FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: TREVI il 24 Febbraio 2004, 23:20:23

Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: TREVI il 24 Febbraio 2004, 23:20:23
Ci sono già molti topic di ffx-2  e c'è l'ho già uno mio cmq perchè lo leggiate tutti ecco come togliere le bande nere!!!!

Aspetta che volevo sapere se anche a voi quando avete finito una battaglia nella schermata dell'esperienza e dei soldi avviene anche a voi dei rallentamenti visibili nelle nuvole che scorrono nella scritta fonal fantasy x-2... Nn vorrei fosse la mia ps2...  ???  :(



Serve un Action Replay 2 Max per Ps2 (la versione normale nn è compatibile)e dovrete inserire questo codice per FORZARE il gioco a 60 Htz

innanzitutto questo è il codice "master",ossia quello ke va attivato per forza,senza il quale nn funzionano gli altri codici
CODICE MASTER
12K4-CJR8-FJ9KH
XV5K-PAG2-PFPQY
2XNX-MQJZ-NDY0N
ZFMZ-GW7C-Z81D1
Y14W-WZCT-9ZNNK

Una volta inserito il codice master inserite anke questo

CODICE PER FORZARE IL GIOCO A 60Htz

J024-WRFR-PRCPD
1GRN-GPT1-7ZEWP
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: Chimera Dragon il 24 Febbraio 2004, 23:21:36
CitazioneCi sono già molti topic di ffx-2  e c'è l'ho già uno mio cmq perchè lo leggiate tutti ecco come togliere le bande nere!!!!

Aspetta che volevo sapere se anche a voi quando avete finito una battaglia nella schermata dell'esperienza e dei soldi avviene anche a voi dei rallentamenti visibili nelle nuvole che scorrono nella scritta fonal fantasy x-2... Nn vorrei fosse la mia ps2...  ???  :(



Serve un Action Replay 2 Max per Ps2 (la versione normale nn è compatibile)e dovrete inserire questo codice per FORZARE il gioco a 60 Htz

innanzitutto questo è il codice "master",ossia quello ke va attivato per forza,senza il quale nn funzionano gli altri codici
CODICE MASTER
12K4-CJR8-FJ9KH
XV5K-PAG2-PFPQY
2XNX-MQJZ-NDY0N
ZFMZ-GW7C-Z81D1
Y14W-WZCT-9ZNNK

Una volta inserito il codice master inserite anke questo

CODICE PER FORZARE IL GIOCO A 60Htz

J024-WRFR-PRCPD
1GRN-GPT1-7ZEWP
ankio li ho i rallentamenti :dho:
dai,togliamo ste bande nere! :devil:
ma io nn ho l'AR2!!! :(
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: TREVI il 24 Febbraio 2004, 23:27:13
Neanche io, ma nn me ne frega perchè le bande nere se nn leggevo sul forum che c'èrano su ffx mica le vedevo!!!  :P  

HAi anche tu i rallentamenti ? SIA LODAto gesù cristo!!!  :P    
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: Yami_Cloud il 25 Febbraio 2004, 00:57:10
cmq io nn ho ne rallentamenti ne bande nere!!!
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: ZETA il 25 Febbraio 2004, 08:57:35
Vi posso dire io come levare le bande nere
Compratevi una TV SONY 32 pollici16:9 con funzione zoom  

Evidenziate prima della faccina per poter vedere la frase
P.S. e' cosi che si dovrebbero postare gli spoiler
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: frahouse87 il 25 Febbraio 2004, 09:11:44
CitazioneVi posso dire io come levare le bande nere
Compratevi una TV SONY 32 pollici16:9 con funzione zoom  

Evidenziate prima della faccina per poter vedere la frase
P.S. e' cosi che si dovrebbero postare gli spoiler
mi hai fatto venire una buona idea... io in cucina ho una tv 16:9 con funzione zoom... :biggrin:  :biggrin:
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2004, 10:49:30
I rallentamenti a fine battaglia qualche volta si che li avrete dai! C'è li abbiamo io e chimera...  :(
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: Chimera Dragon il 25 Febbraio 2004, 14:42:10
CitazioneI rallentamenti a fine battaglia qualche volta si che li avrete dai! C'è li abbiamo io e chimera...  :(
infatti certe volte devo aspettare 2 sekondi prima ke si kariki il termina
e nn mi succede di rado!
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2004, 16:02:39
No! Chimera aspettare che arrivi il termina è normale è che quando c'è la scritta ffx-2 con le nuvole che scorrono quando sta per arrivare il termina hanno dei rallentamenti le nuvolette...  :ninja:
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: frahouse87 il 25 Febbraio 2004, 16:15:54
CitazioneNo! Chimera aspettare che arrivi il termina è normale è che quando c'è la scritta ffx-2 con le nuvole che scorrono quando sta per arrivare il termina hanno dei rallentamenti le nuvolette...  :ninja:
Penso ke sia una cosa abbastanza normale cmq appena mi arriva il gioco ti rispondo...
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2004, 16:22:02
Non sempre qualche volta, anche quando in combattimento si eseguono le magie a volte ci sono dei rallentamenti!  :(
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: frahouse87 il 25 Febbraio 2004, 16:24:49
CitazioneNon sempre qualche volta, anche quando in combattimento si eseguono le magie a volte ci sono dei rallentamenti!  :(
Stai tranquillo...mi succede la stessa cosa in FFX nonostante la mia play2 ha "solo" un anno...
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2004, 19:11:35
Hai fatto bene a mettere il solo tra virgolette perchè la ps2 è fatta con lo sputo e si rompe subito!!! Spero di no cazzo! Ad uno che conosco dopo 2 anni è partita la lente e ha speso 150€ cazzarola cioè me ne compro una nuova con quei soldi!!!!  :(  :ninja:
Titolo: Bande Nere!!!!
Inserito da: frahouse87 il 26 Febbraio 2004, 13:00:52
CitazioneHai fatto bene a mettere il solo tra virgolette perchè la ps2 è fatta con lo sputo e si rompe subito!!! Spero di no cazzo! Ad uno che conosco dopo 2 anni è partita la lente e ha speso 150€ cazzarola cioè me ne compro una nuova con quei soldi!!!!  :(  :ninja:
A ki lo dici... è successa la stessa cosa a un mio amico  :dho:  ...