FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Tidus il 31 Marzo 2002, 10:57:24

Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 31 Marzo 2002, 10:57:24
Hola! Cosa ne pensate di Kindom Hearts? E poi quando esce in Italia? Sarà parlato? Se si, sarà parlato in italiano? E poi oltre a Tidus, Wakka e Selphie ki ci sarà dei vari FF? Poi cliccate nel link x vedere delle belle immagini su KH ^^

http://gamespot.com/gamespot/filters/produ...,516587,00.html (http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,516587,00.html)
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 31 Marzo 2002, 12:14:04
ci sarà anche yuffie cloud cid di FFVII
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 31 Marzo 2002, 13:08:42
io sapevo anke Squall, ho anke un'immagine ma nn ho ankora visto immagini di lui nel gioco, solo di Tidus, Wakka e Selphie... Nn vedo l'ora di giocarci ^^ x l'uscita, speriamo eurepea speriamo ke nn tardi come Square fa sempre...
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 31 Marzo 2002, 14:48:01
mi pare ci sia anche vincent.. non me rikordo bene cmq pare sia davvero bello!(a parte pippo che mi stà sulle palle)
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 1 Aprile 2002, 14:28:53
KH sarà sicuramente bello ^^ avete visto Tidus, Wakka e Selphie?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 1 Aprile 2002, 15:13:46
è un titolo che non mi convince molto   :D  :D vedremo :P  :p  :p
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 1 Aprile 2002, 15:26:35
a te nn ti convince mai niente
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 1 Aprile 2002, 15:28:04
lo so ma sentendo che è con quelli della disney non so quanto serio potrà essere ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 1 Aprile 2002, 15:29:35
e poi sinceramente negli screen che ha dato tidus non compare mai un personaggio disney ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 1 Aprile 2002, 16:03:59
in qualcuno si, ma il protagonista e quel ragazzino quindi nn ci saranno sempre tipi disney, spero... cmq nn deve essere bruttissimo... ^^
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 1 Aprile 2002, 18:48:48
dalle immagini sembrerebbe di no   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 1 Aprile 2002, 20:33:39
poi è fatto bene, ha una bella grafica, certo FFX è il migliore su tutti, ma anke KH nn è brutto ^^
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 1 Aprile 2002, 22:17:39
Square&Disney...mi sa che la Square sia un po al verde e voglia collaborare con la casa di Topolino per accaparrare qualche soldino....dai un gioco con i personaggi della Disney?!?No cioè, Toplino era un bel giornale ma quanti adulti e ragazzoni della nostra età giocheranno ad un gioco con Paperino e compagni? ???  ???  mah chi vivrà vedrà cmq io aspetto FFX.....
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 2 Aprile 2002, 01:49:38
ahhahahaha gia' me lo vedo Paperino con la sua solita sfiga che casta magie e le fallisce tutte
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 2 Aprile 2002, 10:51:10
nn sarà probabilmente il gioco + giocato dai + grandi ma nn deve essere brutto, cmq da quello ke ho capito e visto nn si comandano Paperino e Pippo ^^
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 2 Aprile 2002, 13:23:48
come dice sephirot chi vivrà vedrà   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 2 Aprile 2002, 15:13:29
quando uscirà in vers. PAL?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 2 Aprile 2002, 18:15:43
pekkato io paperino lo volevo muovere  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 2 Aprile 2002, 22:08:59
:0  :p  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 2 Aprile 2002, 23:06:41
io voglio zio paperone cosi' i soldi salgono magicamente
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 2 Aprile 2002, 23:42:01
eheheheheh  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 2 Aprile 2002, 23:43:34
ahuahuaha non  mi stupirei se il mostro finale fosse la strega Amelia
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 2 Aprile 2002, 23:49:46
nahhhh sarà la banda bassotti  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 2 Aprile 2002, 23:55:52
io dico Cuor di Pietra Famedoro o com'era quell'avaraccio rivale di zio paperone
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 3 Aprile 2002, 00:33:11
Rockerduck? e qui quo e qua? anche loro sono bastardi
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 3 Aprile 2002, 01:19:35
Ma Qui Quo e Qua mica sono cattivi
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: ff8mania il 3 Aprile 2002, 09:08:26
Dalle immaggini sto gioco promette bene..........

