Ci sono già molti topic di ffx-2 e c'è l'ho già uno mio cmq perchè lo leggiate tutti ecco come togliere le bande nere!!!!
Aspetta che volevo sapere se anche a voi quando avete finito una battaglia nella schermata dell'esperienza e dei soldi avviene anche a voi dei rallentamenti visibili nelle nuvole che scorrono nella scritta fonal fantasy x-2... Nn vorrei fosse la mia ps2... ??? :(
Serve un Action Replay 2 Max per Ps2 (la versione normale nn è compatibile)e dovrete inserire questo codice per FORZARE il gioco a 60 Htz
innanzitutto questo è il codice "master",ossia quello ke va attivato per forza,senza il quale nn funzionano gli altri codici
CODICE MASTER
12K4-CJR8-FJ9KH
XV5K-PAG2-PFPQY
2XNX-MQJZ-NDY0N
ZFMZ-GW7C-Z81D1
Y14W-WZCT-9ZNNK
Una volta inserito il codice master inserite anke questo
CODICE PER FORZARE IL GIOCO A 60Htz
J024-WRFR-PRCPD
1GRN-GPT1-7ZEWP
CitazioneCi sono già molti topic di ffx-2 e c'è l'ho già uno mio cmq perchè lo leggiate tutti ecco come togliere le bande nere!!!!
Aspetta che volevo sapere se anche a voi quando avete finito una battaglia nella schermata dell'esperienza e dei soldi avviene anche a voi dei rallentamenti visibili nelle nuvole che scorrono nella scritta fonal fantasy x-2... Nn vorrei fosse la mia ps2... ??? :(
Serve un Action Replay 2 Max per Ps2 (la versione normale nn è compatibile)e dovrete inserire questo codice per FORZARE il gioco a 60 Htz
innanzitutto questo è il codice "master",ossia quello ke va attivato per forza,senza il quale nn funzionano gli altri codici
CODICE MASTER
12K4-CJR8-FJ9KH
XV5K-PAG2-PFPQY
2XNX-MQJZ-NDY0N
ZFMZ-GW7C-Z81D1
Y14W-WZCT-9ZNNK
Una volta inserito il codice master inserite anke questo
CODICE PER FORZARE IL GIOCO A 60Htz
J024-WRFR-PRCPD
1GRN-GPT1-7ZEWP
ankio li ho i rallentamenti :dho:
dai,togliamo ste bande nere! :devil:
ma io nn ho l'AR2!!! :(
Neanche io, ma nn me ne frega perchè le bande nere se nn leggevo sul forum che c'èrano su ffx mica le vedevo!!! :P
HAi anche tu i rallentamenti ? SIA LODAto gesù cristo!!! :P
cmq io nn ho ne rallentamenti ne bande nere!!!
Vi posso dire io come levare le bande nere
Compratevi una TV SONY 32 pollici16:9 con funzione zoom
Evidenziate prima della faccina per poter vedere la frase
P.S. e' cosi che si dovrebbero postare gli spoiler
CitazioneVi posso dire io come levare le bande nere
Compratevi una TV SONY 32 pollici16:9 con funzione zoom
Evidenziate prima della faccina per poter vedere la frase
P.S. e' cosi che si dovrebbero postare gli spoiler
mi hai fatto venire una buona idea... io in cucina ho una tv 16:9 con funzione zoom... :biggrin: :biggrin:
I rallentamenti a fine battaglia qualche volta si che li avrete dai! C'è li abbiamo io e chimera... :(
CitazioneI rallentamenti a fine battaglia qualche volta si che li avrete dai! C'è li abbiamo io e chimera... :(
infatti certe volte devo aspettare 2 sekondi prima ke si kariki il termina
e nn mi succede di rado!
No! Chimera aspettare che arrivi il termina è normale è che quando c'è la scritta ffx-2 con le nuvole che scorrono quando sta per arrivare il termina hanno dei rallentamenti le nuvolette... :ninja:
CitazioneNo! Chimera aspettare che arrivi il termina è normale è che quando c'è la scritta ffx-2 con le nuvole che scorrono quando sta per arrivare il termina hanno dei rallentamenti le nuvolette... :ninja:
Penso ke sia una cosa abbastanza normale cmq appena mi arriva il gioco ti rispondo...
Non sempre qualche volta, anche quando in combattimento si eseguono le magie a volte ci sono dei rallentamenti! :(
CitazioneNon sempre qualche volta, anche quando in combattimento si eseguono le magie a volte ci sono dei rallentamenti! :(
Stai tranquillo...mi succede la stessa cosa in FFX nonostante la mia play2 ha "solo" un anno...
Hai fatto bene a mettere il solo tra virgolette perchè la ps2 è fatta con lo sputo e si rompe subito!!! Spero di no cazzo! Ad uno che conosco dopo 2 anni è partita la lente e ha speso 150€ cazzarola cioè me ne compro una nuova con quei soldi!!!! :( :ninja:
CitazioneHai fatto bene a mettere il solo tra virgolette perchè la ps2 è fatta con lo sputo e si rompe subito!!! Spero di no cazzo! Ad uno che conosco dopo 2 anni è partita la lente e ha speso 150€ cazzarola cioè me ne compro una nuova con quei soldi!!!! :( :ninja:
A ki lo dici... è successa la stessa cosa a un mio amico :dho: ...