FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: Yami_Cloud il 23 Febbraio 2004, 23:35:13

Titolo: Segreto Hot
Inserito da: Yami_Cloud il 23 Febbraio 2004, 23:35:13
vi svelo un segreto...per ki ankora nn lo sa!
durante la ricerca degli abiti x entrare nella villa di le blanch,dovrete andare nella terra dei ronso sul monte gagazet arrivati alla grotta sacra o km kakkio si kiama ad un certo punto dovete scendere in basso e trovere una sfera di salvataggio ,bene, salvate e risalita verso l'alto e proseguite verso destra le nostre amike dopo un pikkolo intermezzo cadranno nelle terme,cosi evitando un inutile combattimento,anzike prendere due divise ne prenderete una,e indovinate un po.....





non leggete oltre se volete scoprirlo da soli











le nostre amike si metteranno in costume e rikku fara un po la lesbika...eccitante!!!!
Titolo: Segreto Hot
Inserito da: Andrew01 il 23 Febbraio 2004, 23:40:31
Citazionele nostre amike si metteranno in costume e rikku fara un po la lesbika...eccitante!!!!
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


ora son veramente deciso a comprarlo ***________***


uhm... ma cosa vedo qua.. ?___?

O_O



***_________________***



Selen *_*


:O°°°

FF10-2 può aspettare  


n.d.r. gli occhiali da sole perchè è noto a tutti che si diventa ciechi      
Titolo: Segreto Hot
Inserito da: Yami_Cloud il 24 Febbraio 2004, 04:07:03
complimenti per i Cradle of Filth e i Pink Floyd ma le battute erano pessime!!!
Titolo: Segreto Hot
Inserito da: Andrew01 il 24 Febbraio 2004, 11:02:42
Citazionecomplimenti per i Cradle of Filth e i Pink Floyd ma le battute erano pessime!!!
de gustibus non disputandum est  :biggrin2:
a me son piaciute  :biggrin2:


e cmq... forse l'hai preso come una critica nei tuoi confronti?
non era mia intenzione
casomai una critica nei confronti del gioco
Titolo: Segreto Hot
Inserito da: Yami_Cloud il 24 Febbraio 2004, 11:24:55
ok quindi tutto apposto cmq la mia nn era una critica i Cradle of Filth e i Pink Floyd piacciono anke a me i pink li ascolto da quando ero pikkolo!!!
Titolo: Segreto Hot
Inserito da: Dandelik il 24 Febbraio 2004, 12:26:52
Ragazzi pero' la prima volta nn fate sti segreti e nn prendete dressphere segrete ....fate solo le linee calde ke servono a proseguire il gioko se no nn vedrete mai il bad ending ^^
Titolo: Segreto Hot
Inserito da: ZETA il 24 Febbraio 2004, 12:31:02
spero che se fai finali superiori quelli inferiori te li metta al teatro
Titolo: Segreto Hot
Inserito da: Headhunters il 24 Febbraio 2004, 14:16:11
si l'ho visto anche io il filamto con paine che dice....ora ti rovino