devo prendere anima.
nel tempio dove dovrei prenderlo mi manca solo una tesoro....ho preso quello di ifrit, quello di shiva, quello di ixion, quello do valefor, quello di bahamot.........
potreste dirmi cosa devo prendere per attivare la sesta statua?????
per favore........mi sto scervellando!!!!!!!!!
credo sia zanarkand ^_^
devi risolvere l'enigma facendo comparire solo i quadrati bianchi in entrambe le stanze poi devi scambiare qualche sfera :P
esattamente.. sei sicuro di aver preso quello di bahamuth? di solito è quello ke frega tutti...(me compresa :dho: )
MA CONOSCI L'ESISTENZA DEI TOPIC IN RILIEVO???
allora...devi tornare nel Duomo di Yevon, e nel tempio devi risolvere il puzzle dei blocchi bianchi sul pavimento.....riceverai la sfera della distruzione che ti consentirà di ottenere un Magister, arma di Yuna con abilità Consumo 1/2 MP....successivamente potrai ottenere Anima e le Magus sister....