FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: Myu'n Qi il 23 Febbraio 2004, 17:00:57

Titolo: Shanubia
Inserito da: Myu'n Qi il 23 Febbraio 2004, 17:00:57
Scusate amici avrei una domanda da idiota.
Mi trovo nel deserto del shanubia non so cosa devo fare c'è uno scrignio nn ricordo cosa mi ha dato, nelle faq dice andare a sud etc... ma io non riesco a muovermi da quella zone e non vedo dov'è questa pietra con ll Kyactus.Vedo solo una tempesta di sabbia :dho:  :dho:  :dho: .

Ho visto, non ho trovato nessun topic che mie aiutasse(forse perchè non si scrive cosi shanubia).
vi prego aiutatemi!
Titolo: Shanubia
Inserito da: Chimera Dragon il 23 Febbraio 2004, 17:06:38
la pietra del kiaktus si trova dove cè la tempesta di sabbia,ma nn a destra,bensì al centro dove cè la skermata:vai 1 pò avanti e la trovi
Titolo: Shanubia
Inserito da: fabry il 23 Febbraio 2004, 17:28:04
Il deserto si chiama SANUBIA e non shanubia.......comunque, dopo lo schermo in cui trovi la salvosfera e le scritte albhed, recati avanti fin quando non vedi la valle in cui ci sono i Kaktus e la tempesta, portati leggermente sulla destra dello schermo e da quelle parti trovi la pietra dei Kyaktus....clicca X per cominciare il sottogioco.....
Titolo: Shanubia
Inserito da: ciao il 23 Febbraio 2004, 18:08:05
:gren:Ma mi spieghi come è che non riesci a trovarla con le soluzioni????????????????????????
Titolo: Shanubia
Inserito da: Myu'n Qi il 23 Febbraio 2004, 18:11:16
Penso che mi sono confuso, avrò sbagliato zona.
Titolo: Shanubia
Inserito da: Gigrobo d'acciaio il 24 Febbraio 2004, 14:00:33
vai nella zona dove c''è la tempesta.
vai a sud della zona tempestosa.
esattamente sotto di essa, troverai la pietra.
La sto facendo anch'io, salva dopo aver preso ogni kyactus, mi raccomando.