FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: achille il 15 Febbraio 2002, 10:41:11

Sondaggio
Domanda: personaggio preferito
Opzioni 1: dart voti: 5
Opzioni 2: albert voti: 3
Opzioni 3: lavitz voti: 1
Opzioni 4: shana voti: 1
Opzioni 5: rose voti: 3
Opzioni 6: hashel voti: 0
Opzioni 7: miranda voti: 0
Opzioni 8: kongol voti: 0
Opzioni 9: meru voti: 0
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 15 Febbraio 2002, 10:41:11
vediamo un po....
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Enriko12 il 15 Febbraio 2002, 13:11:45
nn ci ho mai giocato... c'e per emulazione? se si' dove lo trovo?
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 15 Febbraio 2002, 13:45:59
non lo so se c'e' per emulazione....
ma ti conviene trovarlo e' proprio carino.


ciao
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: VValentine il 15 Febbraio 2002, 20:49:17
no, legend of dragoon no!
il più grande spreco di soldi della mia vita(forse è anche peggio di FF8)
un orroreeeeeeeee(a mio parere)
è un gioco per psx su 4 cd, mi pare improbabile da scaricare, e comunque non ne varrebbe la pena°_°
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Enriko12 il 16 Febbraio 2002, 03:04:20
Ok VValentine mi hai convinto! Lo Compro!!  :P  :P
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: VValentine il 16 Febbraio 2002, 16:27:18
sigh...
...
...
*bang*
...
...
...
...
...
...
...
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 20 Febbraio 2002, 12:04:17
io penso che tutti devono giocare a tutto per provare e avere la propria opinione.
io penso che la storia di LOD e' interessante...
bye
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Zephiro il 7 Marzo 2002, 10:50:53
ke gioko è? dove si trova? x ke console è?
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 8 Marzo 2002, 14:02:45
Rpg-Ps1-dal tuo negoziante di fiduucia...


bye
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: gigio69 il 7 Aprile 2002, 12:48:08
secondo me nn conviene!


Ciauuuuzzzzzzzzzzz!!!!!
                                                          Gigi

P.S.non è il mio genere e nn è molto bello!
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: gigio69 il 7 Aprile 2002, 12:50:57
lo so che forse nn azzecca molto con la discussione ma come si fa a mettere le immagini anzi che gli avatar!
Enriko tu lo sai?

Ciaaaaauuuuuuzzzzzzzz!!!!!!
                                                                Gigi

P.S.vabbè x forza che lo sai tu addirittura hai una gif animata!!Vi prego risp xchè ne ho moltissime di immagini di FF!!!!!
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Tidus il 7 Aprile 2002, 13:36:58
io ti ho risp nel film di Tekken, ricorda ke però l'immagine deve essere in rete!!!  :D  :D  :D  :D
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Fei il 9 Aprile 2002, 17:53:58
dai nn è così male :\
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 9 Aprile 2002, 18:52:43
cosa LOD

a me e' piaciuto...
bye
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Fei il 9 Aprile 2002, 21:19:29
anche a me, anche se nn è esaltante è un buon gioko in find dei conti...  ???
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 10 Aprile 2002, 11:11:30
ragazzi ho visto un gioco che si chiama SUMMONER , é per ps2 ed é un GDR... ne sapere qualcosa?


bye
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Enriko12 il 10 Aprile 2002, 12:17:57
mmm i miei amici riferiscono che e' bruttissimo... boh

qua c'e la recensione x Pc di ludus tanto per capire la storia... http://www.ludus.it/dynamic....ensione (http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/summ1300062904100/TIPO_PAGINA/recensione)
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 10 Aprile 2002, 17:20:25
ma in hce senso bruttissimo... fatti dire qualche cosa in piu'

bye
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Fei il 10 Aprile 2002, 21:12:04
l'ho provato, dopo 5 minuti l'ho riportato al blockbuster  :D
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Enriko12 il 15 Aprile 2002, 00:41:36
mi pare abbastanza chiaro come verdetto
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: achille il 15 Aprile 2002, 13:51:17
  :D
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Fei il 15 Aprile 2002, 14:58:23
ho votato io albert
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Ichiro. il 4 Maggio 2002, 22:12:05
Xke criticare il carino (non posso kiamarlo bello) LOD??E' una buona alternativa a FF,la storia è carina,l'unico problema è la grafica e il sistema di <<crescita>> o Exp.Infatti il suddetto processo è lentissimo,avrò fatto 3000 combattimenti e contro il mostro finale stavo al liv.30,un po' come a Grandia,anche quello uno stupendo Gdr.Voi ke ne pensate di Grandia?E di Saga Frontier 2?(Sapete se SF 2 si trova ancora nei negozi?C'ho giocato con un amico mio ma quello l'ha rotto)
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: VValentine il 4 Maggio 2002, 23:19:04
lo critico perchè è quasi peggio di FF8(e ce ne vuole)
grandia è un grande gioco, ma che c'entra?°_°
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Miroku il 9 Maggio 2002, 17:33:41
Anche a me FF8 non è piaciuto!!!
Per grandia intendi quello per psx o il 2??
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Fei il 10 Maggio 2002, 18:10:06
io penso intenda il primo grandia...
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Miroku il 10 Maggio 2002, 18:25:16
Il primo a parte l'inizio un po' stupido e la grafica mi è piaciuto abbastanza
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Enriko12 il 11 Maggio 2002, 20:47:53
CitazioneAnche a me FF8 non è piaciuto!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

W FF8 !!
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Dark Eden il 11 Maggio 2002, 21:24:36
SIIII SIIII W FF8!!!!! Non mi stancherò mai di dirlo... :P  :p  :p
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Miroku il 12 Maggio 2002, 11:46:45
Ognuno ha i suoi gusti :P  :p  :p  :D
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Dark Eden il 12 Maggio 2002, 12:51:26
Certo
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Fei il 14 Maggio 2002, 16:20:46
ancora con qst discussioni su ff8? siete ripetitivi ragazzi...
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Miroku il 14 Maggio 2002, 16:53:58
Il fatto è che viene fuori da solo non ci si può fare niente!!!
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: sudit il 22 Maggio 2002, 17:47:49
cmq sono belli tutti i gdr, secondo me. L'unico che nn mi è piaciuto è stato saga frontier 2: l'ho comprato con ff8 e con che cosa credete che abbia giocato???cmq fa skifo!!! la peggiore spesa della mia vita, ho fatto 10 minuti di gioco e l'ho lasciato lì (saranno due anni che nn lo vedo+!)
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Akkaw il 29 Maggio 2002, 13:22:40
Saga Frontier  2 è molto bello anche se complicato.
CMQ LOD è molto più interessante.
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Norua il 12 Giugno 2002, 23:43:56
a me piace più legend of dragoon... il mio pers. preferito e albert!!!
Titolo: personaggio preferito
Inserito da: Supercloudstrife il 5 Luglio 2002, 23:15:57
Sia Norua che Akkaw sanno benissimo che sono un appasionato di Saga Frontier 2 e Legend of Dragoon, quindi do a tutti e due i giochi il massimo del punteggio perchè sono stupendi.