se qualcuno lo conosce mi piacerebbe parlarne un po'
altrimenti lo consiglio a molti perchè anche se la grafica è tipo quella di FFVII la storia è fatta bene.
ciao
Secondo te, [Squall] che ha 120 giochi per la Playstation(10 originali ),aveva la dreamcast e fra 1 mese ha la Ps2 non sa cos'è The legend of Dragoon!!!!!!
Uno splendido RPG(O GDR DIPENDE DALLA LINGUA IN CUI SI DICE)di 4 cd che ricorda molto Final Fantasy.
Si credo che con me ne puoi ben parlare!
Ciauz by [Squall]
lo ho°_°
allora cominciamo...
via
meglio che non ne parlo, mi fa persino più schifo di FF8°_°
uno fra i poki ke nn posseggo...
L'ho sentito nominare, certa gente dice che è bello altra dice che è brutto e io vorrei sentire le vostre opinioni!Me lo compro si o no?Tenete conto che sono un otaku che vuole storia fantastica e bella giocabilità!Tenendo conto di questi parametri mi potete consigliare?
è la solita storia di eroi leggendari che devono salvare il mondo...
c'è una storia d'amore, ma è fatta male va definitivamente a puttane nel terzo CD...
in compenso è il gioco più spettacolare della storia, ma non mi sembra un buon motivo per comprarlo...
ah, il sistema di battaglie è di una pallosità unica, c'erano delle ottime idee ma sono state sviluppate malissimo°_°
vedi te°_°
Detto cosi' e' meglio comprare una purga °_°
infatti°_°
enriko, la faccina °_° ha contagiato anche te!°_°
no.. °_°
Si vede che lo ami sto gioco VValentine °_°.......terribile mi avete contagiato?!?!?°_°
questa è l'unica faccina°_°
è impossibile liberarsene°_°
°_°.........è un'invasione.....°_°
Tre Faccine ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Una per VValentine chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Una Faccina per domarli, Una Faccina per trovarli,
Una Faccina per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende. °_°
:D :D
ehehhehehehehehehehehe °_°.... e non sono il re dei nani ehehehee
(il premier promette) UN IMPEGNO SICURO:
UNA VALIDA ALTERNATIVA ALL'INVASIONE DELLE FACCINE °_°:
LE FACCINE COSI'!*_*
-_-
ehi ma questo e' il forum per legend of the dragoon e non per il signore delle faccine.....
ciao
^O-O^
§ U § INFATTI!!!
___
gia'°_°
parliamo di legend of dragoon e del problema che devono affrontare dart ed i suoi amici...
bye
qual'e la trama di cotesto videogioco?
nn lo saprai mai... prendilo invece spirlorcio!