FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: zappa il 11 Febbraio 2004, 21:51:52

Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: zappa il 11 Febbraio 2004, 21:51:52
Sono nel tipico stato "depressione post-final" :(
penso sia capitato anche avvvvvoi
mi capita dopo ogni final (persino il 9)

"e adesso che faccio?"
"era meglio se lo finivo un altro giorno"
"sono inutile ora?"
"quando esce il prossimo ff?"
ecc...

è tutto il giorno che rompo le palle a quel cazzone di superXIII, e lui mi ha consigliato di ricominciare il ff9, mi sa che farò così (maledetto super ne sa una + del diavolo)

scusate se occupo spazio potenzialmente utile con le mie stronzate...
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: Texx il 12 Febbraio 2004, 00:07:12
beh se l'hai finito al 100% nn hai altra soluzione che....

1. aspettare ffx-2
2. comprare SUBITO ffxi online di importazione e quindi rovinare la tua vita sociale  
3. ricominciare un vecchio ff

a te l'ardua scelta.....
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: KaP il 12 Febbraio 2004, 08:32:26
Citazionebeh se l'hai finito al 100% nn hai altra soluzione che....

1. aspettare ffx-2
2. comprare SUBITO ffxi online di importazione e quindi rovinare la tua vita sociale   
3. ricominciare un vecchio ff

a te l'ardua scelta.....
io ho optato per la terza, ricomincio ff7 e sta volta con la pacth in ITA ^___^
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: fabry il 12 Febbraio 2004, 09:03:00
4) Acquistare uno di questi fantastici titoli:

Dark Chronicle
Arc: il tramonto degli spiriti
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: Stefano71 il 12 Febbraio 2004, 09:04:50
Quoto i due giochi detti da Fabry .... ed in più FFX-2 esce domani ..... cosa vuoi di più dalla vita ??

Un Lucano ??

Così avrai bene in mente tutti i passaggi di FFX e domani dopo aver speso i tuoi bei 65 euri incominci con il seguito del gioco ^^
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: KaP il 12 Febbraio 2004, 12:00:21
CitazioneQuoto i due giochi detti da Fabry .... ed in più FFX-2 esce domani ..... cosa vuoi di più dalla vita ??

Un Lucano ??

Così avrai bene in mente tutti i passaggi di FFX e domani dopo aver speso i tuoi bei 65 euri incominci con il seguito del gioco ^^
io sono ancora molto dubbioso su questo ff x-2 nn vedo l'ora che qualcuno lo compri e poi posti immediatamente qui tutte le sue opinioni in merito ^^
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: Stefano71 il 12 Febbraio 2004, 12:03:51
Dipende tutto da come hai giudicato FFX ..... se ti è piaciuto un sacco non vedo il perchè non dovrebbe piacerti questo FFX-2 .....
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: zappa il 12 Febbraio 2004, 12:36:53
vi voglio bene giovini
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: KaP il 12 Febbraio 2004, 16:48:27
CitazioneDipende tutto da come hai giudicato FFX ..... se ti è piaciuto un sacco non vedo il perchè non dovrebbe piacerti questo FFX-2 .....
io ho giudicato ffx un gioco superbo ma nn vedo perchè nn mi possa piacere nn piacere ffx-2,^__^ , no a parte gli scherzi visto la mia situazione economica abbastanza disagiata mi farebbe piacere sentire pareri di chi l'ha provato prima di prenderlo, tanto per essere ancora + sicuri^^
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: Mr.Fanne's il 12 Febbraio 2004, 16:53:47
5° opzione da disperato) scaricati la demo di final fanne's e giocaci, ti puoi intrattenere anche 20-30 minuti con quella...


No, meglio se ti ricominci ff9  
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: Pincy il 12 Febbraio 2004, 18:10:23
azz, sto scalpitando per l'x-2 e nn ho ancora capito quando esce... Ste dice domani... su spaziogames dicevano il 19!!!! QuAnDo DeVo AnDaRe???

