FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: sephirot il grande il 22 Febbraio 2004, 12:04:40

Titolo: Gli Elementi
Inserito da: sephirot il grande il 22 Febbraio 2004, 12:04:40
ragazzi mi sapete dire in che zona lo trovo della grotta del crepaccio l'elemento scuro o oscuro nn mi ricordo piu come si chiama siccome mi serve per creare l'elemento nega nello zoolab...........grazie
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: Chimera Dragon il 22 Febbraio 2004, 12:47:59
nn ci sone zone specifike:trovalo e basta
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: Dark_Anima il 22 Febbraio 2004, 14:02:52
però è strano io lo trovato senza problemi . gira un paio di volte nella grotta dovresti trovarlo (nn'andare oltre la salvosfera vicino all'naos se nn sei forte x dark yoji ti fa il c*** nero)
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: T-800 il 22 Febbraio 2004, 16:33:32
Allora, la grotta nel crepaccio è quella ke c'è nel monte gagazet, nn quella dove c'è Dark Yoji...... Cmq budino oscuro io l'ho sempre cercato vicino alla salvosfera, in quella zona ne uscivano parekki, prova di la.
Ciao!
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: .357 Magnum il 22 Febbraio 2004, 19:48:32
CitazioneAllora, la grotta nel crepaccio è quella ke c'è nel monte gagazet, nn quella dove c'è Dark Yoji...... Cmq budino oscuro io l'ho sempre cercato vicino alla salvosfera, in quella zona ne uscivano parekki, prova di la.
Ciao!
la grotta nel crepaccio è proprio quella dove c0è dark yojimbo invece

non so dirti un punto preciso per trovare gli elementi oscuri, gra nella grotta e prima o poi li troverai
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: T-800 il 22 Febbraio 2004, 19:58:17
Citazionela grotta nel crepaccio è proprio quella dove c0è dark yojimbo invece

non so dirti un punto preciso per trovare gli elementi oscuri, gra nella grotta e prima o poi li troverai
Ma nella grotta nel crepaccio nn c'è budino oscuro..........Lui si riferisce alla grotta del gagazet, xkè budino oscuro si trova di la!
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: fabry il 22 Febbraio 2004, 20:25:21
No...allora lui si sta riferendo all'ELEMENTO OSCURO che è un mostro che si trova nella Grotta del Crepaccio, o Grotta dell'intercessore rapito, ai piedi del Gagazet.....quella di cui parli tu T è la Grotta del gagazet....comunque l'Elemento oscuro si trova maggiomente sul percorso principale, e non nelle stanze laterali.....
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: T-800 il 23 Febbraio 2004, 14:25:20
CitazioneNo...allora lui si sta riferendo all'ELEMENTO OSCURO che è un mostro che si trova nella Grotta del Crepaccio, o Grotta dell'intercessore rapito, ai piedi del Gagazet.....quella di cui parli tu T è la Grotta del gagazet....comunque l'Elemento oscuro si trova maggiomente sul percorso principale, e non nelle stanze laterali.....
Ah è vero!!! io mi stavo confondendo cn il budino oscuro quello gigante!!!
Cmq l'elemento oscuro è facilissimo da trovare!!! Cerca sempre nello spazio ke c'è all'entrata della grotta; Di la compare sempre e a 2 a 2.
Ciao!
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: Stefano71 il 23 Febbraio 2004, 14:54:07
Ehm ... T .... stai confondendo mostri ^___^

Lui sta cercando gli 'Elemento oscuro' e non 'budino oscuro' ....

Quello che intendevi tu era il 'budino Jumbo' quello grande ....
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: fabry il 23 Febbraio 2004, 15:06:01
Citazioneragazzi mi sapete dire in che zona lo trovo della grotta del crepaccio l'elemento scuro o oscuro nn mi ricordo piu come si chiama siccome mi serve per creare l'elemento nega nello zoolab...........grazie

ok....



CitazioneAllora, la grotta nel crepaccio è quella ke c'è nel monte gagazet, nn quella dove c'è Dark Yoji...... Cmq budino oscuro io l'ho sempre cercato vicino alla salvosfera, in quella zona ne uscivano parekki, prova di la

...eeemmmm.....non proprio.....



Citazionela grotta nel crepaccio è proprio quella dove c0è dark yojimbo invece

giusto....



CitazioneMa nella grotta nel crepaccio nn c'è budino oscuro..........Lui si riferisce alla grotta del gagazet, xkè budino oscuro si trova di la!

ma no !!!!



CitazioneNo...allora lui si sta riferendo all'ELEMENTO OSCURO che è un mostro che si trova nella Grotta del Crepaccio, o Grotta dell'intercessore rapito, ai piedi del Gagazet.....quella di cui parli tu T è la Grotta del gagazet

ecco......



CitazioneEhm ... T .... stai confondendo mostri ^___^

Lui sta cercando gli 'Elemento oscuro' e non 'budino oscuro' ....

Quello che intendevi tu era il 'budino Jumbo' quello grande



ma il Budino Jumbo è quello che si crea allo Zoolab.....

ricapitolando........

Elemento oscuro--> Grotta del crepaccio
Budino oscuro--> Grotta del Gagazet
Budino Jumbo--> Zoolab

^^
Titolo: Gli Elementi
Inserito da: Chimera Dragon il 23 Febbraio 2004, 15:07:17
CitazioneEhm ... T .... stai confondendo mostri ^___^

Lui sta cercando gli 'Elemento oscuro' e non 'budino oscuro' ....

Quello che intendevi tu era il 'budino Jumbo' quello grande ....
allora:
budino jumbo:quello dello zoolab
elemento oskuro:grotta dell'intercessore rapito
budino oskuro:monte gagazet(il kiostro)