FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: Ghila il 8 Dicembre 2001, 15:36:19

Titolo: Qualcuno ha finito Silent Hill 2?
Inserito da: Ghila il 8 Dicembre 2001, 15:36:19
Domanda... :P
C'è qualcuno che ha finito Silent Hill 2 con il livello di indovinelli difficile???  
Io mi sto cimentando ma mi sono bloccato dentro l'ospedale...non riesco a trovare la combinazione della porta dell'ala pazienti... ???
Se qualcuno la sa è veramente bravo... :0
Io non riesco a saltarci fuori...
Titolo: Qualcuno ha finito Silent Hill 2?
Inserito da: ffsaga il 9 Dicembre 2001, 14:36:10
Io avevo iniziato Silent Hill (l'1) con la speranza che fosse come RE, ma dopo nn mi è piaciuto granchè e ho smesso.
Quindi il due neanche l'ho visto.
Mi spiace :(
Ciao
Titolo: Qualcuno ha finito Silent Hill 2?
Inserito da: kecci il 9 Dicembre 2001, 17:56:13
Io ce l'ho Silent Hill 2, ma non l'ho ancora iniziato...
Se arriverò al tuo punto, ti farò sapere!
Titolo: Qualcuno ha finito Silent Hill 2?
Inserito da: Enriko12 il 10 Dicembre 2001, 23:42:26
SH1 l'ho finito ma era molto incasinato cmq non mi e' dispiaciuto, il 2 non so come sia...
merita l'acquisto?

Per la soluzione prova a vedere su www.ludus.it e' un sito in italiano con le soluzioni dei giochi e la prima parte e' gia' risolta...
Titolo: Qualcuno ha finito Silent Hill 2?
Inserito da: Ghila il 11 Dicembre 2001, 20:17:26
Ti dirò...io sono molto contento e sono ancora convinto di aver fatto un buon acquisto...  
Per quanto riguarda il gioco più specificamente devo dire che è molto simile al primo e quindi è molto dispersivo...???
Grazie per la dritta ciao ciao...  
Titolo: Qualcuno ha finito Silent Hill 2?
Inserito da: ffsaga il 13 Dicembre 2001, 19:24:39
http://www.ludus.it/dynamic....luzione (http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/sile3015180110101/TIPO_PAGINA/soluzione)