salve a tutti volevo sapere solo per chi ce l'ha fatta a sconfiggere nell'oltremondo le 3 magus sister visto che sono bloccato li da un bel pezzovi ringrazio in anticipi
allora cancella l'altra discussione..essendo ke ho la guida ti scrivo cosa riporta su di loro
"Il triplo attacco di Mindy, Sandy e Cindy e' estremamente potente. Il loro attaco Delta ridurra' istantaneamente gli HP del personaggio a 1. Se nn ripristini immediatemente gli HP dopo quell'attacco , la battaglia finira' molto rapidamente. Cerca di eliminare in piu' in fretta possibile Mindy ( 9788 hp), il membro piu' debole del trio. Dopodiche' occupati di Sandy (10.330 hp) e infine di Cindy (12.240 hp). Proteggi il tuo gruppo con le magie Protect e Shell e usa Dispel per rimuovere lo scudo di Mindy. Usa Antiscutum per indeboliri Mindy e usa Atroth del cavaliere nero se lo possiedi e magari usa contemporaneamnete due atroth con due personaggi per far fuori il trio prima.."
Questa e' prprieta' di squaresoft ki copia queste informazioni a scopo di lucro puo' essere denunciato
CitazioneQuesta e' prprieta' di squaresoft ki copia queste informazioni a scopo di lucro puo' essere denunciato
:ninja: ???
P.S. Hai ragione però
P.S.S. Square-Enix
CitazioneCitazioneQuesta e' prprieta' di squaresoft ki copia queste informazioni a scopo di lucro puo' essere denunciato
:ninja: ???
P.S. Hai ragione però
P.S.S. Square-Enix
e' gia square-enix ma sono fissato con squaresoft ^^
Quello ke dice la square è vero;
Cmq io ho usato solo ed esclusivamente Atroh con 2 personaggi ke indossavano "Cavaliere nero" e ho curato con Yuna ke indossava "Biancarcano"; Ti preciso xò ke le ho sconfitte di cu*o e ke ero a liv.53
Ciao!
Sn scandalose quelle due -_-
Basta tirar atroth e egemonia del samurai e le metti a tacere (pure io ero verso il lvl 50).
grazie mile a tutti con i vostri consigli sono riuscito ad abbattere quelle 3 maledette.