voi cosa mi consigliate di scegliere tra le due opportunità. Ma la trama cambia se scelgo uno o l'altro o no?
Sappi ke questo influira' su tutta la storia ti consiglio di darlo allal ega ella gioventu' poi lo finisci lo ricominic e lo dai all'altro
a grazie
Io l'ho consegnata ai Neoyevoniti.
Ciao
pero' nn dite kosa succede se no diventa un 3d spolier
SPOILER
se scegli new yevon potrai finire il gioko al 99,2%
se scegli alleanza giovanile potrai finirlo al 100%
ti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
Citazioneti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
ma nn è 1 SPOILER grosso
poi avevo anke avvisato
CitazioneCitazioneti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
ma nn è 1 SPOILER grosso
poi avevo anke avvisato
si ma se magari ti si chiede di nn farlo cerca di collegare i neuroni prima di postare
Citazionesi ma se magari ti si chiede di nn farlo cerca di collegare i neuroni prima di postare
io al posto dei neuroni c'ho gli elettroni,neutroni e protoni
Argh....purtroppo se si consegna la sfera a Neoyevon non si può finire la partita al 100%, ma bensì al 99%......se la si consegna alla lega si può finire subito al 100% (seguendo spudoratamente la guida -___-)
CitazioneArgh....purtroppo se si consegna la sfera a Neoyevon non si può finire la partita al 100%, ma bensì al 99%......se la si consegna alla lega si può finire subito al 100% (seguendo spudoratamente la guida -___-)
io la darò a newyevon,xkè baralai è 1 grande!