SONDAGGIO!! SONDAGGIO!!
Rispolverate tutte le Summon/Esper/G.F./Eidolon/Aeon (ci sono altri modi di chiamarle??) ke conoscete e scrivete quali, tra tutti i FF, sono le migliori summon secondo voi. Non sto parlando di potenza, solo del carisma del demone e della bellezza dell'evocazione!
Allora...secondo me:
-Bahamut in tutte le sue forme (soprattutto quelle del 7)
-Eden da FF8
-Madein da FF9
Byez!
Confermo quelle gia dette da te con la piccola aggiunta di Carbuncle,Diablos dall 8 e Fenice dal 9
Ciauz by [Squall]
Diablos nell'8 .. semplicemente unica
E' verooo avevo dimenticato Diablos! :0
Allora le mie sono:
1- Bahamut (e fin qui siamo d'accordo ahaahaha)
2- Knight of the round (l'unica che mi ha fatto crepare in ff7 ehehe)
3- L'arca (fondendo due side/reo...)
4- Ifrit (specie dell'8..quel ke è giusto è giusto!)
5- Diablos (troppo malefico per passare inosservato sotto i miei vigili occhi eheehe)
knights of the round sorpasso di un milione di punti qualunque altra summon, solo diablo gli si avvicina(odio FF8, ma diablos è bello. non che questo salvi il gioco ai miei occhi°_°)
Diablo, Eden, Bahamut
allora le mie:
-bahamut (quello dell 8 mi faceva impazzire)
-shiva (ho visto quella del 10 e la ritengo superiore alle altre)
-Arka
-Levaiatan (quello del 9)
ciao
Dimenticavo il + bello di tutti: ALEXANDER ovviamente........
_Bahamut (FF6)
_Ifrid
_shiva
_Palindor (FF6)
_Eden
_Raiden
_Quetzal
E sEcondo voi qual'è il GF + guappo e quello più sexy?
X me Ifrit e Shiva ovviamente!
1) diablos (è il migliore!)
2) bahamut
3)odino
4)eden
5)alexander
il leviatano non era male ;)
piu' sexy
Shiva FF10
o' guapp e' sicuramente diablos
bye
dunque x me sn:
Shiva 1° tr. bonaaaaa
Diablos 2° tr. forte
Odino 3° ehm... utile
poi Ifrit, Bahamut e Alexander
il peggiore? x me è carbuncle nn serve a niente, anzi!!
le +sexy?
Shiva, ihihihiih e Siren in FF8, ehm sn le uniche ma sn ehm...
Beh x la + sexy nn c'è molta scelta...cmq io direi Siren...
Ah, di GF me ne ero dimenticato un'altro: Griever! Anche se nn è una summon utilizzabile, è troppo mitico! :D
Diablos e mitico
Bahamut e una leggenda
Ifrit e Shiva pure
Eden lo uso,porto fuori il cane,aspetto 2 min e ha finito!!1
Phoenix unico!!!!!
Carbuncle fa il reflex
Cerberus fa il double triple
poi nn ho altro da dire
Ciauz by [Squall]
w Shiva e Carbuncle!!!!
xò shiva é UNICA!!!! anke se sn una ragazza e nn spetta a me dirlo.... parlate voi maschietti.....
SHIVA IS MY LOVE!
nel 10 l'hanno fatta fantastica
Le + sexi sono Shiva e Siren!!!La più leggendaria è sicuramente senza ombra di dubbi Bahamuth il signore dei draghiiiiii!!!!Tremate! :D :D :D :D madò sono solo io che lo noto o kuja assomiglia a Sephirot?E' UGUALEEEEEE!!!!!!! :D :D :D
ma dai che diablos è TROOOOOOOOOOOOPPO cattivo! poi la violenza e il gesto con cui lancia quella enorme bomba all'antima è SPETTACOLARE!! xò bahamut nn skerza x niente...
Up x Diablos ^__^
sì fa molto macho infernale :D :D vi saluto che vado a vedere distretto di polizia :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
devi dire che avendo la passione per la robotica una delle mie preferite è arka anche se dura un pakkò... poi sikuramente c'è la knight of the round e diablos
e alexander dove lo metti? piu' robotico di quello :P
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
si ma alex è un paccò mentre arka ha una bella linea slanciata e poi è bella la parte in cui si assembla...
quanto godo :P :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
ciao a tutti
basciamo le mani
anche tu con federika? tutti e 2 porcelloni UHSAuhaShaUshuaS
ernesto coglione destro ed evaristo coglione sinistro :D :D mi avete risvegliato la voja :P :p :p vado e torno fra 5 minuti :) :) immaginate voi a cosa fare :0 :0 :0
ciao a tutti
basciamo le mani
noooooo ???
ODDIO SANTO CHE SCHIFO :0
ti sei guardato allo spekkio?
sì :D :D cosa pensate che veda?????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
i nostri peggiori incubi!!!!
io vedo cose che voi umani non potete nemmeno immaginarvi :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
io non mi rifletto negli spekki °_°
cmq quale summon puo' vincere il premio lunghezza?
Eden era tosta come tempo...
anche arka nn skerza...
com'è Arka? nn l'ho mai vistoooo ^^
anche leviatan mi sembra abb lungo :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
arka è bullissimo durante l'esecuzione si assembla e diventa un robot fighissimo!!!!