ciao
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 3 Aprile 2002, 14:14:28
sì che lo sono!!! hanno dato fuoco ad un barbone durante un campo scout  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 3 Aprile 2002, 14:36:53
davverooo?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 3 Aprile 2002, 14:54:43
Fei mi sa che tu da bambino sei stato traumatizzato
Qui, quo e qua che danno fuoco ad un barbone non si e' mai visto, pero' sarei curioso di vederlo :P
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 3 Aprile 2002, 19:33:09
strano! quel barbone eri tu enrico  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 3 Aprile 2002, 20:37:27
io avevo visto te fei   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 3 Aprile 2002, 20:41:02
hahahahah grande Kangi (e 2) :P
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 3 Aprile 2002, 20:41:52
thank you   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 4 Aprile 2002, 13:52:44
enrico se fà difende dai + piccoli!!! oh no quanto siamo caduti in basso  ???  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 4 Aprile 2002, 17:55:19
hahahahaha no no e' solo arrivato prima lui :P
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 4 Aprile 2002, 19:31:47
  :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 4 Aprile 2002, 23:31:46
le bugie hanno le gambe corte! e non solo quelle  :p
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 5 Aprile 2002, 02:35:00
Fei in realta' tu sei un ciço che può diventare il mostro di Lochness vero?  ;)
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: achille il 5 Aprile 2002, 12:05:34
comunque la square dice che KH uscira' in versione PAL verso la fine del 2002, diciamo Novembre....
bye
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 5 Aprile 2002, 13:38:29
Ma la trama in cosa consiste all'incirca?  ;)
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: achille il 5 Aprile 2002, 13:51:47
sul sito ufficiale di playonline ci sono molte novita' ed un sito tutto su Kingdom Hearts
oppure facilmente si va su
Kingdom hearts (http://www.kingdomhearts.com)
l' unica cosa non ho capito se e' gia' uscito o deve uscire tra un po'
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: achille il 5 Aprile 2002, 13:52:56
scusate ma il link non funziona

www.kingdomhearts.com

spero che questo funzioni
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 5 Aprile 2002, 13:57:31
mi sto guardando il trailer, cerco di capire poi vi dico :P
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 5 Aprile 2002, 14:02:16
Argh! ci sono tutti i personaggi disney e si posso usare nel party paperino e pippo!!
poi ci sono altri personaggi tipo un misto Squall/zell da ragazzo e i livelli sono suddivisi in vari cartoni tipo alice, la sirenetta il re leone, tarzan, peter pan, urka!
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 5 Aprile 2002, 14:07:19
La storia consiste nel salvare il re Topolino sparito misteriosamente e 3 tagazzini di 14-15 anni devono salvarlo insieme a pippo e paperino... i ragazzini sono Sora, Riku e Kairi...
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 5 Aprile 2002, 14:54:13
ohhhhhh... eccitante!!  ???  ???  ???  ???  ???
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 5 Aprile 2002, 15:00:27
guardati il trailer poi vedi che invece e' piu' bello del previsto ^__^
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 5 Aprile 2002, 20:54:36
certo che topolino re non me lo immagino ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 5 Aprile 2002, 21:28:53
ci provo, il problema è ke il mio computer è ormai fuso!!! nn mi fa vedere i flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 6 Aprile 2002, 02:03:10
non il flash, devi cliccare sul trailer ed e' per real player
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 6 Aprile 2002, 13:47:04
ok thanks!!^^   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: achille il 8 Aprile 2002, 11:12:58
si da quanto visto dalle immagini, il gioco é proprio caarino....
non si sa niente ancora dello sviluppo dei personaggi e altre cose legate alla battaglia?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 8 Aprile 2002, 15:12:30
a guardare il demo gia' si intravedono alcune cose, tipo il bambino che possiede la mega-chiave (disney che usa armi da taglio? mai! :P) con cui da un super colpo quindi posso supporre l'esistenza delle limit.... per altro boh... i personaggi sono i soliti pippo-paperino, solo in versione un po' medievaleggiante... (almeno pare) e questi tre bimbi che paiono arrivare dal cartone di ff... :P
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 8 Aprile 2002, 16:16:34
cosa? esiste una demo?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 8 Aprile 2002, 16:54:15
Demo intendevo filmatino dimostrativo sul sito ... cmq la demo giocabile dovrebbe essere in FFX no?  ;)
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 8 Aprile 2002, 18:47:10
capito  :D  :D  :D  :D  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: achille il 9 Aprile 2002, 17:20:13
non penso che ci sia una demo giocabile, penso solo filmati introduttivi e cose di questo genere...

bye
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 9 Aprile 2002, 17:40:52
mmm sul cd bonus di FFX dovrebbe invece essere proprio giocabile...

Ecco i contenuti speciali del DVD bonus, Beyond Final Fantasy, che sarà incluso in Final Fantasy X PAL:

Final Fantasy - The Spirits Within theatrical trailer
Final Fantasy history (V to IX with preview of FFX footage)
Final Fantasy X - trailer 1 (FMV + gameplay)
Final Fantasy X - trailer 2 (FMV + gameplay)
Kingdom Hearts Tokyo Game Show 2001 preview (FMV + gameplay)
Kingdom Hearts E3 2002 Preview (FMV + gameplay)
Development team and voice actors interviews
Yoshitaka Amano profile
Storyboards (1-16 selectable)
Image boards (original character design, original background design, concept art)
FFX theme song promotional music video featuring Japanese pop star Rikki
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 9 Aprile 2002, 17:49:37
a quanto pare per imparare abilità o quant'altro si dovrà impararle dalle armi ke si trovano...
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: achille il 9 Aprile 2002, 18:55:30
dove lo hai letto?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 9 Aprile 2002, 20:19:20
xkè ci fanno ankora vedere roba sul film?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 9 Aprile 2002, 20:55:19
che film????????????????????????????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 9 Aprile 2002, 21:08:28
anche io avevo letto della demo su FFX pal...
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 9 Aprile 2002, 21:09:58
infatti era scritto nelle news   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 10 Aprile 2002, 12:23:08
appunto quello che ho messo era copiato dalla news di ffsaga
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 10 Aprile 2002, 13:46:40
il film di FF!!
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 10 Aprile 2002, 16:07:52
io l'ho letto su un giornale mika su ffsaga  ???
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 11 Aprile 2002, 03:00:04
e ti leggessi anche le news sul sito ogni tanto :P
cmq mi intriga sto giochetto, infondo paperino e' un mio mito dell'infanzia (infatti guarda come sono cresciuto sano :P)  ^___^
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: achille il 11 Aprile 2002, 18:39:47
e' anche il mio preferito...
quello che odiavo di piu' era topolino...

