FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: ZETA il 24 Febbraio 2004, 12:02:38

Titolo: Appello
Inserito da: ZETA il 24 Febbraio 2004, 12:02:38
Volevo chiedere se gentilmente qualcuno può dirmi tramite PM cosa devi fare nella lega della gioventu per fare quello 0.6 che non puoi fare poi nei neoyevon

P.S. Sto giocando senza guida e non intendo usarla prima della seconda partita pero' oramai mi sono chierato con la lega e non vorrei dover finire il gioco 3 volte per vedere la fine perfetta

P.P.S. Scusate il post  :ninja:
Titolo: Appello
Inserito da: Dandelik il 24 Febbraio 2004, 12:28:00
ehm in realta se volessi completarlo al 100 % dovresti firlo 4 volte perke' come abbiamo detto in altri post ci sono ben 4 finali ....
Titolo: Appello
Inserito da: ZETA il 24 Febbraio 2004, 12:32:03
io per 100% pero' intendo come avrai capito la percentuale del gioco