FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Lulu il 23 Febbraio 2002, 21:42:28

Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: Lulu il 23 Febbraio 2002, 21:42:28
sono Lulu e sono nuova di questo forum..... mi piacerebbe conoscervi meglio, a parte Tidus xké io e lui c conosciamo da una vita......rispondete!!! thanks
Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 23 Febbraio 2002, 21:55:44
Come ti ho gia detto prima benvenuta a bordo!  finalmente una ragazza con la fissa di Final Fantasy!  speriamo tutti di poterti conoscere meglio!  divertiti e mi raccoando: gioca a final fantasy ehehehe   ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: [Squall] il 23 Febbraio 2002, 22:13:24
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X prima cosa,hai msn messanger?????
2)I tuoi 2 FF preferiti
3)Hai icq?

Ciauz by [Squall]
Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: Dark Eden il 23 Febbraio 2002, 22:47:39
Sarò monotono ma...BENVENUTA!!!   :D  :D
Mi raccomando dicci i tuoi FF preferiti, e non farti problemi a scrivere quel che vuoi tanto qui siamo tutti un po' pazzi!   :p
Spero che tu ti diverta!  Ciauz!
Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: VValentine il 23 Febbraio 2002, 22:48:55
benvenuta°_°
comunque vedo di spostare il topic in off-topic°_°
Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: VValentine il 23 Febbraio 2002, 22:51:42
non ci riesco°_°
in quest'interfaccia come fa un moderatore a spostare un topic?
Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: ffsaga il 24 Febbraio 2002, 09:28:50
Citazionein quest'interfaccia come fa un moderatore a spostare un topic?
In basso c'è una serie di opzioni discussione, [Sposta ] [ Chiudi ] [ Elimina ] [ Modifica ] [ In rilievo ] [ Rebuild ].
Vai su Sposta e poi sarà facile.
Ciao
Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: ffsaga il 24 Febbraio 2002, 09:29:34
Cmq lo sposto io!
Ciao