FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Dark Eden il 12 Febbraio 2002, 14:31:44

Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Dark Eden il 12 Febbraio 2002, 14:31:44
SONDAGGIO!!  SONDAGGIO!!  
Rispolverate tutte le Summon/Esper/G.F./Eidolon/Aeon (ci sono altri modi di chiamarle??) ke conoscete e scrivete quali, tra tutti i FF, sono le migliori summon secondo voi. Non sto parlando di potenza, solo del carisma del demone e della bellezza dell'evocazione!
Allora...secondo me:
-Bahamut in tutte le sue forme (soprattutto quelle del 7)
-Eden da FF8
-Madein da FF9
Byez!
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: [Squall] il 12 Febbraio 2002, 14:46:12
Confermo quelle gia dette da te con la piccola aggiunta di Carbuncle,Diablos dall 8 e Fenice dal 9

Ciauz by [Squall]
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Enriko12 il 12 Febbraio 2002, 15:06:21
Diablos nell'8 .. semplicemente unica
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Dark Eden il 12 Febbraio 2002, 15:14:57
E' verooo avevo dimenticato Diablos!  :0
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 12 Febbraio 2002, 19:38:44
Allora le mie sono:

1- Bahamut (e fin qui siamo d'accordo ahaahaha)
2- Knight of the round (l'unica che mi ha fatto crepare in ff7 ehehe)
3- L'arca (fondendo due side/reo...)
4- Ifrit (specie dell'8..quel ke è giusto è giusto!)
5- Diablos (troppo malefico per passare inosservato sotto i miei vigili occhi eheehe)
 
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: VValentine il 12 Febbraio 2002, 20:19:05
knights of the round sorpasso di un milione di punti qualunque altra summon, solo diablo gli si avvicina(odio FF8, ma diablos è bello. non che questo salvi il gioco ai miei occhi°_°)
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: ALEXANDER il 14 Febbraio 2002, 13:32:44
Diablo, Eden, Bahamut
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: achille il 14 Febbraio 2002, 17:58:18
allora le mie:

-bahamut (quello dell 8 mi faceva impazzire)
-shiva (ho visto quella del 10 e la ritengo superiore alle altre)
-Arka
-Levaiatan (quello del 9)
ciao
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: ALEXANDER il 14 Febbraio 2002, 18:17:27
Dimenticavo il + bello di tutti: ALEXANDER ovviamente........
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: mura il 14 Febbraio 2002, 20:27:02
_Bahamut (FF6)
_Ifrid
_shiva
_Palindor (FF6)
_Eden
_Raiden
_Quetzal
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: ALEXANDER il 14 Febbraio 2002, 22:46:48
E sEcondo voi qual'è il GF + guappo e quello più sexy?

X me Ifrit e Shiva ovviamente!
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Zephiro il 14 Febbraio 2002, 23:23:15
1) diablos (è il migliore!)
2) bahamut
3)odino
4)eden
5)alexander
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Enriko12 il 15 Febbraio 2002, 01:33:06
il leviatano non era male  ;)
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: achille il 15 Febbraio 2002, 10:38:55
piu' sexy

Shiva FF10

o' guapp e' sicuramente diablos

bye
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Tidus il 18 Febbraio 2002, 19:28:42
dunque x me sn:
Shiva 1° tr. bonaaaaa
Diablos 2° tr. forte
Odino 3° ehm... utile

poi Ifrit, Bahamut e Alexander

il peggiore? x me è carbuncle nn serve a niente, anzi!!
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Tidus il 18 Febbraio 2002, 19:29:50
le +sexy?
Shiva, ihihihiih e Siren in FF8, ehm sn le uniche ma sn ehm...
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Dark Eden il 22 Febbraio 2002, 15:24:40
Beh x la + sexy nn c'è molta scelta...cmq io direi Siren...  
Ah, di GF me ne ero dimenticato un'altro: Griever! Anche se nn è una summon utilizzabile, è troppo mitico!  :D
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: [Squall] il 22 Febbraio 2002, 15:33:31
Diablos e mitico
Bahamut e una leggenda
Ifrit e Shiva pure
Eden lo uso,porto fuori il cane,aspetto 2 min e ha finito!!1
Phoenix unico!!!!!
Carbuncle fa il reflex
Cerberus fa il double triple
poi nn ho altro da dire

