Sondaggio
Domanda:
visto che nel sito si parla solo di giochi per playstation e nn di quelli di altri console voglio proporre una discussione su questo fantastico gioco per nintendo 64 (zelda ocarina of time) uscito qualche tempo fa per una console sottovalutata da tutti tranne che dal sottoscritto.
Anzi dico che zelda nn ha niente da invidiare a tutti i final fantasy in circolazione!!!
Voi nn siete d'accordo?
Io ho avuto la sfortuna di aver avuto la prima nintendo alla fine dei suoi giorni quindi ho solo pochissimi giochi (mi sono perso tutti i vecchi ff ecco perchè me li sto facendo tutti ora ehehe) cmq di zelda ne ho sentito parlare veramente bene!Se mi scarico un emulatore del nintendo sicuramente me lo scarico!
CitazioneIo ho avuto la sfortuna di aver avuto la prima nintendo alla fine dei suoi giorni quindi ho solo pochissimi giochi (mi sono perso tutti i vecchi ff ecco perchè me li sto facendo tutti ora ehehe) cmq di zelda ne ho sentito parlare veramente bene!Se mi scarico un emulatore del nintendo sicuramente me lo scarico!
comunque ti ricordo che i vecchi final fantasy non erano per il nintendo 64 ma ancora per il supernintendo e altri come zelda che è uscito per il nintendo 64.
ciao a tutti
basciamo le mani :P
Ma sto gioco com'era? io non l'ho mai visto... ???
trovo un sito con immagini e recensioni e dopo rimarrai a bocca aperta da questo gioco.
ciao a tutti
basciamo le mani
immagini e recensione di questo bellissimo gioco al sito http://www.nzone.emuita.it/recebody.php?html=zelda64 (http://www.nzone.emuita.it/recebody.php?html=zelda64).
ciao a tutti
basciamo le mani
se non riuscite ad andarci cliccando dove l'ho scritto scrivetelo sulla barra di ricerca.
ciao a tutti
basciamo le mani
1 no nn ci ho mai giokato ma dato ke ho il n64 me lo komprerò di sikuro
2 ma c'era bisogno di indirre una votazione su 'sta domanda???
bah, tanti visitano l'argomento senza scrivere ma però non c'è nessuna fatica a mettere un sì o un no.
ciao a tutti
basciamo le mani
nn va' mica il link :P :P
domani cerco con calma
oh facciamo una votazione su questo: ami la gnocca? mi sa che le risposte sono scontate (solo x utenti maschi, mi dispiace lulu!)
sì ma se vuoi accetto anche il tuo pene ardente. :P :p :p
(sccchhhheeeeeeeerrrrrrrrrrrzzzzzzzoooooo :D :D )
ciao a tutti
basciamo le mani
kangi gli abra mi sa ke skopano mentalmente!
mentalmente?°_°
eh sì, abra è un pokemon di tipo psichico molto forte.WWWWWWW I POKEMON :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
MON DIEU....
pokèmon? cos'e? un piatto regionale thailandese? ;)
pokemon, nn mi piacciono...
preferisco i digimon, molto + veritieri nella trama e più forti nelle evoluzioni
ma va anche te e i digimon.ANDATEVELO A PIGLIA NEL CHIUL!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :angry: :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani
...col cherosene
li bruci bene,
bidi bibodi' bibu'...
Bel gioco Zelda,very good!!!!!!!
Poi in thailandia ci sono stato e nn esiste un piatto cosi!!
Pokemon,Digimon,Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga vendo Pentium Celeron 113 Mhz,Scheda Video 2 Mb,
Ram 8 Mb,Memoria 500 Mb,Lettore Cd 4x,Monitor 10 pollici, 700 €!!!!!!!!
La fica pelosa e bagnata pronta per essere leccata...
La donna e mobile sull autostrada col dito mignolo se la grattava!!!!!
AH SI PIKACHU CE LAI ELETTRICO!!!!!!!
NN CE 4 SENZA 5
NN STO SPARANDO CAZZATE!!!!
??? ??? ??? ??? ;) ;) ;) ;)
Ciauz by [Squall]
e chi vuoi che te lo compri un computer tarocco del genere sarebbe da cambiare tutto a partire dal processore celeron ??? ??? ???
ciao a tutti
basciamo le mani
e' un pezzo da museo oramai
acquista valore come le macchine storiche :P
a costo di diventare un blasfemo devo cantare la canzoncina!
tutti i bambini con i chiodini vanno ad inchiodare Gesù
sali sul monte calvario anche tu e vai ad inchiodarlo lassù
e la madonna, povera donna, inchioderemo anche lei
con i chiodini da sei con i chiodini da sei!
OOOOOOOOOOOO san pietrooooooooooooo... non piangere perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... se avanzan dei chiodini inchioderemo pure te!
Col kerosene brucialo bene fai ke nn risorga mai più...
e se nn ti skazza
piglia una mazza
gonfialo di botte anche tu...
BASTA KE SENNò MI ESPELLONO A VITA DAL FORUM!
ahhahaha la sapevo pur io
ho un amico che la canta sempre
è la formula d'inglresso x entrare all'inferno una volta morti...
mi dispiace ma a me serve quella per andare in paradiso :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
io la so ma non posso dirtela ^___^
adesso che hai detto che la sai devi dirmela :angry: :angry: :angry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :angry: :angry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
basciamo le mani
allora canta: o san pietro nn piangere xkè.. se avanzan dei rosari pregheremo pure te, ma io preferisco andare all'inferno... immaginatevi che 2 palle stare in contemplazione in eterno davanti al signore, senza skiodarsi un'attimo dal posto!
Ma dove vivi? in paradiso stanno tutto il giorno a bere caffe'...
e pensa a tutte le fighe che incontri :P :p :p
ciao a tutti
basciamo le mani
peccato che in paradiso non puoi fare certe cose ???
e ki lo dice? :D