FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: francio003 il 14 Febbraio 2004, 20:03:33

Titolo: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Inserito da: francio003 il 14 Febbraio 2004, 20:03:33
devo prendere anima.
nel tempio dove dovrei prenderlo mi manca solo una tesoro....ho preso quello di ifrit, quello di shiva, quello di ixion, quello do valefor, quello di bahamot.........
potreste dirmi cosa devo prendere per attivare la sesta statua?????
per favore........mi sto scervellando!!!!!!!!!
Titolo: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Inserito da: .357 Magnum il 14 Febbraio 2004, 20:12:27
credo sia zanarkand ^_^

devi risolvere l'enigma facendo comparire solo i quadrati bianchi in entrambe le stanze poi devi scambiare qualche sfera  :P
Titolo: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Inserito da: Emily il 14 Febbraio 2004, 20:13:56
esattamente.. sei sicuro di aver preso quello di bahamuth? di solito è quello ke frega tutti...(me compresa :dho: )
Titolo: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Inserito da: Pincy il 14 Febbraio 2004, 20:51:30
MA CONOSCI L'ESISTENZA DEI TOPIC IN RILIEVO???
Titolo: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Inserito da: fabry il 15 Febbraio 2004, 01:07:41
allora...devi tornare nel Duomo di Yevon, e nel tempio devi risolvere il puzzle dei blocchi bianchi sul pavimento.....riceverai la sfera della distruzione che ti consentirà di ottenere un Magister, arma di Yuna con abilità Consumo 1/2 MP....successivamente potrai ottenere Anima e le Magus sister....