vi svelo un segreto...per ki ankora nn lo sa!
durante la ricerca degli abiti x entrare nella villa di le blanch,dovrete andare nella terra dei ronso sul monte gagazet arrivati alla grotta sacra o km kakkio si kiama ad un certo punto dovete scendere in basso e trovere una sfera di salvataggio ,bene, salvate e risalita verso l'alto e proseguite verso destra le nostre amike dopo un pikkolo intermezzo cadranno nelle terme,cosi evitando un inutile combattimento,anzike prendere due divise ne prenderete una,e indovinate un po.....
non leggete oltre se volete scoprirlo da soli
le nostre amike si metteranno in costume e rikku fara un po la lesbika...eccitante!!!!
Citazionele nostre amike si metteranno in costume e rikku fara un po la lesbika...eccitante!!!!
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ora son veramente deciso a comprarlo ***________***
uhm... ma cosa vedo qua.. ?___?
O_O
***_________________***
Selen *_*
:O°°°
FF10-2 può aspettare
n.d.r. gli occhiali da sole perchè è noto a tutti che si diventa ciechi
complimenti per i Cradle of Filth e i Pink Floyd ma le battute erano pessime!!!
Citazionecomplimenti per i Cradle of Filth e i Pink Floyd ma le battute erano pessime!!!
de gustibus non disputandum est :biggrin2:
a me son piaciute :biggrin2:
e cmq... forse l'hai preso come una critica nei tuoi confronti?
non era mia intenzione
casomai una critica nei confronti del gioco
ok quindi tutto apposto cmq la mia nn era una critica i Cradle of Filth e i Pink Floyd piacciono anke a me i pink li ascolto da quando ero pikkolo!!!
Ragazzi pero' la prima volta nn fate sti segreti e nn prendete dressphere segrete ....fate solo le linee calde ke servono a proseguire il gioko se no nn vedrete mai il bad ending ^^
spero che se fai finali superiori quelli inferiori te li metta al teatro
si l'ho visto anche io il filamto con paine che dice....ora ti rovino