Hola! Cosa ne pensate di Kindom Hearts? E poi quando esce in Italia? Sarà parlato? Se si, sarà parlato in italiano? E poi oltre a Tidus, Wakka e Selphie ki ci sarà dei vari FF? Poi cliccate nel link x vedere delle belle immagini su KH ^^
http://gamespot.com/gamespot/filters/produ...,516587,00.html (http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,516587,00.html)
ci sarà anche yuffie cloud cid di FFVII
io sapevo anke Squall, ho anke un'immagine ma nn ho ankora visto immagini di lui nel gioco, solo di Tidus, Wakka e Selphie... Nn vedo l'ora di giocarci ^^ x l'uscita, speriamo eurepea speriamo ke nn tardi come Square fa sempre...
mi pare ci sia anche vincent.. non me rikordo bene cmq pare sia davvero bello!(a parte pippo che mi stà sulle palle)
KH sarà sicuramente bello ^^ avete visto Tidus, Wakka e Selphie?
è un titolo che non mi convince molto :D :D vedremo :P :p :p
ciao a tutti
basciamo le mani
a te nn ti convince mai niente
lo so ma sentendo che è con quelli della disney non so quanto serio potrà essere ??? ??? ???
ciao a tutti
basciamo le mani
e poi sinceramente negli screen che ha dato tidus non compare mai un personaggio disney ??? ??? ???
ciao a tutti
basciamo le mani
in qualcuno si, ma il protagonista e quel ragazzino quindi nn ci saranno sempre tipi disney, spero... cmq nn deve essere bruttissimo... ^^
dalle immagini sembrerebbe di no :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
poi è fatto bene, ha una bella grafica, certo FFX è il migliore su tutti, ma anke KH nn è brutto ^^
Square&Disney...mi sa che la Square sia un po al verde e voglia collaborare con la casa di Topolino per accaparrare qualche soldino....dai un gioco con i personaggi della Disney?!?No cioè, Toplino era un bel giornale ma quanti adulti e ragazzoni della nostra età giocheranno ad un gioco con Paperino e compagni? ??? ??? mah chi vivrà vedrà cmq io aspetto FFX.....
ahhahahaha gia' me lo vedo Paperino con la sua solita sfiga che casta magie e le fallisce tutte
nn sarà probabilmente il gioco + giocato dai + grandi ma nn deve essere brutto, cmq da quello ke ho capito e visto nn si comandano Paperino e Pippo ^^
come dice sephirot chi vivrà vedrà :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
quando uscirà in vers. PAL?
pekkato io paperino lo volevo muovere :D
:0 :p :D
io voglio zio paperone cosi' i soldi salgono magicamente
eheheheheh :D
ahuahuaha non mi stupirei se il mostro finale fosse la strega Amelia
nahhhh sarà la banda bassotti :D
io dico Cuor di Pietra Famedoro o com'era quell'avaraccio rivale di zio paperone
Rockerduck? e qui quo e qua? anche loro sono bastardi
Ma Qui Quo e Qua mica sono cattivi
Dalle immaggini sto gioco promette bene..........
ciao
sì che lo sono!!! hanno dato fuoco ad un barbone durante un campo scout :D
davverooo?
Fei mi sa che tu da bambino sei stato traumatizzato
Qui, quo e qua che danno fuoco ad un barbone non si e' mai visto, pero' sarei curioso di vederlo :P
strano! quel barbone eri tu enrico :D
io avevo visto te fei :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
hahahahah grande Kangi (e 2) :P
thank you :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
enrico se fà difende dai + piccoli!!! oh no quanto siamo caduti in basso ??? :D
hahahahaha no no e' solo arrivato prima lui :P
:D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
le bugie hanno le gambe corte! e non solo quelle :p
Fei in realta' tu sei un ciço che può diventare il mostro di Lochness vero? ;)
comunque la square dice che KH uscira' in versione PAL verso la fine del 2002, diciamo Novembre....
bye
Ma la trama in cosa consiste all'incirca? ;)
sul sito ufficiale di playonline ci sono molte novita' ed un sito tutto su Kingdom Hearts
oppure facilmente si va su
Kingdom hearts (http://www.kingdomhearts.com)
l' unica cosa non ho capito se e' gia' uscito o deve uscire tra un po'
scusate ma il link non funziona
www.kingdomhearts.com
spero che questo funzioni
mi sto guardando il trailer, cerco di capire poi vi dico :P
Argh! ci sono tutti i personaggi disney e si posso usare nel party paperino e pippo!!
poi ci sono altri personaggi tipo un misto Squall/zell da ragazzo e i livelli sono suddivisi in vari cartoni tipo alice, la sirenetta il re leone, tarzan, peter pan, urka!
La storia consiste nel salvare il re Topolino sparito misteriosamente e 3 tagazzini di 14-15 anni devono salvarlo insieme a pippo e paperino... i ragazzini sono Sora, Riku e Kairi...
ohhhhhh... eccitante!! ??? ??? ??? ??? ???
guardati il trailer poi vedi che invece e' piu' bello del previsto ^__^
certo che topolino re non me lo immagino ??? ??? ???
ciao a tutti
basciamo le mani
ci provo, il problema è ke il mio computer è ormai fuso!!! nn mi fa vedere i flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non il flash, devi cliccare sul trailer ed e' per real player
ok thanks!!^^ :D :D :D :D :D :D :D :D
si da quanto visto dalle immagini, il gioco é proprio caarino....
non si sa niente ancora dello sviluppo dei personaggi e altre cose legate alla battaglia?
a guardare il demo gia' si intravedono alcune cose, tipo il bambino che possiede la mega-chiave (disney che usa armi da taglio? mai! :P) con cui da un super colpo quindi posso supporre l'esistenza delle limit.... per altro boh... i personaggi sono i soliti pippo-paperino, solo in versione un po' medievaleggiante... (almeno pare) e questi tre bimbi che paiono arrivare dal cartone di ff... :P
cosa? esiste una demo?
