FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: sephirot il grande il 23 Febbraio 2004, 08:38:56

Titolo: Sin
Inserito da: sephirot il grande il 23 Febbraio 2004, 08:38:56
ciao ragazzi mi mance l'ultimo mostro da catturare dentro si si chiama barbatos io in 3 ore e mezza nn sono riuscito a trovarlo sapete dove lo posso trovare.........grazie
Titolo: Sin
Inserito da: fabry il 23 Febbraio 2004, 08:43:12
Appena sconfitto Seymur troverai a destra una porta che puoi aprire solo dopo aver sconfitto un tot di mostri......continua a camminare nei pressi di quella porta e ne incontrerai un bel po'.....