una rabbia
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: kangi986 il 11 Aprile 2002, 20:09:11
sinceramente a me piacevo topolino anche se era più famoso su fumetto e paperino in tv   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 11 Aprile 2002, 20:50:03
topolino fà il re catturato nel gioko  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 12 Aprile 2002, 02:10:52
topolino fa solo lo sborone mentre paperino e' piu' realistico con la sua sfiga
W paperino ^__^
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 12 Aprile 2002, 14:04:17
già! paperino insieme a pluto è il mijore  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 12 Aprile 2002, 14:26:03
pluto e' il cane piu' odioso che abbia mai visto... (forse intendevi pippo?)
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 12 Aprile 2002, 15:48:34
pippo con il suo verso del caiser ha rotto i palloni... pluto è un grande, mi kiedo perkè i topi esseri inferiori ai cani sia concesso parlare ed invece i cani abbaiano e stanno a 4 zampe! mah walt disney ha fatto soldi propio su queste caxxate
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 12 Aprile 2002, 15:56:17
Tratto da Havana di M.Cruz Smith, pagina 198:
"[...]George le puo' dire che non sono un tipo subdolo. La Disney è subdola: quando comincia a comprare terreni, fonda una piccola società per dare l'impressione che si tratti di qualcuno del posto che magari cerca di proteggere l'ambiente, comprando un ettaro qua e uno là, finche una mattina ti svegli e ti trovi un topo alto sessanta metri davanti alla finestra. Io parlo chiaro.[...]"

hiihhi me ha fatto morire dal ridere
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 12 Aprile 2002, 19:24:29
  :D  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 12 Aprile 2002, 21:20:35
come può piacerti plutooo????????? io nn lo posso vedereee!!! Pippo è simpa!!
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 13 Aprile 2002, 15:41:45
Il migliore è e resterà sempre paperino, è l'unico che mi fa ancora ridere alla mia età!!!Viva il papeee!!!!Topolino mi sta sulle palle in un modo pazzesco oltre l'inimmaginabile!Pippo è molto simpa perchè è deficente e sbadato e fa ridere!Zio Paperone mi sembra il Berlusca non so perchè!Scommetto che anche lui ha problemi con i conflitti di interesse.......
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 13 Aprile 2002, 21:42:38
Bruciamo l'accampamento delle Giovani Marmotte!!!!  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 13 Aprile 2002, 22:58:21
Violentiamo Paperina Minnie e Amelia e rapiniamo Paperone!!!!!   :D  :D  :D  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 14 Aprile 2002, 06:52:36
Mon dieu, ma volete mettere Paperinik?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 14 Aprile 2002, 10:57:34
Dopo tutte queste nostre malefatte potrebbe cercarci!  ??? ho già paura  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 15 Aprile 2002, 00:40:43
ma e' una mia impressione o tutti amano piu' paperino che topolino?
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 15 Aprile 2002, 14:58:57
infatti  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: [Squall] il 18 Aprile 2002, 23:01:43
Vero
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 19 Aprile 2002, 01:34:05
Mi sa' che se mai compreremo sto gioco non lo finiremo perche' ci sta sulle pa**e topolino e non lo vogliamo salvare :P
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 19 Aprile 2002, 19:35:27
speriamo di no  :)
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 20 Aprile 2002, 20:52:43
esatto!! Paperino è molto meglio!!! ^^ Topolino è... è... nn so... odioso!! + o -, nn quanto Pluto xrò...  :D  :D  :D
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 21 Aprile 2002, 12:26:28
nooo pluto è un grande
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Tidus il 22 Aprile 2002, 14:14:17
ma dai... è fastidioso!!
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 22 Aprile 2002, 17:17:31
mah...
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 23 Aprile 2002, 07:17:11
Ma di perse' tutta la allegra famiglia di personaggi disney non ha un senso logico... sono solo serviti a lobotomizzare generazioni di pargoli, noi compresi, che ci siamo sorbiti topi e paperi parlanti e poi ora ci danno dei pazzi... bah...  :p
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Fei il 23 Aprile 2002, 16:35:24
dai per i bambini và benissimo...
Titolo: Kindom Hearts
Inserito da: Enriko12 il 23 Aprile 2002, 17:34:41
be' tra quello, dragon ball e pokemon sono ben messi :P