FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: pasqui90 il 21 Febbraio 2004, 13:53:50

Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: pasqui90 il 21 Febbraio 2004, 13:53:50
voi cosa mi consigliate di scegliere tra le due opportunità. Ma la trama cambia se scelgo uno o l'altro o no?
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: Dandelik il 21 Febbraio 2004, 13:54:54
Sappi ke questo influira' su tutta la storia ti consiglio di darlo allal ega ella gioventu' poi lo finisci lo ricominic e lo dai all'altro
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: pasqui90 il 21 Febbraio 2004, 13:55:49
a grazie
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: T-800 il 21 Febbraio 2004, 14:02:40
Io l'ho consegnata ai Neoyevoniti.
Ciao
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: Dandelik il 21 Febbraio 2004, 14:03:55
pero' nn dite kosa succede se no diventa un 3d spolier
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: Chimera Dragon il 21 Febbraio 2004, 14:09:26
SPOILER



















se scegli new yevon potrai finire il gioko al 99,2%
se scegli alleanza giovanile potrai finirlo al 100%
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: Dandelik il 21 Febbraio 2004, 14:16:37
ti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: Chimera Dragon il 21 Febbraio 2004, 14:22:31
Citazioneti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
ma nn è 1 SPOILER grosso
poi avevo anke avvisato
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: KaP il 21 Febbraio 2004, 14:57:37
Citazione
Citazioneti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
ma nn è 1 SPOILER grosso
poi avevo anke avvisato
si ma se magari ti si chiede di nn farlo cerca di collegare i neuroni prima di postare
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: Chimera Dragon il 21 Febbraio 2004, 15:02:27
Citazionesi ma se magari ti si chiede di nn farlo cerca di collegare i neuroni prima di postare
io al posto dei neuroni c'ho gli elettroni,neutroni e protoni
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: io ho il potere il 22 Febbraio 2004, 23:15:21
Argh....purtroppo se si consegna la sfera a Neoyevon non si può finire la partita al 100%, ma bensì al 99%......se la si consegna alla lega si può finire subito al 100% (seguendo spudoratamente la guida -___-)
Titolo: Neo Yevon O Lega
Inserito da: Chimera Dragon il 23 Febbraio 2004, 14:27:12
CitazioneArgh....purtroppo se si consegna la sfera a Neoyevon non si può finire la partita al 100%, ma bensì al 99%......se la si consegna alla lega si può finire subito al 100% (seguendo spudoratamente la guida -___-)
io la darò a newyevon,xkè baralai è 1 grande!