come c'era scritto nel topic di rilievo x prendere le magus dovevi sconfiggere al tempio di remiem gli 8 eoni di belgemine.
Gli ho sconfitti tutti fino ad anima.
sconfitto anima nn mi fà più andare avanti che devo fare?
Dalle F.A.Q.
CitazionePotete accedere alla camera del naos nel tempio grazie all'aiuto di due rarità: la corona di fiori datavi da Belgemine e la Corona di boccioli dallo zoolab dopo aver catturato tutti i mostri del monte Gagazet.
Per entrare comunque dovrete per forza possedere gli Eoni Yojimbo ed Anima.
Quindi le domande sono molteplici ...
Hai preso anche Yojimbo ??
Belgemine ti ha dato la corona di fiori ??
Il capoccia dello Zoolab ti ha dato la corona di boccioli ??
ma soprattutto la domanda più importante:
Citazionecome c'era scritto nel topic di rilievo x prendere le magus dovevi sconfiggere al tempio di remiem gli 8 eoni di belgemine.
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Gli[/span] ho sconfitti tutti fino ad anima.
sconfitto anima nn mi fà più andare avanti che devo fare?
Sei un seguace di T-800 ??
^^
hahahahahaha
cmq si devono avere tutti gli eoni
e la corona di fiori e di boccioli(ke si prendono battendo bahamut di belgemine-prendendo tutte le speci di mostri del monte gagazet)
Citazionehahahahahaha
cmq si devono avere tutti gli eoni
e la corona di fiori e di boccioli(ke si prendono battendo bahamut di belgemine-prendendo tutte le speci di mostri del monte gagazet)
quello di aver tutti gli eoni già lo sapevo cmq mi manca la corona di boccioli.
Grazie !(chi è un admin puo anche chiudere questo topic)