Demo intendevo filmatino dimostrativo sul sito ... cmq la demo giocabile dovrebbe essere in FFX no? ;)
capito :D :D :D :D :D
non penso che ci sia una demo giocabile, penso solo filmati introduttivi e cose di questo genere...
bye
mmm sul cd bonus di FFX dovrebbe invece essere proprio giocabile...
Ecco i contenuti speciali del DVD bonus, Beyond Final Fantasy, che sarà incluso in Final Fantasy X PAL:
Final Fantasy - The Spirits Within theatrical trailer
Final Fantasy history (V to IX with preview of FFX footage)
Final Fantasy X - trailer 1 (FMV + gameplay)
Final Fantasy X - trailer 2 (FMV + gameplay)
Kingdom Hearts Tokyo Game Show 2001 preview (FMV + gameplay)
Kingdom Hearts E3 2002 Preview (FMV + gameplay)
Development team and voice actors interviews
Yoshitaka Amano profile
Storyboards (1-16 selectable)
Image boards (original character design, original background design, concept art)
FFX theme song promotional music video featuring Japanese pop star Rikki
a quanto pare per imparare abilità o quant'altro si dovrà impararle dalle armi ke si trovano...
dove lo hai letto?
xkè ci fanno ankora vedere roba sul film?
che film????????????????????????????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
anche io avevo letto della demo su FFX pal...
infatti era scritto nelle news :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
appunto quello che ho messo era copiato dalla news di ffsaga
il film di FF!!
io l'ho letto su un giornale mika su ffsaga ???
e ti leggessi anche le news sul sito ogni tanto :P
cmq mi intriga sto giochetto, infondo paperino e' un mio mito dell'infanzia (infatti guarda come sono cresciuto sano :P) ^___^
e' anche il mio preferito...
quello che odiavo di piu' era topolino...
una rabbia
sinceramente a me piacevo topolino anche se era più famoso su fumetto e paperino in tv :D :D
ciao a tutti
basciamo le mani
topolino fà il re catturato nel gioko :D
topolino fa solo lo sborone mentre paperino e' piu' realistico con la sua sfiga
W paperino ^__^
già! paperino insieme a pluto è il mijore :D
pluto e' il cane piu' odioso che abbia mai visto... (forse intendevi pippo?)
pippo con il suo verso del caiser ha rotto i palloni... pluto è un grande, mi kiedo perkè i topi esseri inferiori ai cani sia concesso parlare ed invece i cani abbaiano e stanno a 4 zampe! mah walt disney ha fatto soldi propio su queste caxxate
Tratto da Havana di M.Cruz Smith, pagina 198:
"[...]George le puo' dire che non sono un tipo subdolo. La Disney è subdola: quando comincia a comprare terreni, fonda una piccola società per dare l'impressione che si tratti di qualcuno del posto che magari cerca di proteggere l'ambiente, comprando un ettaro qua e uno là, finche una mattina ti svegli e ti trovi un topo alto sessanta metri davanti alla finestra. Io parlo chiaro.[...]"
hiihhi me ha fatto morire dal ridere
:D :D
come può piacerti plutooo????????? io nn lo posso vedereee!!! Pippo è simpa!!
Il migliore è e resterà sempre paperino, è l'unico che mi fa ancora ridere alla mia età!!!Viva il papeee!!!!Topolino mi sta sulle palle in un modo pazzesco oltre l'inimmaginabile!Pippo è molto simpa perchè è deficente e sbadato e fa ridere!Zio Paperone mi sembra il Berlusca non so perchè!Scommetto che anche lui ha problemi con i conflitti di interesse.......
Bruciamo l'accampamento delle Giovani Marmotte!!!! :D
Violentiamo Paperina Minnie e Amelia e rapiniamo Paperone!!!!! :D :D :D :D
Mon dieu, ma volete mettere Paperinik?
Dopo tutte queste nostre malefatte potrebbe cercarci! ??? ho già paura :D
ma e' una mia impressione o tutti amano piu' paperino che topolino?
infatti :D
Vero
Mi sa' che se mai compreremo sto gioco non lo finiremo perche' ci sta sulle pa**e topolino e non lo vogliamo salvare :P
speriamo di no :)
esatto!! Paperino è molto meglio!!! ^^ Topolino è... è... nn so... odioso!! + o -, nn quanto Pluto xrò... :D :D :D
nooo pluto è un grande
ma dai... è fastidioso!!
mah...
Ma di perse' tutta la allegra famiglia di personaggi disney non ha un senso logico... sono solo serviti a lobotomizzare generazioni di pargoli, noi compresi, che ci siamo sorbiti topi e paperi parlanti e poi ora ci danno dei pazzi... bah... :p
dai per i bambini và benissimo...
be' tra quello, dragon ball e pokemon sono ben messi :P