Sondaggio
Domanda:
personaggio preferito
Opzioni 1: dart
voti: 5
Opzioni 2: albert
voti: 3
Opzioni 3: lavitz
voti: 1
Opzioni 4: shana
voti: 1
Opzioni 5: rose
voti: 3
Opzioni 6: hashel
voti: 0
Opzioni 7: miranda
voti: 0
Opzioni 8: kongol
voti: 0
Opzioni 9: meru
voti: 0
vediamo un po....
nn ci ho mai giocato... c'e per emulazione? se si' dove lo trovo?
non lo so se c'e' per emulazione....
ma ti conviene trovarlo e' proprio carino.
ciao
no, legend of dragoon no!
il più grande spreco di soldi della mia vita(forse è anche peggio di FF8)
un orroreeeeeeeee(a mio parere)
è un gioco per psx su 4 cd, mi pare improbabile da scaricare, e comunque non ne varrebbe la pena°_°
Ok VValentine mi hai convinto! Lo Compro!! :P :P
sigh...
...
...
*bang*
...
...
...
...
...
...
...
io penso che tutti devono giocare a tutto per provare e avere la propria opinione.
io penso che la storia di LOD e' interessante...
bye
ke gioko è? dove si trova? x ke console è?
Rpg-Ps1-dal tuo negoziante di fiduucia...
bye
secondo me nn conviene!
Ciauuuuzzzzzzzzzzz!!!!!
Gigi
P.S.non è il mio genere e nn è molto bello!
lo so che forse nn azzecca molto con la discussione ma come si fa a mettere le immagini anzi che gli avatar!
Enriko tu lo sai?
Ciaaaaauuuuuuzzzzzzzz!!!!!!
Gigi
P.S.vabbè x forza che lo sai tu addirittura hai una gif animata!!Vi prego risp xchè ne ho moltissime di immagini di FF!!!!!
io ti ho risp nel film di Tekken, ricorda ke però l'immagine deve essere in rete!!! :D :D :D :D
dai nn è così male :\
cosa LOD
a me e' piaciuto...
bye
anche a me, anche se nn è esaltante è un buon gioko in find dei conti... ???
ragazzi ho visto un gioco che si chiama SUMMONER , é per ps2 ed é un GDR... ne sapere qualcosa?
bye
mmm i miei amici riferiscono che e' bruttissimo... boh
qua c'e la recensione x Pc di ludus tanto per capire la storia... http://www.ludus.it/dynamic....ensione (http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/summ1300062904100/TIPO_PAGINA/recensione)
ma in hce senso bruttissimo... fatti dire qualche cosa in piu'
bye
l'ho provato, dopo 5 minuti l'ho riportato al blockbuster :D
mi pare abbastanza chiaro come verdetto
:D
ho votato io albert
Xke criticare il carino (non posso kiamarlo bello) LOD??E' una buona alternativa a FF,la storia è carina,l'unico problema è la grafica e il sistema di <<crescita>> o Exp.Infatti il suddetto processo è lentissimo,avrò fatto 3000 combattimenti e contro il mostro finale stavo al liv.30,un po' come a Grandia,anche quello uno stupendo Gdr.Voi ke ne pensate di Grandia?E di Saga Frontier 2?(Sapete se SF 2 si trova ancora nei negozi?C'ho giocato con un amico mio ma quello l'ha rotto)
lo critico perchè è quasi peggio di FF8(e ce ne vuole)
grandia è un grande gioco, ma che c'entra?°_°
Anche a me FF8 non è piaciuto!!!
Per grandia intendi quello per psx o il 2??
io penso intenda il primo grandia...
Il primo a parte l'inizio un po' stupido e la grafica mi è piaciuto abbastanza
CitazioneAnche a me FF8 non è piaciuto!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
W FF8 !!
SIIII SIIII W FF8!!!!! Non mi stancherò mai di dirlo... :P :p :p
Ognuno ha i suoi gusti :P :p :p :D
Certo
ancora con qst discussioni su ff8? siete ripetitivi ragazzi...
Il fatto è che viene fuori da solo non ci si può fare niente!!!
cmq sono belli tutti i gdr, secondo me. L'unico che nn mi è piaciuto è stato saga frontier 2: l'ho comprato con ff8 e con che cosa credete che abbia giocato???cmq fa skifo!!! la peggiore spesa della mia vita, ho fatto 10 minuti di gioco e l'ho lasciato lì (saranno due anni che nn lo vedo+!)
Saga Frontier 2 è molto bello anche se complicato.
CMQ LOD è molto più interessante.
a me piace più legend of dragoon... il mio pers. preferito e albert!!!
Sia Norua che Akkaw sanno benissimo che sono un appasionato di Saga Frontier 2 e Legend of Dragoon, quindi do a tutti e due i giochi il massimo del punteggio perchè sono stupendi.