Q: Do blitzball stats carry over in a New Game+ ?
A: Yes (unlike the Sphere Break coins, for example).
La traduzione è che se reiniziate il gioco da capo la vostra squadra ripartirà da zero, non ho capito bene se avrete ancora però i giocatori che avete comprato avendo solo un reset delle status dei giocatori o se si resetti completamente.
SI spoilera sempre vero!
Io mica sapevo che c'èra il blizz cmq grazie della notizia! :P
e vabbe chiamarlo spoiler :dho:
No va bè zeta, è perchè io il x nn l'ho vissuto per niente perchè mi raccontavano tutto, qua trovo una novità a ogni partita che gioco e nn vorrei rovinarmi il divertimento... :P
ripeto ke questi nn sono spolier !! Gli spolier sono altri tipo dire il boss finale o qualsiasi boss oppure parlare della storia questo e' spolier -.-
io lo so bene altrimenti ce lo scrivevo che era uno spoiler e lo facevo di colore nero
raga il mio primo 7-0!!!naturalmente kontro i kilika beasts!
cmq la partita termina se 1 squadra segna 7 gol
nel mio kaso ha detto:
"La squadra Gabbiani ha segnato 7 goal
La partita termina per delibera"
a questo punto la domanda è:ke vuol dire delibera??
Citazioneraga il mio primo 7-0!!!naturalmente kontro i kilika beasts!
cmq la partita termina se 1 squadra segna 7 gol
nel mio kaso ha detto:
"La squadra Gabbiani ha segnato 7 goal
La partita termina per delibera"
a questo punto la domanda è:ke vuol dire delibera??
e sekondo 7-0!!!sempre koi kilika!!!
sono 1 fenomeno!!
e adesso anke i guado li ho battuti 7-0!!!
Io intanto gioco a sferacentro che essendo un gioco di calcolo e io sono al 2° anno di ragioneria è il mio gioco! :biggrin: :biggrin2:
CitazioneIo intanto gioco a sferacentro che essendo un gioco di calcolo e io sono al 2° anno di ragioneria è il mio gioco! :biggrin: :biggrin2:
ma nn vale!sarai fortissimo!
Si guarda come un parrucchiere con la parrucca! :biggrin2:
io li sparo a caso le monete a sferocentro tanto alla fine mi viene di cu*o il multiplo
Io oramai faccio 7 a zero a tutti ho vinto anche l'uovo che triplica gli AP spettacolare! con un'attimo ti finisci i vestiti, peccato che funziona solo a chi lo equipaggi e non a tutti quelli del gruppone dovro' vincere altri 2
Zeta cos'è sta storia dei apx2 multipli e dei vestiti ? spiegami per piacere!!!!
CMQ
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']come dice il mio amico toscano: m'importa na seha amme...un m'ha mai garbato il blitbol... [/span]
si chiama Uovo Nutriente è un'accessorio
moltiplica x3 gli AP ricevuti
in pratica con mezzo secondo completi i vestiti
funziona solo su chi lo ha equipaggiato quindi ne servono 3
ora provero' anche a metterne 2 su ogni personaggio vediamo se fa x6 :dho:
non fa ap per sei perchè è un autoabilità e quindi può essere attivato una sola volta
Non ci scommetterei se ne metto due probabilmente mi scrive due volte l'autoabilità e di conseguenza la usa due volte, se gia' l'hai provato è un'altra questione
cmq farne degli ap x6 o farne x3 e poi x3 non sono la stessa roba :biggrin2:
Citazionecmq farne degli ap x6 o farne x3 e poi x3 non sono la stessa roba :biggrin2:
si sta discutendo se funzioni o meno equipaggiare lo stesso pg con due moltiplicatori potrebbe anche fare 3 * 3= 9x
ossia moltiplica gli AP a fine battaglia per 3 e poi li rimoltiplica ancora =)
CitazioneCitazionecmq farne degli ap x6 o farne x3 e poi x3 non sono la stessa roba :biggrin2:
si sta discutendo se funzioni o meno equipaggiare lo stesso pg con due moltiplicatori potrebbe anche fare 3 * 3= 9x
ossia moltiplica gli AP a fine battaglia per 3 e poi li rimoltiplica ancora =)
Appunto.....
provato non la aggiunge pero' in compenso con 2 sfere kristal (+100% agli HP massimi) arrivo sopra i 9999 se rimedio qualcosa che fa andare gli hp sopra i 9999 posso potenziarli ancora con un x2 agli hp di una collezione