FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: Dark_Anima il 18 Febbraio 2004, 14:16:12

Titolo: Magus
Inserito da: Dark_Anima il 18 Febbraio 2004, 14:16:12
come c'era scritto nel topic di rilievo x prendere le magus dovevi sconfiggere al tempio di remiem gli 8 eoni di belgemine.
Gli ho sconfitti tutti fino ad anima.
sconfitto anima nn mi fà più andare avanti che devo fare?
Titolo: Magus
Inserito da: Stefano71 il 18 Febbraio 2004, 14:21:27
Dalle F.A.Q.

CitazionePotete accedere alla camera del naos nel tempio grazie all'aiuto di due rarità: la corona di fiori datavi da Belgemine e la Corona di boccioli dallo zoolab dopo aver catturato tutti i mostri del monte Gagazet.
Per entrare comunque dovrete per forza possedere gli Eoni Yojimbo ed Anima.


Quindi le domande sono molteplici ...

Hai preso anche Yojimbo ??
Belgemine ti ha dato la corona di fiori ??
Il capoccia dello Zoolab ti ha dato la corona di boccioli ??
Titolo: Magus
Inserito da: fabry il 18 Febbraio 2004, 14:31:44
ma soprattutto la domanda più importante:

Citazionecome c'era scritto nel topic di rilievo x prendere le magus dovevi sconfiggere al tempio di remiem gli 8 eoni di belgemine.
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Gli[/span] ho sconfitti tutti fino ad anima.
sconfitto anima nn mi fà più andare avanti che devo fare?

Sei un seguace di T-800 ??

^^
Titolo: Magus
Inserito da: Chimera Dragon il 18 Febbraio 2004, 14:43:06
hahahahahaha
cmq si devono avere tutti gli eoni
e la corona di fiori e di boccioli(ke si prendono battendo bahamut di belgemine-prendendo tutte le speci di mostri del monte gagazet)
Titolo: Magus
Inserito da: Dark_Anima il 20 Febbraio 2004, 14:15:20
Citazionehahahahahaha
cmq si devono avere tutti gli eoni
e la corona di fiori e di boccioli(ke si prendono battendo bahamut di belgemine-prendendo tutte le speci di mostri del monte gagazet)
quello di aver tutti gli eoni già lo sapevo cmq mi manca la corona di boccioli.
Grazie !(chi è un admin puo anche chiudere questo topic)