KE GIOCO è ARC??? RPG??
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: fabry il 12 Febbraio 2004, 20:14:42
Arc è un RPG....e te lo consiglio vivamente....
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: super_XIII il 12 Febbraio 2004, 21:36:15
CitazioneArc è un RPG....e te lo consiglio vivamente....
mi piace la tua determinazione nel proporre arc... dimmi di piu... premetto che i miei rpg favoriti sono gli splendidi 2d gia un pò anzianotti, ma ovviamente non disdegno anche i piu nuovi ( anche se a volte la trama di quest ultimi risulta poco originale) ti consiglio io uon splendido rpg strategico a scacchiera: vandal herts II (non farti ingannare dalla grafica dopo ff7 è il mio gioco preferito)
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: super_XIII il 12 Febbraio 2004, 21:40:36
CitazioneSono nel tipico stato "depressione post-final" :(
penso sia capitato anche avvvvvoi
mi capita dopo ogni final (persino il 9)

"e adesso che faccio?"
"era meglio se lo finivo un altro giorno"
"sono inutile ora?"
"quando esce il prossimo ff?"
ecc...

è tutto il giorno che rompo le palle a quel cazzone di superXIII, e lui mi ha consigliato di ricominciare il ff9, mi sa che farò così (maledetto super ne sa una + del diavolo)

scusate se occupo spazio potenzialmente utile con le mie stronzate...
lo so ci siamo passati tutti... in certi momenti bisogna essere forti... vedrai, domani o piu in la, camminando per la strada, incontrerai il gdr della tua vita e sarai nuovamente felice... snif... sii forte...
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: Pincy il 12 Febbraio 2004, 21:55:17
In questi giorni esce l'x-2... compralo ed il gioco è fatto!!
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: fabry il 12 Febbraio 2004, 22:26:18
Citazionemi piace la tua determinazione nel proporre arc... dimmi di piu... premetto che i miei rpg favoriti sono gli splendidi 2d gia un pò anzianotti, ma ovviamente non disdegno anche i piu nuovi ( anche se a volte la trama di quest ultimi risulta poco originale) ti consiglio io uon splendido rpg strategico a scacchiera: vandal herts II (non farti ingannare dalla grafica dopo ff7 è il mio gioco preferito)

abbiamo aperto un topic su Arc.....se vai in RPG generale lo trovi....anzi ora che ci penso vado a postare nuove news....
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: super_XIII il 12 Febbraio 2004, 22:28:15
ricevuto: sono gia li
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: zappa il 13 Febbraio 2004, 00:14:34
mi sa che passerò le mie giornate a giocare a campo minato...

juajuajuajuajua  
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: super_XIII il 13 Febbraio 2004, 11:32:13
Citazionemi sa che passerò le mie giornate a giocare a campo minato...

juajuajuajuajua  
vorrai dire campo fiorito...
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: zappa il 13 Febbraio 2004, 11:42:30
oppure le passerò stando da Pola...
come sempre!
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: super_XIII il 13 Febbraio 2004, 11:47:48
Citazioneoppure le passerò stando da Pola...
come sempre!
credo che anche io le passerò li... compreso oggi
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: fabry il 13 Febbraio 2004, 11:50:05
Ragazzi forse ancora non avete capito......

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BASTA SPAMMARE !!![/span]

se volete farlo usate i PM oppure usate la chat di FFSAGA...ma non fatelo sul forum per favore....

i post che avete fatto non c'entrano nulla con il topic della discussione, quindi piantatela grazie.
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: zappa il 14 Febbraio 2004, 10:18:05
Alla fine ho cominciato Lufia 2
Titolo: Depressione Post-final
Inserito da: super_XIII il 14 Febbraio 2004, 16:06:10
CitazioneAlla fine ho cominciato Lufia 2
non so se vale la pena... non è un gran gioco