FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: sephirot il grande il 11 Febbraio 2004, 15:30:47

Titolo: Mimik
Inserito da: sephirot il grande il 11 Febbraio 2004, 15:30:47
domanda a tutti come faccio a far uscire il mimik dallo scrigno...........
Titolo: Mimik
Inserito da: Stefano71 il 11 Febbraio 2004, 15:31:49
Utilizzi l'abilità 'Ruba' ^___^
Titolo: Mimik
Inserito da: sephirot il grande il 11 Febbraio 2004, 15:33:18
ma mi ruba le megapozioni e nn esce
Titolo: Mimik
Inserito da: Stefano71 il 11 Febbraio 2004, 15:34:55
Significa che hai avuto sfortuna e non è uscito ^^

Non tutti sono Mimik ^__________^

Ah .... i mimik escono nelle rovine di Omega .... se non sei li sono normali scrigni ^^
Titolo: Mimik
Inserito da: fabry il 11 Febbraio 2004, 15:35:17
alcuni scrigni NON contengono il Mimik.....altri si.....logicamente lo scrigno con il Mimik....contiene il Mimik.....
Titolo: Mimik
Inserito da: Stefano71 il 11 Febbraio 2004, 15:36:20
Lallalla .... ti ho battuto in velocità ..... pappappero ^________^
Titolo: Mimik
Inserito da: fabry il 11 Febbraio 2004, 15:38:32
CitazioneLallalla .... ti ho battuto in velocità ..... pappappero ^________^

mmmmmmmmmm.....
ggggggggggggg.......

#*@!!##!!!!!@@$&@@


^^
Titolo: Mimik
Inserito da: Stefano71 il 11 Febbraio 2004, 15:41:15
No grazie veramente ... non dovevate ......

Ok lo accetto con gioia ^_______^

(http://maresmile.altervista.org/smilies/primo.gif)


Peccato Fabry ...... sarà per la prossima volta ..... oggi
(http://maresmile.altervista.org/smilies/secondo.gif)
Titolo: Mimik
Inserito da: fabry il 11 Febbraio 2004, 15:53:42
Accetto a malincuore il secondo premio TT______TT

se proprio devo farmi da parte TT__________TT

e va bene....TTT__________________________TTT

^^
Titolo: Mimik
Inserito da: .357 Magnum il 11 Febbraio 2004, 21:57:18
di mimik ne esistono 4 tipi diversi...ognuno con punti deboli e di forza diversi