Ciauz by [Squall]
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Lulu il 23 Febbraio 2002, 21:38:26
w Shiva e Carbuncle!!!!
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Lulu il 23 Febbraio 2002, 21:39:54
xò shiva é UNICA!!!! anke se sn una ragazza e nn spetta a me dirlo.... parlate voi maschietti.....
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: ALEXANDER il 24 Febbraio 2002, 12:26:45
SHIVA IS MY LOVE!
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Enriko12 il 25 Febbraio 2002, 23:50:28
nel 10 l'hanno fatta fantastica
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 26 Febbraio 2002, 20:37:01
Le + sexi sono Shiva e Siren!!!La più leggendaria è sicuramente senza ombra di dubbi Bahamuth il signore dei draghiiiiii!!!!Tremate!   :D  :D  :D  :D madò sono solo io che lo noto o kuja assomiglia a Sephirot?E' UGUALEEEEEE!!!!!!!   :D  :D  :D
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Zephiro il 27 Febbraio 2002, 13:38:00
ma dai che diablos è TROOOOOOOOOOOOPPO cattivo! poi la violenza e il gesto con cui lancia quella enorme bomba all'antima è SPETTACOLARE!! xò bahamut nn skerza x niente...
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Enriko12 il 25 Marzo 2002, 17:02:44
Up x Diablos ^__^
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: kangi986 il 25 Marzo 2002, 20:52:44
sì fa molto macho infernale   :D  :D vi saluto che vado a vedere distretto di polizia   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 25 Marzo 2002, 21:10:22
devi dire che avendo la passione per la robotica una delle mie preferite è arka anche se dura un pakkò... poi sikuramente c'è la knight of the round e diablos
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Enriko12 il 26 Marzo 2002, 19:43:48
e alexander dove lo metti? piu' robotico di quello :P
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: kangi986 il 26 Marzo 2002, 19:45:30
  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 26 Marzo 2002, 19:46:47
si ma alex è un paccò mentre arka ha una bella linea slanciata e poi è bella la parte in cui si assembla...
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: kangi986 il 26 Marzo 2002, 19:47:31
quanto godo :P  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 26 Marzo 2002, 19:49:01
anche tu con federika? tutti e 2 porcelloni UHSAuhaShaUshuaS
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: kangi986 il 26 Marzo 2002, 20:03:24
ernesto coglione destro ed evaristo coglione sinistro   :D  :D mi avete risvegliato la voja :P  :p  :p vado e torno fra 5 minuti   :)  :) immaginate voi a cosa fare :0  :0  :0
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 26 Marzo 2002, 20:07:25
noooooo  ???
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Enriko12 il 26 Marzo 2002, 20:45:13
ODDIO SANTO CHE SCHIFO  :0
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 26 Marzo 2002, 20:46:35
ti sei guardato allo spekkio?
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: kangi986 il 26 Marzo 2002, 22:02:04
sì   :D  :D cosa pensate che veda?????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 26 Marzo 2002, 22:22:50
i nostri peggiori incubi!!!!
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: kangi986 il 26 Marzo 2002, 22:26:41
io vedo cose che voi umani non potete nemmeno immaginarvi   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 08:11:01
io non mi rifletto negli spekki °_°

cmq quale summon puo' vincere il premio lunghezza?
Eden era tosta come tempo...
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 27 Marzo 2002, 13:59:36
anche arka nn skerza...
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Tidus il 27 Marzo 2002, 20:49:50
com'è Arka? nn l'ho mai vistoooo ^^
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: kangi986 il 28 Marzo 2002, 13:22:55
anche leviatan mi sembra abb lungo   :D  :D
ciao a tutti
basciamo  le mani
Titolo: Le Migliori Summon!
Inserito da: Fei il 28 Marzo 2002, 23:45:56
arka è bullissimo durante l'esecuzione si assembla e diventa un robot fighissimo!!!!