domanda a tutti come faccio a far uscire il mimik dallo scrigno...........
Utilizzi l'abilità 'Ruba' ^___^
ma mi ruba le megapozioni e nn esce
Significa che hai avuto sfortuna e non è uscito ^^
Non tutti sono Mimik ^__________^
Ah .... i mimik escono nelle rovine di Omega .... se non sei li sono normali scrigni ^^
alcuni scrigni NON contengono il Mimik.....altri si.....logicamente lo scrigno con il Mimik....contiene il Mimik.....
Lallalla .... ti ho battuto in velocità ..... pappappero ^________^
CitazioneLallalla .... ti ho battuto in velocità ..... pappappero ^________^
mmmmmmmmmm.....
ggggggggggggg.......
#*@!!##!!!!!@@$&@@
^^
No grazie veramente ... non dovevate ......
Ok lo accetto con gioia ^_______^
(http://maresmile.altervista.org/smilies/primo.gif)
Peccato Fabry ...... sarà per la prossima volta ..... oggi
(http://maresmile.altervista.org/smilies/secondo.gif)
Accetto a malincuore il secondo premio TT______TT
se proprio devo farmi da parte TT__________TT
e va bene....TTT__________________________TTT
^^
di mimik ne esistono 4 tipi diversi...ognuno con punti deboli e di forza diversi