... prendilo invece spirlorcio!