FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: marcus il 24 Febbraio 2004, 17:44:34

Titolo: Chi Puo Darmi Una Mano?
Inserito da: marcus il 24 Febbraio 2004, 17:44:34
salve  a tutti volevo sapere solo per chi ce l'ha fatta a sconfiggere nell'oltremondo le 3 magus sister visto che sono bloccato li da un bel pezzovi ringrazio in anticipi  
Titolo: Chi Puo Darmi Una Mano?
Inserito da: Dandelik il 24 Febbraio 2004, 18:23:40
allora cancella l'altra discussione..essendo ke ho la guida ti scrivo cosa riporta su di loro

"Il triplo attacco di Mindy, Sandy e Cindy e' estremamente potente. Il loro attaco Delta ridurra' istantaneamente gli HP del personaggio a 1. Se nn ripristini immediatemente gli HP dopo quell'attacco , la battaglia finira' molto rapidamente. Cerca di eliminare in piu' in fretta possibile Mindy ( 9788 hp), il membro piu' debole del trio. Dopodiche' occupati di Sandy (10.330 hp) e infine di Cindy (12.240 hp). Proteggi il tuo gruppo con le magie Protect e Shell e usa Dispel per rimuovere lo scudo di Mindy. Usa Antiscutum per indeboliri Mindy  e usa Atroth del cavaliere nero se lo possiedi e magari usa contemporaneamnete due atroth con due personaggi per far fuori il trio prima.."


Questa e' prprieta' di squaresoft ki copia queste informazioni a scopo di lucro puo' essere denunciato
Titolo: Chi Puo Darmi Una Mano?
Inserito da: TREVI il 24 Febbraio 2004, 19:26:30
CitazioneQuesta e' prprieta' di squaresoft ki copia queste informazioni a scopo di lucro puo' essere denunciato
:ninja:    ???

P.S. Hai ragione però

P.S.S. Square-Enix  
Titolo: Chi Puo Darmi Una Mano?
Inserito da: Dandelik il 24 Febbraio 2004, 20:19:45
Citazione
CitazioneQuesta e' prprieta' di squaresoft ki copia queste informazioni a scopo di lucro puo' essere denunciato
:ninja:    ???

P.S. Hai ragione però

P.S.S. Square-Enix  
e' gia square-enix ma sono fissato con squaresoft ^^
Titolo: Chi Puo Darmi Una Mano?
Inserito da: T-800 il 24 Febbraio 2004, 20:21:24
Quello ke dice la square è vero;
Cmq io ho usato solo ed esclusivamente Atroh con 2 personaggi ke indossavano "Cavaliere nero" e ho curato con Yuna ke indossava "Biancarcano"; Ti preciso xò ke le ho sconfitte di cu*o e ke ero a liv.53
Ciao!
Titolo: Chi Puo Darmi Una Mano?
Inserito da: Hire_ il 26 Febbraio 2004, 07:52:40
Sn scandalose quelle due -_-
Basta tirar atroth e egemonia del samurai e le metti a tacere (pure io ero verso il lvl 50).
Titolo: Chi Puo Darmi Una Mano?
Inserito da: marcus il 26 Febbraio 2004, 15:38:50
grazie mile a tutti con i vostri consigli sono riuscito ad abbattere quelle 3 maledette.